Perche' una persona è putiniana ?

Perche' si è putiniani ?


  • Votanti
    33
  • Sondaggio terminato .
è l'ucraina il teatro di battaglia no?non risulta che la stessa abbia mai avuto dotazioni militari con cui offendere la sicurezza della Russia.
quindi, a giudizio degli attori sul campo si valuta l'aiuto militare concesso alla Ucraina da parte NATO oppure guardando alla sostanza anglosassone.
se NATO arma pericolosamente la Ucraina la russia chiuderà la partita ucraina nuclearizzando parte dell'ucraina.
poi vedremo chi reagirà attaccando la Russia,chiaramente lo vedremo se ne avremo la possibilità di vedere qualcosa in tempo per esclamare:ve lo avevo detto brutti stronsi guerrafonadi.
questa è la partita che si sta giocando.
Quanta gente in giro a farsi i cassi degli altri ... che @@ ...
 
i guerrafondai sono di un solo tipo.e qualcuno incarna meglio degli altri..



questa considerazione,,almeno questa, posso ancora farla?
 
Tutti hanno il diritto di parlare per la pace ma anche per difendere la democrazia e quando le parole non bastano
si fanno parlare le armi

Per gli inglesi ... e cosi sacra che c'è l'immunità per tutto quello che si dice ma sopra uno sgabello ... (hyde park)

speakers-corner-londra.jpg
 
Il presidente russo, Vladimir #Putin, riprendendo una tradizione interrotta l'anno scorso in tempo di pandemia, ha fatto il bagno gelato per le celebrazioni di 'Kreshenie', l'Epifania ortodossa.
 
Sono contento
Momento cristiano. La notte del 19 Gennaio e' quella dell'epifania per i cristiani ortodossi. In Russia e' tradizione fare un bagno/immersione nell' acqua letteralmente ghiacciata. L' ha fatto pure Putin come di consueto
Mentre il mainstream occidentale da mesi sostiene che Putin è malato terminale e presidente ucraino Zelenskij dichiara che non è sicuro che Putin è vivo, l’ultimo fa il bagno nel fiume ghiacciato durante i festeggiamenti del battesimo di Cristo e fa girare il video online.
 
Momento cristiano. La notte del 19 Gennaio e' quella dell'epifania per i cristiani ortodossi. In Russia e' tradizione fare un bagno/immersione nell' acqua letteralmente ghiacciata. L' ha fatto pure Putin come di consueto
Mentre il mainstream occidentale da mesi sostiene che Putin è malato terminale e presidente ucraino Zelenskij dichiara che non è sicuro che Putin è vivo, l’ultimo fa il bagno nel fiume ghiacciato durante i festeggiamenti del battesimo di Cristo e fa girare il video online.
tu vivi in Russia come Michelasso e sei quello della foto del tuo avatar?
 
Un paio di confettini sul Cremlino ci vorrebbero, in caso di attacchi a Kiev sui luoghi istituzionali. Do ut des. E basta con sta fregola delle bombe atomiche. Che le usino sti Russi poveretti. Vediamo se hanno le palle.
sei incosciente, ti rendi conto che sarebbe la fine per tutti? a meno che si tratti di una bombetta tattica
 
Putin non ha chiuso le chiese Putin non ha imposto nessun siero Putin non ha indottrinato con ideologia LGBTQ Putin non ha creato Al Qaeda e l'Isis Putin non ha manipolato il sistema monetario e non ha stampato denaro dal nulla creando inflazione. Putin ha valori cristiani.
Vedi l'allegato 2872802
sono abbastanza d'accordo con quello che hai scritto, ma poi ci sono altri fatti ascritti a Putin che poco si conciliano coi valori cristiani per esempio i bombardamenti sull'Ucraina, l'assassinio di oppositori politici, oligarchi e giornalisti
adesso tutti quelli che mi considerano filo Putin finalmente resteranno a bocca aperta
 
mi pare abbiano vinto le ragioni di putin
dopo il sondaggio sull invio delle armi fatto scivolare in 3 pagina beLanda si conferma ancora una volta "er mejo"
 
i guerrafondai sono di un solo tipo.e qualcuno incarna meglio degli altri..



questa considerazione,,almeno questa, posso ancora farla?
no ,non puoi ,devi allinearti e obbedire

segnalato per eccesso di ragionamemto :o
 
Ho ben detto sul Cremlino. Tagliata la testa del serpente... è tutto in discesa .
sei incosciente, ti rendi conto che sarebbe la fine per tutti? a meno che si tratti di una bombetta tattica
 
grande Zio
altroché i duri e puri del fol
Wow che duro. Ha fatto il bagno nell'acqua gelata huuuuu. Che macho. Allora è un grande Capo di Stato. Invece un Presidente USA sulla carrozzina, è un patetico perdente. Grande Zio. Woooooow. Ho già il durello.
 
mi pare abbiano vinto le ragioni di putin
dopo il sondaggio sull invio delle armi fatto scivolare in 3 pagina beLanda si conferma ancora una volta "er mejo"
ma non era un sondaggio per putiniani?
E cosa volevi che votassero?
Anzi il 30% è abbastanza basso come risultato.
 
Wow che duro. Ha fatto il bagno nell'acqua gelata huuuuu. Che macho. Allora è un grande Capo di Stato. Invece un Presidente USA sulla carrozzina, è un patetico perdente. Grande Zio. Woooooow. Ho già il

Wow che duro. Ha fatto il bagno nell'acqua gelata huuuuu. Che macho. Allora è un grande Capo di Stato. Invece un Presidente USA sulla carrozzina, è un patetico perdente. Grande Zio. Woooooow. Ho già il durello.
sei già eccitato eh
:o
non c'è neanche più gusto con te
 
Indietro