Prevedi due settimane abbondanti per la consegna della carta.Direi che sono a buon punto.
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Prevedi due settimane abbondanti per la consegna della carta.Direi che sono a buon punto.
Cosa intendi con "Contattati di nuovo mi hanno sbloccato manualmente", cioè come li hai contattati? Se mi spieghi come hai proceduto, faccio un ultimo tentativoma a me la prima volta mi ha rifiutato allora ho contattato l'assistenza per rifare il KYC, nuovamente rifiutato.
Contattati di nuovo mi hanno sbloccato manualmente e conto attivato! Fatto il bonifico di 20 euro da revolut che è arrivato subito e ho già ordinato la carta. Direi che sono a buon punto.
devi scrivere in inglese all'indirizzo support@plutus.itCosa intendi con "Contattati di nuovo mi hanno sbloccato manualmente", cioè come li hai contattati? Se mi spieghi come hai proceduto, faccio un ultimo tentativo
È da quell'indirizzo mail che ho ricevuto i rifiuti.ma a me la prima volta mi ha rifiutato allora ho contattato l'assistenza per rifare il KYC, nuovamente rifiutato.
Contattati di nuovo mi hanno sbloccato manualmente e conto attivato! Fatto il bonifico di 20 euro da revolut che è arrivato subito e ho già ordinato la carta. Direi che sono a buon punto.
qualcuno sa dirmi se oltre a selezionare il perk del mese in corso va selezionato anche quello del mese successivo? o basta il primo?
inoltre se volessi cambiare i PLU si fa tutto velocemente o bisogna aprire un wallet? ho visto minimo 10 euro.
grazie, e per vendere i PLU come funziona?Puoi selezionare in anticipo il mese successivo
In automatico non conferma il perk del mese corrente con quello successivo, ogni mese bisogna selezionare il perk, tranne la prima volta che si seleziona il perk per il mese corrente e quello seguente
Nel mio caso ho un solo perk ... ma vale anche per chi ne ha piu' di uno
Ad ogni inizio mese io seleziono il perk per il mese seguente
grazie, e per vendere i PLU come funziona?
ok io sono in attesa della carta, richiesta ieri!Questo te lo so dire solo tra 40 giorni
Ho ricevuto la carta da pochi giorni ... so solo che servono 45 giorni prima di poterli venderli
ok io sono in attesa della carta, richiesta ieri!
Ho già selezionato il perk di questo mese anche se sara inutile perchè è impossibile che mi arrivi entro martedi.Non appena ti permettera' di abilitarla da app , significa che ti e' stata spedita
A quel punto puoi gia' selezionare il perk o i perk , sia per il mese seguente che quello successivo ... anche se non ti arriva la carta 'in tempo', non ti cambia nulla aver selezionato il perk
Se vuoi usare i PLU per fare il top up della carta allora il wallet non è necessario. Si fa solo da web e non da App.e volessi cambiare i PLU si fa tutto velocemente o bisogna aprire un wallet?
ok, se volessi trasferire i PLU sulla carta è in tempo reale?Se vuoi usare i PLU per fare il top up della carta allora il wallet non è necessario. Si fa solo da web e non da App.
Se vuoi usare i PLU per fare il top up della carta allora il wallet non è necessario. Si fa solo da web e non da App.
Sei sicuro di questo? Leggendo nel gruppo Telegram dicono che se non si seleziona alcun perk per il mese successivo, confermano in automatico gli stessi che avevi il mese precedente.In automatico non conferma il perk del mese corrente con quello successivo, ogni mese bisogna selezionare il perk, tranne la prima volta che si seleziona il perk per il mese corrente e quello seguente
Non l'ho ancora fatto, ma, da esperienze riportate in questo thread, pare che anche questa operazione sia soggetta a impredicibilità, come per il top up usando il saldo EUR dell'account.se volessi trasferire i PLU sulla carta è in tempo reale?
Non so cosa intendi con menata, ma una volta impostato il tutto, io salto tranquillamente da App (accesso con impronta) a web (con codice Authy) e viceversa senza dover far null'altroAzz .. indi ogni volta che si salta da app a web a app ... c'e' sempre la menata della password e del 2FA
Anche qui non so cosa intendi, ma io una volta per sbaglio ho disattivato il 2FA e ho dovuto ricreare l'account Plutus in Authy, ma ci sono voluti due minuti.Tra l'altro .... come si fa a farsi una copia di back up del 2FA ?
Anche io leggendo il sito web di supporto ho capito così:Sei sicuro di questo? Leggendo nel gruppo Telegram dicono che se non si seleziona alcun perk per il mese successivo, confermano in automatico gli stessi che avevi il mese precedente.
If you have not selected anything in your "Next month" section, it will automatically lock in the "Current month" again and the perks selected there.
Si vengono in automatico selezionati i perks del mese precedenteAnche io leggendo il sito web di supporto ho capito così:
Si vengono in automatico selezionati i perks del mese precedente
Se quelli che hai messo per febbraio sono gli stessi utilizzati a gennaio puoi deselezionare quelli di febbraio e fare la prova...Grazie ... indi devo attendere il 1mo Marzo per vedere se il Perk che ho gia' messo per Febbraio verra' messo in automatico a Marzo, ma solo dal 1mo ...