Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2

INDICE FTSE MIB


  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .
Mmmmm Boskov diceva:
Partita finisce a 90esimo...
 
saipem che botta in un mese

Immagine 2.jpg
 
sono stato stoppato in pari 26815 poi si fatto ancora 300 punti di discesa

sono rientrato long con microlotto a 26515

saluto
salve ragà
messo stop i pari a 26525 ora quota 26770 con sta vola è capace che si rimangia tutto
saluto
 
il supporto ha tenuto

sta tentando di rientrare nel canale , si vede che le notizie oggi sono buone " nel prezzo c'è tutto anche quello che non sappiamo " ;)indice.jpg
 
Buongiorno, mi spiace vedere nella lista alcuni titoli in mio possesso.......................posizioni corte 11.02.png

noto che Saipem è ancora shortata quindi i Big pensano ad un aumento di capitale e aspettano a prendere profitto.
Technogym non c'era la scorsa settimana, dove avevo preso i dati mentre dove li ho trovati adesso erano short anche la scorsa settimana.......stana sta cosa.............
 
Sul crudo ho preso lo stop, ho voluto anticipare e lo pagata.......................mentre il Gold ha fatto pul back preciso............se uno crede alla continuazione delle tensioni dovrebbe comprare, potrei fare uno spread long GOLD short CRUDO ci devo pensare.............
 
Sul crudo ho preso lo stop, ho voluto anticipare e lo pagata.......................mentre il Gold ha fatto pul back preciso............se uno crede alla continuazione delle tensioni dovrebbe comprare, potrei fare uno spread long GOLD short CRUDO ci devo pensare.............

anche io ho anticipato con il microlotto , con il microlotto che non costa tanto ci stà di farlo , la prima volta ho preso stop in pari , la seconda 300 punti più in basso è ora gli ho rimesso stop in pari anche a questo .
se fa un pò di punti up lo lascio correre ed esco quando incrocia con l'aiuto degli indicatori e MM e bb supporti etc , tanto per divertirmi un pò e provare qualche metodo in real time , magari guadagno anche qualche centone :D
saluto
 
Buongiorno, comprato come da analisi precedente 1 cip AIRBNB in euro, 142 euro circa seguirà analisi sul Nasdaq in dollari...............Vedi l'allegato 2803053

dispiaciuto di non aver comprato UBER avevo paura che mi scappasse anche questa, anche se sembra un coltello che cade.........

avevo già comprato, ma anche venduto e così siccome credo molto a questo titolo sono rientrato, la candela impulsiva ha già fatto il suo lavoro arrivando a target , ora la mia speranza è che venga difesa la zona dove era partita la suddetta candela, in caso contrario il 2 cip è in basso sul pavimento.....

Buongiorno, troppo allettante il prezzo per non vendere a 164,50 + 15%
 
BG a tutti, UBISOFT -5,5%…..qualcuno sà se vi è una particolare bad news ?
 
BG a tutti, UBISOFT -5,5%…..qualcuno sà se vi è una particolare bad news ?

Roblox a -25% per brutta trimestrale. La cosa che mi fa innervosire è che continua a scendere qualsiasi sia la notizia o il risultato economico che presenta (fa il paio con TeamViewer da questo punto di vista) :(

saluti
 
sembra ci sia spazio per salire almeno fino a 27700
Immagine 5.jpg
 
troppa vola non si riesce a capire niente su dove andrà il mercato
saluto
 
che schifo di indice il nostro
 
Ciao a tutti,
ho appena ricomprato a 44,48 € il cip Ubisoft venduto a 50 €.
Un po' perchè è scesa abbastanza, un po' perchè è una "scommessa" sul fatto che alle 18.15 ci sarà il rilascio dei dati di Q3 e spero che siano buoni, così da prendere il rimbalzo :sperem:

saluti
 
cina e russia sono li apposta per destabilizzare l'occidente con aumento materie prime e tensioni geopolitiche a livello mondiale .
poi c'è da dire che gli usa sono il diavolo in persona e le fabbriche di armi pressano per la guerra , basta guardare in irac che hanno distrutto un paese con notizie false su armi chimiche mai trovate , nel frattempo con la scusa fanno crollare i mercati specialmente i nostri europei , perchè le sanzioni le patiamo noi e non loro che sono a migliaia di km distanti , vanno a fare le guerre in casa degli altri , ma prima o poi gli rifilano qualche missile e glie la fanno passare la voglia di fare le guerre , hanno destabilizzato tutta l'africa e poi sono andati via lasciandoci l'immigrazione clandestina come regalo .
 
Indietro