Perche' una persona è putiniana ?

Perche' si è putiniani ?


  • Votanti
    33
  • Sondaggio terminato .
Fm6J0idWIAAxh-_.jpg
 
nella domanda del sondaggio.
"Perchè si è putininai?"
Fosse stato rivolto ai non putiniani, avrebbe scritto:
"Perché sono putiniani?"
e no caro
se fosse stato rivolto solo ai putiniani avrebbe dovuto essere : perché siete diventati putiniani?

e qnche vero che considerando chi ha aperto il 3d si é tratti inganno 😂
 
e no caro
se fosse stato rivolto solo ai putiniani avrebbe dovuto essere : perché siete diventati putiniani?

e qnche vero che considerando chi ha aperto il 3d si é tratti inganno 😂
giorgiano e putiniano?
se po' fa'?:D
 
Mi deverte che si sono bagnati dopo aver preso una miniera di sale ......cmq ringalluzziti dalla battaglia avanzano pompature oscene:D
 
e no caro
se fosse stato rivolto solo ai putiniani avrebbe dovuto essere : perché siete diventati putiniani?

e qnche vero che considerando chi ha aperto il 3d si é tratti inganno 😂
come preferisci

comunque Messina Denaro aveva fra i suoi libri la biografia di Putin.
L'hanno appena detto al tiggì.
Pensa dove sono capaci di arrivare con le Fake anti zio.

In effetti è ben studiata.

Fra criminali mafiosi ci sta.
 
come preferisci

comunque Messina Denaro aveva fra i suoi libri la biografia di Putin.
L'hanno appena detto al tiggì.
Pensa dove sono capaci di arrivare con le Fake anti zio.

In effetti è ben studiata.

Fra criminali mafiosi ci sta.
Guarda che la biografia di Putin ce l'ho anch'io. :D
Insieme a quella di altri grandi personaggi. Le biografie dei grandi personaggi sono un must come lettura.
 
Guarda che la biografia di Putin ce l'ho anch'io. :D
Insieme a quella di altri grandi personaggi. Le biografie dei grandi personaggi sono un must come lettura.

Al mattino, in africa, quando sorge il sole, una gazzella si sveglia e inizia a correre ...... :o

Al mattino, nell'emiliano, quando sorge il sole il moderatore BlackM si sveglia e inizia a correre, per andare al ces ...... :o

Chissà quale biografia si porta dietro come must per una sana e corretta espletazione dei suoi bisogni mattutini .... :D
 
Al mattino, in africa, quando sorge il sole, una gazzella si sveglia e inizia a correre ...... :o

Al mattino, nell'emiliano, quando sorge il sole il moderatore BlackM si sveglia e inizia a correre, per andare al ces ...... :o

Chissà quale biografia si porta dietro come must per una sana e corretta espletazione dei suoi bisogni mattutini .... :D
Adesso sto leggendo quella di Baggio :D
 
Guarda che la biografia di Putin ce l'ho anch'io. :D
Insieme a quella di altri grandi personaggi. Le biografie dei grandi personaggi sono un must come lettura.
chissà se Putin ha quella di Messina Denaro.
Forse sì.
 
come preferisci

comunque Messina Denaro aveva fra i suoi libri la biografia di Putin.
L'hanno appena detto al tiggì.
Pensa dove sono capaci di arrivare con le Fake anti zio.

In effetti è ben studiata.

Fra criminali mafiosi ci sta.
Vabbe' ma Messina Denaro e' un boomer.
Probabilmente e' anche favorevole alla leva oblligatoria e altre boomerate.
Tutto torna.
 
Visto che hai buona memoria e caèacita' da storico mi sai dire l'anniversario simbolico della strage di ucraini da parte di Stalin ?
Ma poi non capisco....i Putiniani sono contrari a farsi i quazzi degli altri nei paesi altrui. Sui négher dicono che chi se ne frega se muoiono tutti in mare.
Non gliene frega un ***** dei Francesi, Tedeschi, Olandesi, Belgi...anzi ne dicono sempre peste e corna, fanno tutti schifo.
Hanno tutti votato per chi ha consiglieri in giro per l'Italia che fanno il saluto Romano e si vestono da Nazisti.
Quando era in voga Borghezio, che era neonazista lui per primo e aveva rapporti di amicizia con metà dei neonazisti europei e lo rivendicava...lo difendevano a spada tratta.
Ancora non capisco perché gli stessi oggi sono preoccupati per le minoranze che vivono in Ucraina, sono favorevoli a interventi in stati altrui e danno addosso ai Nazisti altrui.

Strano eh. Tu hai una spiegazione? :D
 
Visto che hai buona memoria e caèacita' da storico mi sai dire l'anniversario simbolico della strage di ucraini da parte di Stalin ?
Ma quale capacità da storico
Fa solo sempre risaltare quello che gli fa comodo
 
Visto che hai buona memoria e caèacita' da storico mi sai dire l'anniversario simbolico della strage di ucraini da parte di Stalin ?
Come si può notare dal mio avatar io sono un neozarista, non mi occupo dei crimini dei bolscevichi.
Ciò premesso, faccio solo notare come l'Ucraina sia stata una creazione di Lenin (altro bolscevico)ai tempi DELL'URSS, diversamente manco sarebbe esistita sui libri di geografia, presumo.

Buon w.e.
 
Sondaggio per capire le motivazioni dei putiniani forti o deboli che siano

A parte coloro come me e altri che considerano Putin semplicemente un criminale da fr fuori il piu' preso possibile , posono ripondere anche quelli che hanno posizioni meno drastiche
una persona viene considerata putiniana o meglio, putinista, quando non fa professione di fede nella nato e non offre i quotidiani sacrifici mattutini al sommo dio biden e al suo gran sacerdote stolten-berg :o
 
Indietro