Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2

INDICE FTSE MIB


  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .
Oggi acquistato 1 CIP iShares Core EURO STOXX 50 ETF europeo che avevo completamente liquidato appena scoppiata la pandemia......
 
Ultima modifica:
Acquistato 2° cip di Campari in apertura a 9.05 :sperem:
 
campari con 2 candele mensılı ne ha mangıate 10:rolleyes:
usate sıze mınıme xche potrebbe toccarvı dı medıare a 6.30

spero dı sbaglıarmı
buon tradıngOK!
 
Vedi l'allegato 2815504

comprato 2Cip INTERPAMP 47,50.....................chiuso anche il gap inter.jpg
 
Comprato altro 1/2 Cip ALIBABA 94,55
 
Inserito ordine di acquisto AIR-BNB
 
Comprato 1 Cip AIR-BNB 128

Questo è il terzo giro..................non sono mai riuscito a comprare il 2 cip...............................
 
russia.jpg

Momentaneamente sospeso....................per i forti di cuore.............

le linee i 2 eventuali Cip
 
Ma è un forum di finanza ? A me sembra un oceano infestato di squali pronti ad azzannare alla vista del sangue:D Squali o piranha ?
 
secondo cip di poste a 9,97 pmc 10,50


ci siamo fatti 1300 punti di discesa forse bastano
oggi +1100 euri di loss è come se avessi un minifib
saluto
 
secondo cip di poste a 9,97 pmc 10,50


ci siamo fatti 1300 punti di discesa forse bastano
oggi +1100 euri di loss è come se avessi un minifib
saluto

Io sono 3 giorni che prendo mazzate... In questo momento ho il 10% di liquidità e una perdita virtuale del 25% sull'intero portafoglio.
Numeri così brutti secondi solo al crollo in pieno covid di marzo 2020 (lì avevo una perdita virtuale del 45%).

E' il momento di mantenere la calma e non farsi prendere male da panico e stress.

saluti
 
Io sono 3 giorni che prendo mazzate... In questo momento ho il 10% di liquidità e una perdita virtuale del 25% sull'intero portafoglio.
Numeri così brutti secondi solo al crollo in pieno covid di marzo 2020 (lì avevo una perdita virtuale del 45%).

E' il momento di mantenere la calma e non farsi prendere male da panico e stress.

saluti

questa sıtuazıone e' un ottimo banco di prova della strategia
io sto facendo alcune consıderazioni in base a questo e come le ho pronte ve le posto
 
Giusto per aggiornarvi un po' sulla mia operatività, negli ultimi 3 giorni (quindi incluso oggi) ho comprato cip sui minimi di:

- Saras (0,502 €, l'ultimo era a 0,59)
- Just Eat Takeaway (30 €, l'ultimo a 38,6 €)
- Alstom (24 €, il precedente a 28,75 €). Se avessi aspettato di prenderlo oggi invece che ieri, lo avrei preso a 22 €.

Nei giorni precedenti avevo anche preso Beyond meat (oggi escono i numeri del 2021) che nel frattempo ha perso un altro 10%.

Teniamo duro, perchè è probabile che nei prossimi giorni i mercati digeriscano la situazione e comincino a riprendersi un po'.
L'alternativa è quella del baratro di una guerra su ampia scala qui in Europa, ma a quel punto il valore dei titoli che abbiamo acquistato sarebbe il problema minore. :shit: :terrore:

saluti
 
è l'unico difetto degli ETF... se gli ETF consentissero di compensare le minus io non comprerei mai una singola azione
 
Indietro