Plexiglass tra i banchi di scuola

questa ca ga ta delle gabbie di vetro è priva di senso
 
in una scuola di Bergamo non si fanno trovare impreparati e preparano già i banchi con i divisori. “Pronti per esami e per il rientro a settembre”, scrive Cesare Botti, dirigente scolastico del liceo artistico statale Giacomo e Pio Manzù, postando l’immagine dei banchi con il plexiglass.
banchi-plexiglass.jpg
Mi sembra una pu77ana7a mal congegnata:i ragazzi dovrebbero ingobbirsi in avanti per stare con la testa DENTRO i loculi.
Fose sagomando un po' i banchi la cosa potrebbe migliorare, ma diminuirebbe la superficie di appoggio.
Conclusione: provvedimento di facciata per far vedere che si sta facendo qualcosa e forse fare un piacere a qualche amico imprenditore.
questa ca ga ta delle gabbie di vetro è priva di senso
E' una cacata, ma le gabbie sono di plexiglass che costa piu' del vetro.
scrive Cesare Botti, dirigente scolastico del liceo artistico statale Giacomo e Pio Manzù, postando l’immagine dei banchi con il plexiglass.
DOvrebbe sputarsi in faccia piuttosto che essere orgoglione.
 
A settembre tra mascherina vaccini ed altre truffe conclamate prevedo liti tra genitori impauriti egoisti e genitori che amano i propri figli.

Alla fine saranno costretti i secondi a non mandare i figli a scuola mi sa!!!
 
se accettate questo........ non ci sarà più futuro...... per i vostri figli................
 
Tutte cavolate. Sono proposte dettate dal fatto che il MIUR e i Dirigenti Scolastici sono terrorizzati di essere considerati responsabili in caso di covid dentro le mura scolastiche.

Quindi dall’anno prossimo quando il virus si chiamerà pinco palla saranno terrorizzati uguali ?

A me risulta che da sempre le scuole sono il più grande vivaio di virus influenzali.

Continuate a parlare di un virus che non ha creato nessun danno alle persone sotto i 40 anni.....che nel 95% nn da alcun sintomo.......che ha almeno 10 cure che in 48 ore ti fanno passare la febbre!!!!

Rendetevi conto di che barzelletta state parlando!!!!

Ps: parlate di un qualcosa che ha secondo qualcuno ha fatto migliaia di morti salvo poi scoprire che sulla maggior parte dei morti lo stato sta vietando le autopsie perché altrimenti verrebbe fuori che la maggior parte degli stessi sono morti per essere stati affogati in terapia intensiva con il troppo ossigeno!

Grosso rispetto e ringraziamento al personale medico sanitario che ha provato a salvare tutte quelle vite umane con le direttive ricevute anche se inesatte.......zero rispetto per chi ancora oggi cerca di fuorviare la verita’!!
 
Ultima modifica:
è più che sufficente il termoscanner e il lavaggio mani ogni 2 ore.
Maggior responsabilizzazione nel non mandare i figli a scuola se non si sta bene.
Di più non si può e non si deve fare.
SEMMAI SI VALUTI DI NON ANDARE A SCUOLA TRA 8 DICEMBRE E METÀ FEBBRAIO RECUPERANDO A GIUGNO E FACENDO MENO PONTI.
 
E se ci fosse l'ennesimo quanto insabbiato conflitto di interesse tra governo e produttori di questi dispositivi? Ricordiamoci dell'affaire mascherine, messieurs sileri e arcuri.
 
come sarà

:D
 

Allegati

  • Il_silenzio_degli_innocenti_01.jpg
    Il_silenzio_degli_innocenti_01.jpg
    67,4 KB · Visite: 75
casi di scoliosi sicuramente in forte aumento.:o
 
Ma l'entrata e l'uscita da scuola e dalle aule? La ricreazione? :rolleyes:
 
Non ho parole. Questi sono fuori dal mondo Anche alla materna metteranno il plexiglas?....ma pensano che i bambini ed i ragazzi stiano chiusi in casa adesso? Che non si incontrino in gruppi a casa di qualcuno?

Infatti, la realtà è che si incontrano in casa dei loro amici.
Il virus sta scendendo rapidamente e se segue questo trend a settembre non ci sarà più.
Il pericolo è che qualcuno dai paesi extra italia lo riporti qui, vanno vigilate le frontiere e continuare a monitorare giorno per giorno la situazione.
Le cose stanno andando bene, ma nessuno ha la sfera di cristallo.
 
La nausea aumenta nel vedere i giornali che riportano tale proposta senza un briciolo di commento critico, senza il coraggio di definirla qual'è: una cag...ta pazzesca che solo una scappata di casa poteva partorire...
 
Ma esiste un ambito dove il governo italiano pd5s non riesca a fare danno? ho quasi paura di fare delle battute perchè potrebbero prenderle d'esempio e addirittura incrementare.
 
Indietro