Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2

INDICE FTSE MIB


  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .
Ciao, se rompe quel livello entri??

si a 035 compro

autogril mi piace solo che l'ho venduta a 5,77 e mi scoccia pagarla più cara , oltre al fatto che son carico con un sacco di roba
saluto

servito +1 26035

stop a 25990

ho tolto lo stop :wall: noi del parco buoi siamo fatti così :wall:
vogliamo sempre aver ragione ,per quello che perdiamo soldi :specchio:
 
Ultima modifica:
lo stop era troppo stretto ,sto figlio di mign.otta mi avrebbe buttato fuori e poi sarebbe ripartito lasciandomi a bocca aperta

se sale sopra i 200 glie lo rimetto alla pari

Immagine 6.jpg
 
lo stop era troppo stretto ,sto figlio di mign.otta mi avrebbe buttato fuori e poi sarebbe ripartito lasciandomi a bocca aperta

se sale sopra i 200 glie lo rimetto alla pari

Vedi l'allegato 2814983

Lo stop loss è cosi, ma in certi momenti è impensabile non metterlo sopra tutto sui futures, se uno crede a una posizione dovrebbe metterlo diciamo sotto i minimi, sappiamo tutti che vanno a cercarli meglio sarebbe a un prezzo che si è disposti a perdere in un operazione, magari guardando ATR
Attenzione che sopra tutto sui Micro ma succede anche sui Mini in mancanza di liquidita dopo le 17.35 si sparano degli spike bastardissimi
 
si a 035 compro

autogril mi piace solo che l'ho venduta a 5,77 e mi scoccia pagarla più cara , oltre al fatto che son carico con un sacco di roba
saluto

servito +1 26035

stop a 25990

ho tolto lo stop :wall: noi del parco buoi siamo fatti così :wall:
vogliamo sempre aver ragione ,per quello che perdiamo soldi :specchio:

su Autogrill c'è una serie di coincidenze paurose, il problema è che dentro quel grafico c'è un aumento di capitale................
 
Lo stop loss è cosi, ma in certi momenti è impensabile non metterlo sopra tutto sui futures, se uno crede a una posizione dovrebbe metterlo diciamo sotto i minimi, sappiamo tutti che vanno a cercarli meglio sarebbe a un prezzo che si è disposti a perdere in un operazione, magari guardando ATR
Attenzione che sopra tutto sui Micro ma succede anche sui Mini in mancanza di liquidita dopo le 17.35 si sparano degli spike bastardissimi

si infatti con la vola attuale lo avrei dovuto mettere a 25880 e non a 25990 in qualsiasi cosa ci vuole disciplina , quando facevo scalping si usava 100 punti di stop x 100 punti di gain ,se vuoi guadagnare devi essere anche disposto a perdere ........
però diciamo che il microlotto è più gestibile e non ti viene l'ansia :D

ps.son rimasto indietro cosa vuol dire ATR ? :mmmm:
 
si infatti con la vola attuale lo avrei dovuto mettere a 25880 e non a 25990 in qualsiasi cosa ci vuole disciplina , quando facevo scalping si usava 100 punti di stop x 100 punti di gain ,se vuoi guadagnare devi essere anche disposto a perdere ........
però diciamo che il microlotto è più gestibile e non ti viene l'ansia :D

ps.son rimasto indietro cosa vuol dire ATR ? :mmmm:

L’Average True Range (ATR) è un indicatore di volatilità tra i più utilizzati in analisi tecnica. Vediamo di seguito come funziona e come si utilizza L’ Average True Range (ATR) è un indicatore creato da Welles Wilder che serve a misurare la volatilità di un determinato strumento finanziario.

é un copia incolla................

se uno sa quanto si muove un certo strumento adegua lo stop, es. se sono su base gg il Fib si muove di 500 punti , lo stop adeguato dovrebbe essere il doppio.

Io faccio così oggi il FIB ha già fatto un escursione di 800 punti, entro long gli metto lo stop a 200 punti dal minimo
 
si infatti con la vola attuale lo avrei dovuto mettere a 25880 e non a 25990 in qualsiasi cosa ci vuole disciplina , quando facevo scalping si usava 100 punti di stop x 100 punti di gain ,se vuoi guadagnare devi essere anche disposto a perdere ........
però diciamo che il microlotto è più gestibile e non ti viene l'ansia :D

ps.son rimasto indietro cosa vuol dire ATR ? :mmmm:

l ATR a parte la ovvia funzione di dare un senso allo sl serve a valutare l entrata su rottura ...e' una strategıa che da soddısfazıonı
poı serve ad evıtare di entrare su candelonı ın quanto glı mısura l estensıone e sopra una certa mısura la candela ın questıone ha buone possıbılıta dı essere rıcoperta
rıguardo ıl fatto dı aggıungere l ATR ad un valore mınımo nn son daccordo ma aggıungerla alla candela che da ıl segnale e' sıcuramente vıncente
vıene calcolata dı default a 14 perıodı e va bene cosı
la trovı sıa come oscıllatore con fınestra a parte sıa come ındıcatore da mettere sul grafo tıpo BB
sappı che nn e' facıle usarla ın modo profıttevole ma e' sıcuramente un aıuto dı valutazıone OK!
se ho dımentıcato qualche cosa cı pensera l ottımo todo a completare
buona serata
 
EURGBPH4.png

fınestra sotto ...modello base della mt
sul grafo una delle mılle versıonı che trovate ın gıro
OK!
 
grazie delle info , poi magari gli darò un'occhiata per vedere il funzionamento .

molte volte la candela usa delle 20 decide la giornata
saluto
 
grazie delle info , poi magari gli darò un'occhiata per vedere il funzionamento .

molte volte la candela usa delle 20 decide la giornata
saluto

oggi NY chiusa funzionano solo i futures.....................
 
ma che succede siamo a meno 3% sarà scoppiata la guerra , c'è sempre qualcosa che ti fa perdere soldi , l'unica cosa che resiste e si difende " con la dovuta attenzione "è il piano d'accumulo .
saluto
 
Buongiorno, comprato 1 Cip VW 169
 
Buongiorno, comprato 1 Cip VW 169

Venduto a 189,88 + 12% in meno di un ora.........................forse ho fatto male perchè vogliono quotare Porsche.............e potrebbe salire ancora,,,,,,,
 
Venduto a 189,88 + 12% in meno di un ora.........................forse ho fatto male perchè vogliono quotare Porsche.............e potrebbe salire ancora,,,,,,,

:clap::clap::clap:

io preso un paio di dosi di BAYER in apertura
 
Lo stop loss è cosi, ma in certi momenti è impensabile non metterlo sopra tutto sui futures, se uno crede a una posizione dovrebbe metterlo diciamo sotto i minimi, sappiamo tutti che vanno a cercarli meglio sarebbe a un prezzo che si è disposti a perdere in un operazione, magari guardando ATR
Attenzione che sopra tutto sui Micro ma succede anche sui Mini in mancanza di liquidita dopo le 17.35 si sparano degli spike bastardissimi


bravo bel colpo @todo :bow: , si forse sarà proprio per lo scorporo
io non sono riuscito a comprare niente perchè ho acceso il pc adesso e i prezzi erano già rimbalzati altrimenti le prendevo pure io .
lo spike sul microlotto c'è stato alla grande e mi ha chiuso la posizione in automatico , comunque avrebbe chiuso ugualmente questa mattina , aver tolto lo stop mi è costato 500 punti , 100 euri di loss
saluto
 
bravo bel colpo @todo :bow: , si forse sarà proprio per lo scorporo
io non sono riuscito a comprare niente perchè ho acceso il pc adesso e i prezzi erano già rimbalzati altrimenti le prendevo pure io .
lo spike sul microlotto c'è stato alla grande e mi ha chiuso la posizione in automatico , comunque avrebbe chiuso ugualmente questa mattina , aver tolto lo stop mi è costato 500 punti , 100 euri di loss
saluto

Grazie, ma è stato ****, pensavo di arrivarci ma in qualche giorno, la notizia su Porsche ha fatto il suo dovere ...................anche il mini ha fatto una spike ma in orario diverso, dopo le 17.35 ma diciamo dopo le 20 è pericoloso avere stop inseriti o poco margine che finecchio ti chiude in automatico.............
Stacco perchè se no mi faccio male................riprendo per NY
 
siamo quasi verdi , ieri la guerra faceva paura con notizie e giudizi pessimi degli americani ,inglesi e europei ,oggi è già finito tutto ?
stiamo a vedere....... o è una farsa o è la quiete prima della tempesta
saluto
 
preso mezzo cip intel a 45 pmc 49,43
 
Indietro