Personalis Inc. (PSNL, Nasdaq)

Francamente non capisco questo nervosismo...Se si era innamorato di questo titolo ha sbagliato e non è colpa mia. Mai innamorarsi in borsa.

ti ho gia incontrato varie volte ... perchè mi perseguiti .... le hai prese dappertutto, le prenderai anche qui ... notte
 
La notizia quindi è che non si tratta di nuova emissione, la data della press release ha portato confusione.
Vediamo i prossimi giorni.

In ogni caso mi permetto di chiedere agli utenti di tener cheti gli animi.
Qui si usano soldi veri, meglio postare notizie e commenti pertinenti.
 
La notizia quindi è che non si tratta di nuova emissione, la data della press release ha portato confusione.
Vediamo i prossimi giorni.

In ogni caso mi permetto di chiedere agli utenti di tener cheti gli animi.
Qui si usano soldi veri, meglio postare notizie e commenti pertinenti.

bravo Bel ;)

preciso che la data del press release è corretta ... la news dell'execution è di oggi ... ma l'intenzione è stata annunciata già settimane fa ... e reagì male già allora (ed infatti comprai a $35 approfittandone)

nn può reagire male due volte (ma il mercato è spesso ignorante ... soprattutto gli algos, quando leggono due volte la stessa news a distanza di settimane ... soprattutto quando citano cifre diverse, pensano siano diverse :asd: ) ... in ogni caso, se lo facesse, me ne rallegro ... voglio crescere ... durerebbe poco anche sta volta
 
Se capisco ed interpreto correttamente questa e' la vecchia notizia rispetto alla quale il titolo era scso molto ,fino a 34 circa ,la differenza e' che in questo comunicato hanno definito i termini dell'offerta e il mercato ha agito di conseguenza.
Per chi investe in titoli della genomica ,personalis,crispr invitae che sia non si puo' guardare a quanto succede ogni giorno e non ho parlato a caso di investire.
Chi fa trading cambia tutto ,ma non e' il mio caso, io sui titoli sopracitati investo perlomeno un anno e a fine anno si fanno i conti.....
 
ma scusate se hanno offerto le azioni a 38$ capisco la discesa fino a quei livelli ma poi mi aspetto una salita altrimenti chi ha comprato a 38 cosa ha comprato a fare?

sbaglio qualcosa?
 
arrotondata posizione sotto emissione, in due tranches
 
36,65 di nuovo dentro, dopo 2 ieri a prezzi folli a questo punto...
Però aspetto.
Ps:ho almeno 10 stock tra - 10 e - 20%,quindi...
 
Storno salutare se finisce in giornata..
 
mmm.. entrare ora in Personalis o aumentare PACB?
 
A PACB preferisco Hyliion che ha realmente un grande potenziale fin da subito...riporto una valutazione sulle potenzialita' che condivido.
C’è molto clamore intorno all’elettrificazione dei veicoli in questo momento, ma Hyliion è un’azienda con prodotti da trasporto reali e un enorme mercato potenziale indirizzabile. Le aziende di autotrasporto sono disposte a diventare ecocompatibili, ma non vogliono sostituire le loro intere flotte dall’oggi al domani e sono caute nel fare troppo affidamento sui nuovi arrivati. Vendendo solo trasmissioni, Hyliion può rivoluzionare il settore senza ribaltare completamente lo status quo.
 
Fatto altro acquisto anch'io a 39...
 
A PACB preferisco Hyliion che ha realmente un grande potenziale fin da subito...riporto una valutazione sulle potenzialita' che condivido.
C’è molto clamore intorno all’elettrificazione dei veicoli in questo momento, ma Hyliion è un’azienda con prodotti da trasporto reali e un enorme mercato potenziale indirizzabile. Le aziende di autotrasporto sono disposte a diventare ecocompatibili, ma non vogliono sostituire le loro intere flotte dall’oggi al domani e sono caute nel fare troppo affidamento sui nuovi arrivati. Vendendo solo trasmissioni, Hyliion può rivoluzionare il settore senza ribaltare completamente lo status quo.

ciao Sibillo ... io mi limitavo ad un commento tra due titoli di genomica ;)
 
a sto punto mi son sentito di entrare anch'io... :bimbo:
 
Indietro