Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si devi farti i conti a mano o semplicemente vedi quanto hai e appena li vendono vedi se la cifra è aumentata o no

Vabbè dai, questo è davvero bizzarro. Non costa nulla mostrare un resoconto dettagliato delle entrate, mi sembra assurdo che dobbiamo andare “ad occhio”
 
Vabbè dai, questo è davvero bizzarro. Non costa nulla mostrare un resoconto dettagliato delle entrate, mi sembra assurdo che dobbiamo andare “ad occhio”
Esatto, per alcune cose si perdono davvero in un bicchier d'acqua.... Tempo fa li contattai a riguardo, e bi risposero che era dovuto ad un "bug visuale"... Se si tratta solo di un "bug" non so cosa aspettano a correggerlo.😒
 
Vabbè dai, questo è davvero bizzarro. Non costa nulla mostrare un resoconto dettagliato delle entrate, mi sembra assurdo che dobbiamo andare “ad occhio”

Esatto, per alcune cose si perdono davvero in un bicchier d'acqua.... Tempo fa li contattai a riguardo, e bi risposero che era dovuto ad un "bug visuale"... Se si tratta solo di un "bug" non so cosa aspettano a correggerlo.😒
Costa soldi, come qualunque cosa, da qualche parte devi risparmiare :D
Non so voi ma io quando contatto l'assistenza di aziende che non siano amazon mi interfaccio con persone che non sanno nulla e si limitano a dare risposte automatiche o incollare faq; tutto ha un costo.
 
sei sicuro che sulla carta non hanno accreditato nulla? Che io sappia dalla lista movimenti quegli accrediti non compaiono e devi tenere manualmente tu il conto. Forse se chiedi all'assistenza possono fornirti una lista più dettagliata.
A ma io non sapevo che non si vedesse L accredito sulla carta ma cavoli! Verificherò alla prossima vendita! In altra cosa ma se non volessi vendere i Plutus ( magari in futuro cardano 20 mila euro L uno ) cosa posso fare?
 
Salve a tutti,
a qualcuno nel forum è capitato di ritrovarsi il conto bloccato con i soldi dentro? Ho aperto una richiesta verso Plutus, ma dopo 3 mesi sto ancora aspettando di rivedere i soldi indietro.
 
No mai capitato ma una cosa del genere mi fa pensare male: spero siano poche centinaia di euro
 
Salve a tutti,
a qualcuno nel forum è capitato di ritrovarsi il conto bloccato con i soldi dentro? Ho aperto una richiesta verso Plutus, ma dopo 3 mesi sto ancora aspettando di rivedere i soldi indietro.
Ciao @rpfeynman, penso non sia una situazione normale vedersi i soldi bloccati per 3 mesi.

Se posso darti un consiglio, ti converrebbe recuperare l'ID del ticket che avevi aperto a suo tempo e contattare Plutus via chat tramite Telegram o Discord: a questo link trovi riferimenti utili. In questo modo parlerai in tempo reale con qualcuno "in carne e ossa" che potrà attenzionare il ticket all'assistenza Plutus. OK!
 
A ma io non sapevo che non si vedesse L accredito sulla carta ma cavoli! Verificherò alla prossima vendita! In altra cosa ma se non volessi vendere i Plutus ( magari in futuro cardano 20 mila euro L uno ) cosa posso fare?
Puoi spostarli sul tuo wallet MetaMask (se non ne hai uno, ecco il link all'articolo del supporto Plutus), che ti permetterebbe anche di acquistare o vendere il token nel DEX interno, e i PLU sono tuoi. Le commissioni (gas fees) dovute per questo trasferimento ammontano (al momento) a 3€, prelevati dal conto Plutus (non la carta).

L'alternativa è lasciare incrementare il contatore dei PLU interni, anche se non sono sotto la tua effettiva custodia. OK!
 
Puoi spostarli sul tuo wallet MetaMask (se non ne hai uno, ecco il link all'articolo del supporto Plutus), che ti permetterebbe anche di acquistare o vendere il token nel DEX interno, e i PLU sono tuoi. Le commissioni (gas fees) dovute per questo trasferimento ammontano (al momento) a 3€, prelevati dal conto Plutus (non la carta).

L'alternativa è lasciare incrementare il contatore dei PLU interni, anche se non sono sotto la tua effettiva custodia. OK!
Meno male ci sei tu, mm quest anno ed è la Plutus di ferro ?
 
Dico meno male ci sei tu che sai tutto di Plutus la domanda è se da questo anno mettono la carta di metallo
 
Dico meno male ci sei tu che sai tutto di Plutus la domanda è se da questo anno mettono la carta di metallo
Ahahah, magari sapessi tutto :D

Per la carta di metallo, dovrebbe arrivare nella seconda metà di quest'anno (fonte).
PLU_roadmap_2023.jpg
 
Chissa se mi arriva prima la virtual card nel Q1/Q2 '23 ... oppure quella fisica che per posta dipende dall'umore del postino :rolleyes:
Più che umore del postino, si sono lamentati in tantissimi della mancata consegna della carta, ma proprio in tutta Europa. Penso il problema sia generalizzato: o si tratta di una cattiva organizzazione di Plutus (carte inviate nel nulla cosmico per indirizzi errati) o la Royal Mail fa acqua da tutte le parti... :rolleyes:
 
Più che umore del postino, si sono lamentati in tantissimi della mancata consegna della carta, ma proprio in tutta Europa. Penso il problema sia generalizzato: o si tratta di una cattiva organizzazione di Plutus (carte inviate nel nulla cosmico per indirizzi errati) o la Royal Mail fa acqua da tutte le parti... :rolleyes:
Mi e' appena arrivata :yeah:

Fatto subito il top up di 20€ dal deposito iniziale

Domanda : ma quanto c'e' da attendere per avere i soldi sulla carta, io con CryptoCom mi sono abituato a cose istantanee
 
Mi e' appena arrivata :yeah:

Fatto subito il top up di 20€ dal deposito iniziale

Domanda : ma quanto c'e' da attendere per avere i soldi sulla carta, io con CryptoCom mi sono abituato a cose istantanee
A volte avviene in qualche ora ma la prassi è tra le 24-48 per versamenti da conto a carta e soprattutto dipende dagli importi (sotto i 50 euro sono più rapidi)
 
bisogna collegare la plutos al wallet?
oppure non e' necessario?

nella pagina trade, mi chiede di collegarsi ad un wallet, e se faccio click mi si apre in automatico il defi wallet di CryptoCom che mi chiede se voglio collegarmi ... ma non capisco il motivo, e poi i plu su Ethereum mi costerebbero parecchio in gas fee nella gestione, opoure ?
 
bisogna collegare la plutos al wallet?
oppure non e' necessario?
Da quel che ho capito, se hai solo l'esigenza di vendere/scambiare PLU per fare il top-up della carta, il wallet non serve.
nella pagina trade, mi chiede di collegarsi ad un wallet, e se faccio click mi si apre in automatico il defi wallet di CryptoCom che mi chiede se voglio collegarmi ... ma non capisco il motivo, e poi i plu su Ethereum mi costerebbero parecchio in gas fee nella gestione, opoure ?
La sezione dell'account dove effettuare l'operazione di cui sopra è "Pluton", che non è però presente in App, ma solo nell'interfaccia web.
 
Mi e' appena arrivata :yeah:

Fatto subito il top up di 20€ dal deposito iniziale

Domanda : ma quanto c'e' da attendere per avere i soldi sulla carta, io con CryptoCom mi sono abituato a cose istantanee
Almeno 48h, sotto questo aspetto sono peggiorati notevolmente rispetto a qualche mese fa.
 
Almeno 48h, sotto questo aspetto sono peggiorati notevolmente rispetto a qualche mese fa.
Grazie


Si vedo che non mi hanno accreditato ancora nulla sulla carta , dopo oltre 2 ore

Sono impaziente di fare upgrade della carta curve :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro