POKER: TORNEO OMAHAHILO del 12 OTTOBRE 2011 per le ICOOP: Vendo quote

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

è che stare in mezzo a 2 bravi che hanno anche il doppio delle tue chips, o quasi, non è facile. Minnesota e cristina sono habituèè di questo torneo nelle posizioni a premio
 
vedete? minnesotapok è un gambler, uno che se ne fre.ga dei 100 euro o dei 6000 eventuali. Non è uno che gioca per vivere, lui fa l'avvocato e sta bene, sono gli avversari peggiori, non sai come affrontarli e poi vi assicuro che è un rotto in cul
 
il problema è la mia posizione rispetto a loro, soprattutto rispetto a minnesota, speriamo rompano il tavolo
 
vedete? minnesotapok è un gambler, uno che se ne fre.ga dei 100 euro o dei 6000 eventuali. Non è uno che gioca per vivere, lui fa l'avvocato e sta bene, sono gli avversari peggiori, non sai come affrontarli e poi vi assicuro che è un rotto in cul


come le conosci ste info??? :bow:
 
be va be' pausa, siamo 22 su 41, purtroppo siamo molto corti
 
che ci ho giocato insieme e poi una volta questo vinse un torneo su gioco digitale e lo intervistarono.

Il punto è che la sua presenza mi innervosisce, mi dà proprio al pene.

La risposta è per Davidin su minnesotapok, ho dimenticato di quotare
 
Ultima modifica:
intanto sono andato a mettere 2 fisso in milan palermo nella fissa della settimana di 3dicoppe :D:D
 
forse la prima mano di giornata, quella del full non mi dovevo fare seghe mentali e pulire omarigno
 
Bene Minnesota è andato

FIDUCIA!!!!!!!!!!!!!!!!

infatti cristina ha iniziato a rilanciare
 
be' mi sono rotto, provo a fare chips
 
Indietro