PD sta con gli anarchici..............

Dalla prima legislatura credo.... Comunque forse ti sfugge quanto prevede la normativa:

Dispositivo dell'art. 67 Legge sull'ordinamento penitenziario

Gli istituti penitenziari possono essere visitati senza autorizzazione da:
a) il Presidente del Consiglio dei Ministri e il presidente della Corte costituzionale;
b) i ministri, i giudici della Corte costituzionale, i Sottosegretari di Stato, i membri del Parlamento e i componenti del Consiglio superiore della magistratura etc..

Vale anche per i membri del Parlamento Europeo.
Eh quindi visto il tuo impegno per aver ragione tutti i costi....... un partito va trovare un delinquente bello vero no comment.
 
Questo ha fatto un attentato alla caserma dei caramba senza morti o feriti, ergastolo +41bis mi sembra eccessivo.

Ed è sbagliato perchè la prossima volta un altro non userà più bombe a basso potenziale ma andrà direttamente a procurare vittime, visto che morti o non morti la pena è la stessa.

Non mi è piaciuto l'intervento di Donzelli, è una prerogativa dei parlamentari andare nelle carceri.
L'intervento di Donzelli non è piaciuto nemmeno a me.
Ma di queste visite dei parlamentari del PD (pur pienamente legittime) non capisco la ragione, se qualcuno me lo spiegasse gliene sarei grato; un pò come l'eroica impresa di Del Rio & soci a dar man forte alla Karola che si apprestava a forzare il blocco del porto imposto da Salvini...
 
Ultima modifica:
Eh quindi visto il tuo impegno per aver ragione tutti i costi....... un partito va trovare un delinquente bello vero no comment.
Che significa aver ragione... Hai scritto una cosa inesatta io ho corretto, faresti prima ad ammetterlo invece di tirare fuori aspetti che nulla c'entrano. Potevi sottolineare l'inopportunità dal tuo punto di vista ma hai preso una cantonata.
 
PD sta con anarchici

Ma chi lo dice questo?
Oh mamma, considerare Minnie una fonte attendibile mi sembra eccessivo come affermare che Karima El Mahroug sia nipote (alla lontana) di Hosni


Lo dicono i fatti e minnie come lo chiami tu ha ragione, mi stupisce che la Cartabia passi nel silenzio piu totale ma anche questo fa parte dei democratici di loro stessi.
 
a parte l'opportunità di una visita a uno soggetto al 41bis "per verificarne le condizioni" anche visto il contesto esterno, che costituisce comunque un atto politico della cui opportunità si puo discutere ma riguardo al quale non credo si possa parlare di un gesto di complicità, donzelli lo sa che stanno elargendo vitalizi di parecchie migliaia di euro al mese a mafiosi e corrotti ?
 
Ultima modifica:
a parte l'opportunità di una visita a uno soggetto al 41bis "per verificarne le condizioni" che costituisce comunque un atto politico della cui opportunità si puo discutere ma riguardo al quale non credo si possa parlare di un gesto di complicità, donzelli lo sa che stanno elargendo vitalizi di parecchie migliaia di euro al mese a mafiosi e corrotti ?

Certo che possono fare visite in carcere come sulle navi taxi ma pretendere che i significati siano quelli desiderati non corrisponde con la verità desiderata, aggiungo che in questo caso ha chiesto lui di non dargli da mangiare per cui i medici han poco da fare se vogliono rispettare la sua volontà ma trovo giusto sia assistito da competenti.
 
una visitina a Messina Denaro? sta cosi male
 
Che significa aver ragione... Hai scritto una cosa inesatta io ho corretto, faresti prima ad ammetterlo invece di tirare fuori aspetti che nulla c'entrano. Potevi sottolineare l'inopportunità dal tuo punto di vista ma hai preso una cantonata.
Allora mi trovi un esponente politico che è andato trovare un delinquente lo capisci questo, se dopo c'è la possibilità non mi interessa, tieniti le cantonate oppure le correzioni grammaticale e fare il superiore che non è il caso.
 
L'intervento di Donzelli non è piaciuto nemmeno a me.
Ma di queste visite dei parlamentari del PD (pur pienamente legittime) non capisco la ragione, se qualcuno me lo spiegasse gliene sarei grato; un pò come l'eroica impresa di Del Rio & soci a dar man forte alla Karola che si apprestava a forzare il blocco del porto imposto da Salvini...
Non so cosa l'abbia indotto a sbroccare e anche io mi sono fatto la stessa domanda sulle visite poi vedendo il mezzo sorrisetto che aleggiava sul volto di Letta mi sono dato una risposta .
 
L'intervento di Donzelli non è piaciuto nemmeno a me.
Ma di queste visite dei parlamentari del PD (pur pienamente legittime) non capisco la ragione, se qualcuno me lo spiegasse gliene sarei grato; un pò come l'eroica impresa di Del Rio & soci a dar man forte alla Karola che si apprestava a forzare il blocco del porto imposto da Salvini...
sai com'è, davanti alle celle di dell'utri e verdini tanto per fare un paio di es, x malattie festività compleanni e consigli preelettorali c'era la fila di parlamentari, fenomeni anche questi legittimi ma pittoreschi che ricadono nel novero della povera vittima da confortare
 
Ultima modifica:
comunque sono andati a sincerarsi delle condizioni fisiche e di salute ..malpensanti
:D :P
 
Questo ha fatto un attentato alla caserma dei caramba senza morti o feriti, ergastolo +41bis mi sembra eccessivo.
ha anche gambizzato l'ad di Ansaldo Nucleare Roberto Adinolfi

non è che sia tanto una brava persona.
Fra l'altro, con non una ma due bombe nel cortile della caserma, che non ci siano stati morti è stato solo un caso.
 
Ma non si può semplicemente dire che Donzelli l'ha fatta fuori dal vaso?
 
[...] è una prerogativa dei parlamentari andare nelle carceri.
In effetti è una prerogativa dei parlamentari del PD visitare le carceri. Ma non di visitare le case delle vittime.
 
Ma non si può semplicemente dire che Donzelli l'ha fatta fuori dal vaso?

Cospito si batte per l'abolizione del 41 bis a chiunque, non perchè venga revocato solo a lui.
Se per assurdo riuscisse nel suo intento, determinerebbe un vantaggio per la mafia.
Fossi parlamentare non andrei a trovarlo nemmeno sotto tortura.
 
Questo ha fatto un attentato alla caserma dei caramba senza morti o feriti, ergastolo +41bis mi sembra eccessivo.

Ed è sbagliato perchè la prossima volta un altro non userà più bombe a basso potenziale ma andrà direttamente a procurare vittime, visto che morti o non morti la pena è la stessa.

Non mi è piaciuto l'intervento di Donzelli, è una prerogativa dei parlamentari andare nelle carceri.
hai ragione … ma quelli del pd scelgono sempre le persone sbagliate !
donzelli è troppo diretto ma ha ragione !
sto cospito vuole sopravvivere ??? deve tornare a fare la pappa … non c’è nulla da preoccuparsi , del resto anche pannella non è certo morto in seguito ad uno qualsiasi dei suoi innumerevoli scioperi della fame
elementare watson
 
Beh forse è più rilevante l'intervento di Donzelli... E questo è pure ai vertici del Copasir. :o
Affermazioni che nemmeno nel teatro dell'assurdo! Certo che Serracchiani ha proprio lo skill da anarchica e sobillatrice. :wall:
La vedi quando la intervistano che recita il foglietto scritto davanti? Questa ha lo skill della serracchiona che ripeteva a memoria gli appunti a sqqquola.... lo skill perfetto del subdotato/a euronazimondialquartomondista.
 
Indietro