Per non dimenticare

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

sint.PNG
 
scusate , questo è un classico visto e rivisto ma va rinfrescato ogni tanto. Che questo signore non si sia dimesso immediatamente dopo e non si sia scusato è ancora oggi una vergogna per la democrazia ( presunta ). PER NON DIMENTICARE.


"non ti vaccini ti ammali muori
oppure fai morire
non ti vaccini ti ammali contagi :lui...lei muore .
questo è."
parole testuali.

VERGOGNOSE!!!
 
scusate , questo è un classico visto e rivisto ma va rinfrescato ogni tanto. Che questo signore non si sia dimesso immediatamente dopo e non si sia scusato è ancora oggi una vergogna per la democrazia ( presunta ). PER NON DIMENTICARE.


"non ti vaccini ti ammali muori
oppure fai morire
non ti vaccini ti ammali contagi :lui...lei muore .
questo è."
parole testuali.

VERGOGNOSE!!!
Vai a farlo capire agli integralisti della dose nel braccio. GP e super GP basati su una gigantesca fake 🤥
 
Vai a farlo capire agli integralisti della dose nel braccio. GP e super GP basati su una gigantesca fake 🤥
Molti non vedono, schiacciati dalla paura e dalla incapacità di informarsi di usare la logica, i numeri, i fatti.
Altri non vogliono vedere: semplicemente non vogliono ammettere di aver sbagliato e di essere stati presi per il ku.lo.
Non sono le armi a rendere schiavi e obbedienti, ma la paura. Incuti timore, terrorizza e un individuo ti seguirà ovunque. Fino alla morte o fino a odiare il suo simile ( che non la pensa come lui )
 
Grazie a tutti per i like. Cerco di non frequentare la sezione. Sono piú inka.zza.to ora che allora. Credo non mi passerà mai, purtroppo. Non riesco a sopportare e a digerire le ingiustizie viste negli ultimi 3 anni.
 
immagino non abbiano consumato il matrimonio per mesi e mesi?!

PS ma uno "conciato" come quello in alto a dx, una gnocca così come l'ha accalappiata?!
magari senza la mascherina è un gabinetto
ti è mai capitato di intravedere una straphega aliena gigante, poi ti avvicini si toglie gli occhiali da sole e non si guarda? :clap:
scusate , questo è un classico visto e rivisto ma va rinfrescato ogni tanto. Che questo signore non si sia dimesso immediatamente dopo e non si sia scusato è ancora oggi una vergogna per la democrazia ( presunta ). PER NON DIMENTICARE.


"non ti vaccini ti ammali muori
oppure fai morire
non ti vaccini ti ammali contagi :lui...lei muore .
questo è."
parole testuali.

VERGOGNOSE!!!
le fonti autorevoli :asd: :wall:
 
Grazie a tutti per i like. Cerco di non frequentare la sezione. Sono piú inka.zza.to ora che allora. Credo non mi passerà mai, purtroppo. Non riesco a sopportare e a digerire le ingiustizie viste negli ultimi 3 anni.
Quali ingiustizie hai subito? Dispiace
 
Quali ingiustizie hai subito? Dispiace

Non so lui nello specifico, ma c'e' l'imbarazzo della scelta.
Per esempio, dalla bacheca FB di un amico (che l'ha presa male, piu' male di me):

"Coi miei occhi, ho visto CANI avere accesso a luoghi a me proibiti.
Ho visto CANI entrare – e l’ho visto per davvero – esattamente nel momento in cui a me veniva negata persino la possibilità di sedermi, all’aperto, in prossimità dell’ingresso.
Ho visto padroni – e l’ho visto per davvero – poggiare i propri CANI sulle sedie vuote, le stesse sedie che quelli come me non potevano adoperare, anche se all’aperto, anche se provvisti di mascherina, anche se appena risultati negativi ad un tampone.
Non ne abbiano a male gli animalisti più ortodossi: sono vegetariano da tutta una vita, e questo basti a suggerire quanto rispetto io possa nutrire per ognuna delle creature che popolano questo pianeta.
Non ce l’ho coi cani, e di certo non credo d’essere migliore di loro.
Ma nemmeno peggiore, questo sia ben chiaro.
Chiunque abbia recepito e supportato, non importa in quale misura, le oscene e antiscientifiche disposizioni cui quelli come me sono stati assoggettati, dovrebbe avvertire, potente e inarrestabile, la necessità di chiedere PERDONO per ciò che è accaduto, soprattutto grazie al proprio assenso.
Chiunque, senz’alcuna eccezione di sorta.
A coloro i quali non dovessero essere divorati da un tale bisogno, dico: voi, signori miei, voi e soltanto voi siete ben peggiori dei cani.
Con tutto il rispetto per i cani"

Eh no, non e' la Germania degli anni '30, e' l'Italia del 2022. Il verbo presente non e' casuale.
 
Quali ingiustizie hai subito? Dispiace
Guarda ne cito solo una tra le centinaia che ho ascoltato e visto.
La cito xché é evidente che molti non hanno capito( o semplicemente non gliene fregava ) cosa ha dovuto vivere chiunque abbia fatto scelte diverse.
Questa l'ho vissuta personalmente e mi fa ancora piú rabbia xché non riguarda me ma mio figlio di 13 anni. 13 ANNI !
Per mio figlio 13 anni ho deciso consapevolmente di non fare la vaccinazione . Consapevolmente. Non sono un anti scienza, né un ignorante, né un pazzo , nemmeno un criminale che mette a rischio la vita del proprio figlio o quella altrui.
Sono giunto alla determinazione di non vaccinare mio figlio 13enne xché avevo accesso quotidiano ai numeri, avevo conoscenza della reale incidenza del virus e del suo impatto sulla popolazione. Ho letto x lavoro quotidianamente i bollettini della mia regione, ho ascoltato personalmente al telefono centinaia, migliaia di confinati causa covid ai quali fornivamo informazioni e servizi. A Gennaio 2022 erano evidenti a chiunque anche non avesse informazioni dirette ma che semplicemente avesse voglia di cercarle alcune cose :
1. Il covid ( prendendo x buoni i dati ufficiali ) aveva una letalità poco superiore all'influenza. Letalità accentuata e in gran parte circoscritta in particolari categorie di persone : 80enni ( media ) pluripatologizzati ( e tra questi rientravano anche persone piú giovani con patologie molto serie )
Il covid produceva effetti importanti raramente in persone relativamente giovani o senza patologie ( conosciute ) E questi casi non erano superiori statisticamente a quelli di eventi avversi in persone giovani x malattie cardiache, emorragie, tumori, leucemie....etc.
In una parola : si trattava di sfi.ga , né piú ne meno di chi becca una leucemia o un tumore in età giovanile.
2.
Il vaccino ( tuttora sperimentale ) NON IMPEDIVA DI INFETTARSI E DI TRASMETTERE IL VIRUS.
Il vaccino ( sperimentale ) " proteggeva" da effetti piú gravi ed era quindi utile per i soggetti piú a rischio ( anche se molti fragili dopo 4 dosi di vaccino salvifico continuano a morire -almeno cosí ci dicono )
3.
Molti paesi ( siamo a Gennaio 2022 ) avevano fatto sparire da tempo gradualmente le misure restrittive xché gli effetti della circolazione del virus si erano notevolmente indeboliti ( ricordo la Spagna x esempio )
4.
In molti paesi ( e non parlo di cina russia africa ...dati inaffidabili, ma dei paesi dell'Est= UE ) con percentuali di vaccinazioni bassissime , non avevano in corso stragi ed il virus stava "sparendo" ( anzi é "sparito" come e prima che da noi nonostante solo 40/50% della popolazione sia vaccinato )
5.
Il covid é stato curato male ( tachipirina e vigile attesa x una possibile infiammazione polmonare é un'idiozia certificabile da qualsiasi medico degno di questo nome. Non parliamo poi dell'intubazione - sempre necessaria ? - invasiva e quasi sempre letale x anziani e pluripatologizzati.)
I medici di famiglia ,poi, e le cure domiciliari sono molto spesso spariti e la gente piú fragile é andata ad ammalarsi e a morire in ospedale .
6.
Il covid , nella stragrande maggioranza dei casi ( 90/95% dei casi , quasi il 100% nelle persone piú giovani , a differenza di quel che avete visto in tv, aveva effetti nulli o poco sintomatici ( paucisintomaci ) . Un raffreddore , un pó di febbre, al max un mal di gola, come un'influenza.
Dati ufficiali bollettini regionali e conoscenza diretta dei casi.
Tutto ció :
ANCHE QUANDO IL VACCINO NON ESISTEVA ANCORA.

Queste le premesse essenziali x motivare la mia scelta.
Sintetizzando : i rischi che correvano le persone sotto una certa età , i giovani in particolare, erano statisticamente quasi irrilevanti e molto piú bassi di quelli di inocularsi un vaccino assolutamente sperimentale i cui effetti avversi ( soprattutto nelle persone giovani e sane con un sistema immunitario che a volte rispondeva in maniera accentuata ) dopo un pó non sono stati piú rilevati , ma nascosti.
Questa la premessa.
Sotto , nel prossimo post, la mia esperienza.
Una delle tante che molti hanno vissuto.
 
Ultima modifica:
Quali ingiustizie hai subito
Non vaccino mio figlio 13enne.
A Gennaio 2022 , nonostante le premesse di cui sopra, il sig. Presidente consiglio dei ministri, in accordo con il ministro della salute e con l'avallo di chi sta ancora sopra loro , decidono di inasprire le restrizioni/repressioni usate fino ad allora ( per costringere chiunque a vaccinarsi in maniera fortemente coercitiva ) decidendo tra le altre INFAMI COSE : i maggiori di 11 anni NON POSSONO PIÚ PRATICARE SPORT ALL' A-P-E-R-T-O se non vaccinati. Neanche facendo il tampone ( negativo ).
Provo a parlare con la società di calcio dove gioca mio figlio , spiego loro che farei i tamponi due volte a settimana.
Niente.
Una inflessibile quanto scialba segretaria ( manco mi fa parlare col presidente ) mi dice che non farà entrare in alcun modo mio figlio al campo. Neanche per un allenamento individuale.
Gente insignificante e poco ligia ai doveri di ogni giorno trasformata in aguzzini spietati dalle regole ferree.
La decisione di non vaccinare é mia, mi sento responsabile , anche se dentro di me so di non esserlo.
Mio figlio soffre, isolato, senza sport, senza amici. Non capisce. Non mi dice nulla , mi guarda come x dire : " metti fine a questa cosa, papà. Vaccinami ti prego. Non me lo dice a parole , me lo dice con gli sguardi. Non si lamenta mai con me, lo fa ( lo sapró solo dopo) con la mamma .
Io soffro come un cane e mi sento una m.erd.a x avere deciso della sua vita. Io peró sono il padre ritengo di aver fatto una scelta giusta e non capisco xché dobbiamo essere puniti .
Raccolgo le forze e decido. Ho 56 anni le ginocchia e le caviglie a pezzi, ma sono il responsabile di tutto ció. Da Gennaio ad Aprile ( 4 mesi di esilio e persecuzione ) andiamo tutti i giorni , col freddo , la neve, la pioggia ad allenarci sul campetto della parrocchia ( quando non c'é nessuno ) IO e LUI .
SOLO IO E LUI.
Mi vien da piangere ancora oggi mentre scrivo, ancora non mi pare vero.
A lui peró torna il sorriso.
Il suo papà 4 mesi solo per lui , a giocare, imparare, sudare insieme. Soli su un campetto di periferia.
In quei 4 mesi ho imparato ad amare ancor di piú mio figlio , che non mi ha mai rimproverato quella decisione ( se non scherzandoci su qualche tempo dopo )
Ho imparato peró purtroppo, anche ad ODIARE.
Ad odiare coloro che hanno reso possibili questa ed altre infamie ASSOLUTAMENTE VIGLIACCHE IMMOTIVATE E VERGOGNOSE.

Io non dimenticheró. MAI.
 
Ultima modifica:
Non vaccino mio figlio 13enne.
A Gennaio 2022 , nonostante le premesse di cui sopra, il sig. Presidente consiglio dei ministri, in accordo con il ministro della salute e con l'avallo di chi sta ancora sopra loro , decidono di inasprire le restrizioni/repressioni usate fino ad allora ( per costringere chiunque a vaccinarsi in maniera fortemente coercitiva ) decidendo tra le altre INFAMI COSE : i maggiori di 11 anni NON POSSONO PIÚ PRATICARE SPORT ALL' A-P-E-R-T-O se non vaccinati. Neanche facendo il tampone ( negativo ).
Provo a parlare con la società di calcio dove gioca mio figlio , spiego loro che farei i tamponi due volte a settimana.
Niente.
Una inflessibile quanto scialba segretaria ( manco mi fa parlare col presidente ) mi dice che non farà entrare in alcun modo mio figlio al campo. Neanche per un allenamento individuale.
Gente insignificante e poco ligia ai doveri di ogni giorno trasformata in aguzzini spietati dalle regole ferree.
La decisione di non vaccinare é mia, mi sento responsabile , anche se dentro di me so di non esserlo.
Mio figlio soffre, isolato, senza sport, senza amici. Non capisce. Non mi dice nulla , mi guarda come x dire : " metti fine a questa cosa, papà. Vaccinami ti prego. Non me lo dice a parole , me lo dice con gli sguardi. Non si lamenta mai con me, lo fa ( lo sapró solo dopo) con la mamma .
Io soffro come un cane e mi sento una m.erd.a x avere deciso della sua vita. Io peró sono il padre ritengo di aver fatto una scelta giusta e non capisco xché dobbiamo essere puniti .
Raccolgo le forze e decido. Ho 56 anni le ginocchia e le caviglie a pezzi, ma sono il responsabile di tutto ció. Da Gennaio ad Aprile ( 4 mesi di esilio e persecuzione ) andiamo tutti i giorni , col freddo , la neve, la pioggia ad allenarci sul campetto della parrocchia ( quando non c'é nessuno ) IO e LUI .
SOLO IO E LUI.
Mi vien da piangere ancora oggi mentre scrivo, ancora non mi pare vero.
A lui peró torna il sorriso.
Il suo papà 4 mesi solo per lui , a giocare, imparare, sudare insieme. Soli su un campetto di periferia.
In quei 4 mesi ho imparato ad amare ancor di piú mio figlio , che non mi ha mai rimproverato quella decisione ( se non scherzandoci su qualche tempo dopo )
Ho imparato peró purtroppo, anche ad ODIARE.
Ad odiare coloro che hanno reso possibili questa ed altre infamie ASSOLUTAMENTE VIGLIACCHE IMMOTIVATE E VERGOGNOSE.

Io non dimenticheró. MAI.

.
 
Non vaccino mio figlio 13enne.
A Gennaio 2022 , nonostante le premesse di cui sopra, il sig. Presidente consiglio dei ministri, in accordo con il ministro della salute e con l'avallo di chi sta ancora sopra loro , decidono di inasprire le restrizioni/repressioni usate fino ad allora ( per costringere chiunque a vaccinarsi in maniera fortemente coercitiva ) decidendo tra le altre INFAMI COSE : i maggiori di 11 anni NON POSSONO PIÚ PRATICARE SPORT ALL' A-P-E-R-T-O se non vaccinati. Neanche facendo il tampone ( negativo ).
Provo a parlare con la società di calcio dove gioca mio figlio , spiego loro che farei i tamponi due volte a settimana.
Niente.
Una inflessibile quanto scialba segretaria ( manco mi fa parlare col presidente ) mi dice che non farà entrare in alcun modo mio figlio al campo. Neanche per un allenamento individuale.
Gente insignificante e poco ligia ai doveri di ogni giorno trasformata in aguzzini spietati dalle regole ferree.
La decisione di non vaccinare é mia, mi sento responsabile , anche se dentro di me so di non esserlo.
Mio figlio soffre, isolato, senza sport, senza amici. Non capisce. Non mi dice nulla , mi guarda come x dire : " metti fine a questa cosa, papà. Vaccinami ti prego. Non me lo dice a parole , me lo dice con gli sguardi. Non si lamenta mai con me, lo fa ( lo sapró solo dopo) con la mamma .
Io soffro come un cane e mi sento una m.erd.a x avere deciso della sua vita. Io peró sono il padre ritengo di aver fatto una scelta giusta e non capisco xché dobbiamo essere puniti .
Raccolgo le forze e decido. Ho 56 anni le ginocchia e le caviglie a pezzi, ma sono il responsabile di tutto ció. Da Gennaio ad Aprile ( 4 mesi di esilio e persecuzione ) andiamo tutti i giorni , col freddo , la neve, la pioggia ad allenarci sul campetto della parrocchia ( quando non c'é nessuno ) IO e LUI .
SOLO IO E LUI.
Mi vien da piangere ancora oggi mentre scrivo, ancora non mi pare vero.
A lui peró torna il sorriso.
Il suo papà 4 mesi solo per lui , a giocare, imparare, sudare insieme. Soli su un campetto di periferia.
In quei 4 mesi ho imparato ad amare ancor di piú mio figlio , che non mi ha mai rimproverato quella decisione ( se non scherzandoci su qualche tempo dopo )
Ho imparato peró purtroppo, anche ad ODIARE.
Ad odiare coloro che hanno reso possibili questa ed altre infamie ASSOLUTAMENTE VIGLIACCHE IMMOTIVATE E VERGOGNOSE.

Io non dimenticheró. MAI.
Uguale.
E gli ignavi mi vengono a dire "erano altri tempi".
Quando toccherà alla marea di pigliainculho e quaqquaraqua che si sono divertiti a mettere alla gogna milioni di persone, urleranno del pericolo "fascista".

Non si perdona.
 
Non vaccino mio figlio 13enne.
A Gennaio 2022 , nonostante le premesse di cui sopra, il sig. Presidente consiglio dei ministri, in accordo con il ministro della salute e con l'avallo di chi sta ancora sopra loro , decidono di inasprire le restrizioni/repressioni usate fino ad allora ( per costringere chiunque a vaccinarsi in maniera fortemente coercitiva ) decidendo tra le altre INFAMI COSE : i maggiori di 11 anni NON POSSONO PIÚ PRATICARE SPORT ALL' A-P-E-R-T-O se non vaccinati. Neanche facendo il tampone ( negativo ).
Provo a parlare con la società di calcio dove gioca mio figlio , spiego loro che farei i tamponi due volte a settimana.
Niente.
Una inflessibile quanto scialba segretaria ( manco mi fa parlare col presidente ) mi dice che non farà entrare in alcun modo mio figlio al campo. Neanche per un allenamento individuale.
Gente insignificante e poco ligia ai doveri di ogni giorno trasformata in aguzzini spietati dalle regole ferree.
La decisione di non vaccinare é mia, mi sento responsabile , anche se dentro di me so di non esserlo.
Mio figlio soffre, isolato, senza sport, senza amici. Non capisce. Non mi dice nulla , mi guarda come x dire : " metti fine a questa cosa, papà. Vaccinami ti prego. Non me lo dice a parole , me lo dice con gli sguardi. Non si lamenta mai con me, lo fa ( lo sapró solo dopo) con la mamma .
Io soffro come un cane e mi sento una m.erd.a x avere deciso della sua vita. Io peró sono il padre ritengo di aver fatto una scelta giusta e non capisco xché dobbiamo essere puniti .
Raccolgo le forze e decido. Ho 56 anni le ginocchia e le caviglie a pezzi, ma sono il responsabile di tutto ció. Da Gennaio ad Aprile ( 4 mesi di esilio e persecuzione ) andiamo tutti i giorni , col freddo , la neve, la pioggia ad allenarci sul campetto della parrocchia ( quando non c'é nessuno ) IO e LUI .
SOLO IO E LUI.
Mi vien da piangere ancora oggi mentre scrivo, ancora non mi pare vero.
A lui peró torna il sorriso.
Il suo papà 4 mesi solo per lui , a giocare, imparare, sudare insieme. Soli su un campetto di periferia.
In quei 4 mesi ho imparato ad amare ancor di piú mio figlio , che non mi ha mai rimproverato quella decisione ( se non scherzandoci su qualche tempo dopo )
Ho imparato peró purtroppo, anche ad ODIARE.
Ad odiare coloro che hanno reso possibili questa ed altre infamie ASSOLUTAMENTE VIGLIACCHE IMMOTIVATE E VERGOGNOSE.

Io non dimenticheró. MAI.
Grazie per la tua testimonianza. Anch'io non dimenticherò mai.
 
Uguale.
E gli ignavi mi vengono a dire "erano altri tempi".
Quando toccherà alla marea di pigliainculho e quaqquaraqua che si sono divertiti a mettere alla gogna milioni di persone, urleranno del pericolo "fascista".

Non si perdona.
Tra l'altro quei che oggi gridano al pericolo fascista erano i più strenui sostenitori di divieti e misure draconiane (preciso che non ho alcuna simpatia per Meloni & C) in era vax e ora nelle politiche green.
Non sono una che prova rancore in genere ma è stata una pagina vergognosa nel dividere, stigmatizzare, imporre nascondendo le informazioni sui pericoli e le reazioni avverse.
 
Tra l'altro quei che oggi gridano al pericolo fascista erano i più strenui sostenitori di divieti e misure draconiane (preciso che non ho alcuna simpatia per Meloni & C) in era vax e ora nelle politiche green.
Non sono una che prova rancore in genere ma è stata una pagina vergognosa nel dividere, stigmatizzare, imporre nascondendo le informazioni sui pericoli e le reazioni avverse.
ritengo che non sia una questione politica, quanto dello strascico della ipnosi di massa.
guarda l’elezione in Trentino, tra l’altro uno dei meno vaxinati, ha vinto un leghista che auspicava ai campi di detenzione per i non battezzati.
ha vinto col 60% del 40%, fai tu il calcolo del limite accettabile di consensi per definire una democrazia in quanto tale.
parlare di fascismo è ipocrita per chi ha compromesso il valore della costituzione e, tutti quelli che sono in parlamento, tutti, sono conniventi.

per non dimenticare… un titolo che sta perdendo di rilevanza, visto che siamo in epoca di normalizzazione delle nuove regole.

non dimentico che domani il presidente sarà a Cuneo e si troverà in piazza tancredi galimberti a vantare la strenua difesa della libertà, con la sua schiena bella dritta, citerà il coraggio di galimberti nel difendere strenuamente la resistenza sfidando le torture, ma dimenticherà certamente chi, due o tre anni fa era in piazza per difendere la costituzione mentre lui, il cui unico dovere è difenderla, avallava leggi che torturavano i resistenti e snaturavano i fondamenti per cui galimberti ha combattuto
 
Ps.

non dimentico che mio figlio in quest’epoca tre anni fa era senza mutande…. Stava crescendo e quelle che aveva non gli entravano
non si potevano comprare perché non essenziali (in una società civile)
peró, il mio vicino ha acquistato il tagliasiepi

non dimentico
che tutti avete compilato il lasciapassare autocertificato per circolare
i sensi unici pedonali
che mi sono staticontrollati i documenti almeno due o tre volte al giorno
che venivo trattato da criminale ogni volta perché ero a spasso

da lì é cominciato tutto!
sarebbe bastato scendere sotto casa e festeggiare il 25 aprile come tutti gli anni precedenti, tanto tutti erano già dotati di bandiera
 
un bel giorno vado per tornarmi a casa ed eccolo là
green pass per arrivarci e pure per uscire
un mese intero di assedio H24
ma cosa vuoi che sia (cit.) :wall:

qIpGEQlh_o.png
 
Indietro