Plutus - Carta con cashback e token PLU - Capitolo II [INFO: post #1-2]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

sicuramente eviterei di bloccarli.
comunque messo 1000 euro, se dovesse accadere me ne farò una ragione, amen. non mi pare ci siano più valide alternative visto che anche Plutus, ormai, è andata per quanto mi riguarda. preferisco rischiarne circa 1000 su Nexo che su Plutus in futuro. altrimenti si resta fuori dalle carte cashback e tanti saluti. mi sono anche stufato di averne 3-4, basta, una e ci faccio tutto. se infatti avessi la icy di cdc come te userei solo quella.

e Nexo, finora, anche se ci sto da poco, non mi ha fregato niente. su cdc ho fatto ogni igo, compresa quella bomba su Fer dove ho fatto parecchi k di gain, ho un prezzo medio molto basso, ho sempre percepito interessi pazzeschi su farm e mines ma, nonostante tutto, sono sotto di qualche k ancora, rabbrividisco a pensare quanto sta perdendo chi è entrato alto.
 
sicuramente eviterei di bloccarli.
comunque messo 1000 euro, se dovesse accadere me ne farò una ragione, amen. non mi pare ci siano più valide alternative visto che anche Plutus, ormai, è andata per quanto mi riguarda. preferisco rischiarne circa 1000 su Nexo che su Plutus in futuro. altrimenti si resta fuori dalle carte cashback e tanti saluti. mi sono anche stufato di averne 3-4, basta, una e ci faccio tutto. se infatti avessi la icy di cdc come te userei solo quella.

Se ti servono consigli scrivi sul 3ddo di nexo

Non usare il cambio dentro la app di nexo, quella ruba 1/1.5% ad ogni operazione

Devi passare (euro inclusi) i soldi nel loro exchange vero (nexo pro) dove si paga 0.2% di fee, o solo 0.1% di fee selezionando di pagare le fee in nexo, fatto il cambio si fa rientrare all'istante sulla app

Gli euro cash non danno potere di acquisto con la carta, servono usdc o usdt che danno il 90% di spendibilita'

Comunque occhio se non si opera in maniera accorta nexo ciuccia soldi che e' un piacere
 
Anche io non riesco ad attivarla, ricevo lo stesso errore "something went wrong" dopo avere compilato la domanda di sicurezza.
confermo, oggi pomeriggio niente da fare
stasera ho riprovato e ha funzionato, ho completato la procedura per l'attivazione della carta virtuale
 
Devo dire che i nuovi limiti di spesa sono abbastanza alti. 🤣
IMG_20230809_224001.jpg
 
Stasera sono riuscito anche io a creare la carta virtuale, ma non riesco ad aggiungerla a Curve.
Per il resto funziona bene, inclusi pagamenti attraverso PayPal.

C'è qualcuno che ha lo stesso problema?
 
Stasera sono riuscito anche io a creare la carta virtuale, ma non riesco ad aggiungerla a Curve.
Per il resto funziona bene, inclusi pagamenti attraverso PayPal.

C'è qualcuno che ha lo stesso problema?
Aggiunta senza problemi a curve anche con credito 0
 
aggiunta anche io senza problemi su curve
 
Stasera sono riuscito anche io a creare la carta virtuale, ma non riesco ad aggiungerla a Curve.
Per il resto funziona bene, inclusi pagamenti attraverso PayPal.

C'è qualcuno che ha lo stesso problema?
Da parte mia l'ho regolarmente aggiunta ieri mattina senza alcun problema, l'unica cosa è che la grafica della carta risultava come visa generica. Attualemente però moltissimi si trovano nella tua stessa situazione, forse dovuto alla grande mole di richieste, e sul canale discord hanno detto che sono a conoscenza della cosa e che ci stanno lavorando.
Il problema maggiore sembrerebbe essere che per alcuni la procedura di aggiunta va senza problemi per altri invece, nonostante ricevano l'sms di addebito da €0, l'operazione fallisce. A questo punto ti consiglio, se puoi aspettare, di riprovare domani in giornata al massimo.
 
Scusate ma la carta virtuale è già possibile ricaricarla ed utilizzarla??L'iban per il bonifico è lo stesso di prima?
 
Scusate ma la carta virtuale è già possibile ricaricarla ed utilizzarla??L'iban per il bonifico è lo stesso di prima?
La carta virtuale si può già utilizzare, anche se ancora non funziona nel wallet Google.
L'IBAN è rimasto lo stesso.
Non serve più il top-up. Rimane ancora solo per ricaricare la vecchia card e quindi non va utilizzato.
La carta usa direttamente il credito del conto.
Prossima modifica peggiorativa delle condizioni d'uso.
 
Ultima modifica:
La carta virtuale si può già utilizzare, anche se ancora non funziona nel wallet Google.
L'IBAN è rimasto lo stesso.
Non serve più il top-up. Rimane ancora solo per ricare la vecchia card e quindi non va utilizzato.
La carta usa direttamente il credito del conto.
Cavolo quando, finalmente, eliminano la rottura del top-up lunghissimo o no a random diventerà inutile usarla
 
il passaggio al piano a 5 euro per avere 2 perks (prima che rimodulino) se lo faccio oggi vale già per agosto e mi fa scegliere subito il secondo perks o devo aspettare settembre? Il downgrade poi è immediato?
 
il passaggio al piano a 5 euro per avere 2 perks (prima che rimodulino) se lo faccio oggi vale già per agosto e mi fa scegliere subito il secondo perks o devo aspettare settembre? Il downgrade poi è immediato?
Si, ti fa scegliere subito il secondo perk. Il downgrade, volendo, lo puoi effettuare subito dopo ma avverrà solo alla scadenza del mese pagato, lo puoi prenotare in breve.
 
il passaggio al piano a 5 euro per avere 2 perks (prima che rimodulino) se lo faccio oggi vale già per agosto e mi fa scegliere subito il secondo perks o devo aspettare settembre? Il downgrade poi è immediato?
te lo da subito da scegliere il secondo perk. I perk vanno dal giorno dell'attivazione del piano per 30 giorni (attivi oggi scade il 10 settembre). Il casback va per mese solare invece (dal primo all'ultimo del mese)
 
Mi sa che la rimodulazione unita alle complessità della migrazione, non è stata una mossa per niente felice
 
Mi sa che la rimodulazione unita alle complessità della migrazione, non è stata una mossa per niente felice

Il loro biznes non si basa sul numero di clienti

Ma si basa su quanti ed a quale prezzo riescono a piazzare i loro inutili token PLU

Scremare un po' di clienti e' pure salutare per loro
 
Il loro biznes non si basa sul numero di clienti

Ma si basa su quanti ed a quale prezzo riescono a piazzare i loro inutili token PLU
Concordo, il loro guadagno é dato dall'abbonamento.

Ridurre la selling pressure invece permette di tenere PLU con valori di mercato alti e quindi in teoria appetibile.

Penso proverò a raggiungere i 50 PLU necessari per avere i +500€ di cashback insieme al Premium da 25€ in modo da avere oltre tre perks anche cashback su 1500€.

In tutto questo continuo a tenermi molto stretta la mia piccola Jade che mi permette un discreto accumulo di CRO sperando che un giorno risorga (in bullmarket almeno qualche +% verrà fatto).

PLU non ha granché appealing e invogliato all'holding come invece ha CRO
 
Concordo, il loro guadagno é dato dall'abbonamento.

Ridurre la selling pressure invece permette di tenere PLU con valori di mercato alti e quindi in teoria appetibile.

Penso proverò a raggiungere i 50 PLU necessari per avere i +500€ di cashback insieme al Premium da 25€ in modo da avere oltre tre perks anche cashback su 1500€.

In tutto questo continuo a tenermi molto stretta la mia piccola Jade che mi permette un discreto accumulo di CRO sperando che un giorno risorga (in bullmarket almeno qualche +% verrà fatto).

PLU non ha granché appealing e invogliato all'holding come invece ha CRO
25 euro al mese sono tantini MA se riapriranno il DEX e si potrà scambiare con semplicità come prima, potrebbe avere senso fare il giochino per qualche tempo.
Se invece vedremo rimandare nuovamente il DEX sarà la red flag definitiva, almeno per il mio caso d'uso specifico
 
Qualcuno sa come pagare i bollettini postali premarcati online con la virtuale di Plutus ?
Non funziona da nessuna parte che sia poste italiane, pagocomodo o paytipper, da sempre transazione negata
 
Indietro