Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-3

Vi siete bayerizzati in gruppo :D
 
:sperem:
Con che range compri i cip
È tornata sui minimi pre covid, è da un'anno che oscilla in laterale tra 118/ 180
Eh ho comprato a -15 non -10.
E adesso anche Sta a -14 circa da 2° cip.
Non ho seguito strategia -10 in quanto in forte esposizione su DIA che ho iniziato a vendere oggi. A 118 chiudo tutto e potrò seguire strategia su MRNA anche se penso la manderanno sotto minimi 115 e in area 80.
Anche Roche mi piace ma essendo esposta su DIA....
 
Eh ho comprato a -15 non -10.
E adesso anche Sta a -14 circa da 2° cip.
Non ho seguito strategia -10 in quanto in forte esposizione su DIA che ho iniziato a vendere oggi. A 118 chiudo tutto e potrò seguire strategia su MRNA anche se penso la manderanno sotto minimi 115 e in area 80.
Anche Roche mi piace ma essendo esposta su DIA....
Si anche noi se intuiamo che potrebbe scendere molto allarghiamo il range OK!
saluto
 
ocio con bayer, i movimenti delle ultime settimane tecnicamente non sono belli per niente. domani diamo un occhiata al settimanale
 
Si anche noi se intuiamo che potrebbe scendere molto allarghiamo il range OK!
saluto
Concordo.
Io ormai ho un range progressivo:

-30% dai massimi: primo cip
-10% sul primo cip: secondo cip
ulteriore -10%: mezzo cip aggiuntivo (totale 2.5 cip)
ulteriore -15/20% mezzo cip abbondante aggiuntivo (totale 3 cip "abbondanti")

Il problema è quando ti ritrovi fetecchie come Beyond Meat che da 200 $ sono passate a 10$, perdendo il 95% :doh:
 
Comprato 3 Cip AIRBNB A 102
 
Buongiorno comprato 3 Cip DIASORIN a 102,45..................................provo a seguire un interessante configurazione grafica
alleggerisco e vendo 1 cip a 106
 
Alstom ha fatto uno scatto:sperem:
 
Attenzione questo titolo per un eventuale 1 cip................................in figura direi tutto chiaro :D la linea 5,150 è il minimo precedente vicino al minimo assoluto
dovalue.png
 
In una giornata particolarmente "incazzosa" (incluso un incidente con la macchina, fortunatamente non grave), nota positiva appena tornato a casa è stata la vendita a 0,0078 in automatico del mezzo cip WisdomTree Natural Gas preso a 0,0068, con quasi un +15%.

saluti
 
Comprato 1 Cip Dovalue 4,165
 
mi è scappata ma qualcuno dovrebbe essere ancora dentro....target in arrivo
recordati.png
 
alstom pmc 25,2 sto guadagnando 1 euro per azione
tengo duro e un primo cip spero di venderlo almeno a 30,2
alstom.jpg
 
chiuso technogym a 8,68 fatto un centino di gain tenendola da febbraio 2022 :wall: BIDONE !
magari ora che l'ho venduta raddoppia di valore :rolleyes:
saluto

 
alstom pmc 25,2 sto guadagnando 1 euro per azione
tengo duro e un primo cip spero di venderlo almeno a 30,2
Vedi l'allegato 2904011

Io avevo scaricato un cip a novembre e mi pento di non averlo ricomprato quando pochi giorni fa era scesa a 22 €. Purtroppo ero a corto di liquidità e devo ponderare bene cosa comprare.

Resto comunque dentro con 2 cip e mezzo comprati in precedenza (sui quali, fra l'altro, ci si prendono dei dividendi)

saluti
 
chiuso technogym a 8,68 fatto un centino di gain tenendola da febbraio 2022 :wall: BIDONE !
magari ora che l'ho venduta raddoppia di valore :rolleyes:
saluto

io sono praticamente in pari, venduto il 1 cip in loss però incassato il dividendo ora sono in pari con il 2 cip se mi pagano le spese lo saluto :D
 
io sono praticamente in pari, venduto il 1 cip in loss però incassato il dividendo ora sono in pari con il 2 cip se mi pagano le spese lo saluto :D
Sto giro ho tutti titoli che mi hanno fatto penare , mentre l'indice ha già fatto un doppio massimo io sono ancora leggermente in rosso mentre invece dovrebbero essere in verde di almeno un 15%

Spero ci sia una rotazione del mercato sui miei titoli....
 
Indietro