POKER: TORNEO OMAHAHILO del 12 OTTOBRE 2011 per le ICOOP: Vendo quote

Azz mimmo, ti è partito un embolo mica da ridere ...
 
ho fatto una cag,ata, non dovevo chiamarlo quello di prima, ero così tranquillo al tavolo, non valeva la pena

Scrivetemi via mp i vostri iban che vi mando i soldi.

SONO DELUSISSIMO
 
Mimmo grande lo stesso ci siamo divertiti!!!!!!!!!!

se ti va con la mia quota inziamo una scalata insieme con le scommesse intendo !!!!
 
Azz mimmo, ti è partito un embolo mica da ridere ...
andrea ho anche giocato mani legittime, l'ultima ci stava alla grande, sai qual è il problema? Che ti chiama perchè ha le chips e perchè pensa tu sia in tilt e quindi esci.

CHE NERVI
 
ho fatto una cag,ata, non dovevo chiamarlo quello di prima, ero così tranquillo al tavolo, non valeva la pena

Scrivetemi via mp i vostri iban che vi mando i soldi.

SONO DELUSISSIMO

:bow:

..è stato bellissimo e per me sei stato un grande :clap:

..alla fine giocano con le chips e vincono in quel modo :angry:

:)
 
Mimmo, al prossimo partecipo anche io OK!
 
andrea ho anche giocato mani legittime, l'ultima ci stava alla grande, sai qual è il problema? Che ti chiama perchè ha le chips e perchè pensa tu sia in tilt e quindi esci.

CHE NERVI

L'ho visto, caz.zo giocava qualsiasi mano quel rotto in cu.lo :angry:

Dai che comunque hai portato a casa, questa è la cosa importante OK!
 
dai mandatemi gli Iban che vi invio subito i soldi e vado a mangiare qualcosa, mi spiace in parte per i soldi ma anche per il prestigio..sono uno decente a questo gioco e molti mi conoscono. Ho fatto vari errori, la prima mano dovevo giocarmi il full e poi quella che mi ha azzoppato l'ho giocata male, andando dietro al punto low, errore da principiante :(
 
:bow:

..è stato bellissimo e per me sei stato un grande :clap:

..alla fine giocano con le chips e vincono in quel modo :angry:

:)
bisogna essere bravi a fare chips, quello non gioca neanche omaha, solo che noi qualche volta siamo stati troppo passivi e lui ci ha marciato. non lo vedremo più a buoni livelli omaha
 
peccato, avevo fatto un torneo perfetto, non so perchè ho fatto quell'errore, come avevo detto all'inizio...e tamerlano mi aveva criticato...a premio ci arrivo quasi sempre se ho pazienza di concentrarmi ed un po' di fortuna. Il livello era davvero basso, mai visto così basso in questo torneo.
 
dai mandatemi gli Iban che vi invio subito i soldi e vado a mangiare qualcosa, mi spiace in parte per i soldi ma anche per il prestigio..sono uno decente a questo gioco e molti mi conoscono. Ho fatto vari errori, la prima mano dovevo giocarmi il full e poi quella che mi ha azzoppato l'ho giocata male, andando dietro al punto low, errore da principiante :(

mimmo ripeto io mi sono divertito a seguirti... non li voglio i soldi... troviamo un modo per giocarli insieme alle scommesse:)...pensasci su e domani ci confrontiamo... nella viaggio verso il lavoro domani mattina ci penso...
 
mimmo ripeto io mi sono divertito a seguirti... non li voglio i soldi... troviamo un modo per giocarli insieme alle scommesse:)...pensasci su e domani ci confrontiamo... nella viaggio verso il lavoro domani mattina ci penso...
mi fa piacere tu ti sia divertito :) l'idea era quella quando l'ho proposto ma sai poi esci in quel modo e ti dispiace! Avessimo continuato stanotte l'avrei preferito, ero disposto a fare le 6 senza problemi ;)
 
dai ragazzi su con gli IBAN, vi faccio tutto entro stasera, Kevin non ha partecipato per niente al 3d comunque appena mi mandate MP vi instabonifico la somma, su queste cose mi piace essere preciso.

@ davidin, facciamo come vuoi, la somma che devo mandarti è 12.16 euro, se vuoi posso mettere la stessa cifra io e magari facciamo qualche rabbit bet in progressione :) Come credi
 
sono rimasti in 16, l'unico cre,tino che non è arrivato tra questi sono io :wall: con quel field non dovevo sbagliare, le carte reggevano anche :wall:
 
peccato, avevo fatto un torneo perfetto, non so perchè ho fatto quell'errore, come avevo detto all'inizio...e tamerlano mi aveva criticato...a premio ci arrivo quasi sempre se ho pazienza di concentrarmi ed un po' di fortuna. Il livello era davvero basso, mai visto così basso in questo torneo.

Vabbè, se vai dietro alle ******* che dice tamberlano....:rolleyes:;)
 
dai ragazzi su con gli IBAN, vi faccio tutto entro stasera, Kevin non ha partecipato per niente al 3d comunque appena mi mandate MP vi instabonifico la somma, su queste cose mi piace essere preciso.

@ davidin, facciamo come vuoi, la somma che devo mandarti è 12.16 euro, se vuoi posso mettere la stessa cifra io e magari facciamo qualche rabbit bet in progressione :) Come credi

trattienili per il prox torneo, ho diritto di prelazione eh;)
 
dai mimmo pensa ieri mi hai fatto venire voglia di poker (avevo provato quando non c'era il cash e sono davvero una sexx) e ho giocato al poker cask su bwin.it tavolo 0,10/0,20 è in un'ora e mezza dai 10 iniziali sono sceso a 2 euro per poi chiudere con un attivo di ben 56 centesimi!:D

ps. per la rabbit pensavo un masaniello 8/10 a quota 1,50 resa 3,34 non è per niente semplice ma vabbè... Le scommesse le piazzi tu e scegli tu il book ok?
 
Indietro