Polizza Genertellife SICURAMENTE PROTETTO Edizione 2017

Presumo che scherzasse;)

Però è vero che avrebbero potuto trovare una denominazione diversa, passi Sicuramente Protetto Online rispetto a Sicuramente, ma ora Sicuramente Protetto e basta confonde solamente (peraltro è sempre una polizza online...poca fantasia).
 
C'era pure scritto"edizione 2017" :wall:

Appunto.

Se la mia si chiama "Sicuramente Protetto Online" e il versamento lo faccio il 6 febbraio, leggendo "Sicuramente Protetto Online edizione 2017" non posso che pensare se non di essere ricaduto in questa.

Salvo poi scoprire che questa si chiama "Sicuramente Protetto" ed è tutt'altra cosa...e che parte sì nel 2017, ma dal 9 febbraio...

Potrei pure capire lo sbaglio di uno che fa un post, ma non da parte di uno che si assume l'onore (e l'ONERE) di aprire un thread con tanto di titolo.
Dovrebbe essere lui a metterci tutte le attenzioni e le verifiche necessarie prima di farlo, tantopiù che il tempo non manca e non c'è nessuna fretta...è molto più macchinoso correggerlo che farlo correttamente.
Le "poche ore" non significano nulla, gli utenti sono ennemila e a qualcuno - come appunto al sottoscritto - può capitare di ricadere proprio in quelle "poche ore" di errore ancora in evidenza. E con buona pace dello scopo - lodevole - di non confondere, l'effetto pratico è di confondere ancora di più.

Vabbè, pensaci meglio la prossima volta, comunque non danno mica medaglie a chi apre thread, eh....

PS: come notava Paoletta, la sciaguratezza iniziale è comunque la loro : se le polizze sono TUTTE online, che senso ha chiamarne "online" una sì e un'altra no ?!? :wall:
 
Ma quante polemiche inutili...Didol va solo ringraziato (e bollinato positivamente) per aver aperto il 3.d OK!
 
Infatti è esattamente questo il dettaglio che m'ha procurato tanti (INUTILI) patemi !

Già sono sciagurati sti' soggetti ad utilizzare per vari prodotti nomi che sembrano il gioco "trova le differenze", poi se si è così superficiali da metterci il carico da undici confondendoli a sproposito (e per giunta addirittura nei titoli thread) stiamo freschi !

Io Didol lo interdirei dalla facoltà di aprire thread...
Se precisavi che il bonifico lo hanno ricevuto il 7 di febbraio anziché scrivere tutto il contrario nell'altro thread evitavi che gli utenti scrivessero papiri di post per capire se avevi sottoscritto il vecchio o il nuovo prodotto.:rolleyes: Poi mi dovresti spiegare come poteva essere la NUOVA Protetto visto che esiste solo dal 9 di febbraio, adesso è pure colpa degli altri se ti sei confuso, ma per cortesia ....

Didol ha fatto bene a prendersi la briga di aprire questo thread, anzi sarebbe da ringraziare che si è preso subito l'iniziativa di farlo!!!

Anzi adesso lo bollino di verde!
 
Ultima modifica:
Appunto.

Se la mia si chiama "Sicuramente Protetto Online" e il versamento lo faccio il 6 febbraio, leggendo "Sicuramente Protetto Online edizione 2017" non posso che pensare se non di essere ricaduto in questa.

Salvo poi scoprire che questa si chiama "Sicuramente Protetto" ed è tutt'altra cosa...e che parte sì nel 2017, ma dal 9 febbraio...

Potrei pure capire lo sbaglio di uno che fa un post, ma non da parte di uno che si assume l'onore (e l'ONERE) di aprire un thread con tanto di titolo.
Dovrebbe essere lui a metterci tutte le attenzioni e le verifiche necessarie prima di farlo, tantopiù che il tempo non manca e non c'è nessuna fretta...è molto più macchinoso correggerlo che farlo correttamente.
Le "poche ore" non significano nulla, gli utenti sono ennemila e a qualcuno - come appunto al sottoscritto - può capitare di ricadere proprio in quelle "poche ore" di errore ancora in evidenza. E con buona pace dello scopo - lodevole - di non confondere, l'effetto pratico è di confondere ancora di più.

Vabbè, pensaci meglio la prossima volta, comunque non danno mica medaglie a chi apre thread, eh....

PS: come notava Paoletta, la sciaguratezza iniziale è comunque la loro : se le polizze sono TUTTE online, che senso ha chiamarne "online" una sì e un'altra no ?!? :wall:

e meno male :rolleyes:
 
Appunto.

Se la mia si chiama "Sicuramente Protetto Online" e il versamento lo faccio il 6 febbraio, leggendo "Sicuramente Protetto Online edizione 2017" non posso che pensare se non di essere ricaduto in questa.
.......e il versamento lo fai il 6 febbraio con valuta 7 febbraio vuol dire in AUTOMATICO che hai fatto la vecchia Protetto, visto che la nuova è nata con decorrenza 9 febbraio. :specchio:

Ci fai solo brutta figura ad arrampicarti sugli specchi oppure sei moooolto duro di comprendonio :rolleyes:
 
raga siate sinceri spassionatamente... ho un preventivo della vecchia all'1,40% la attivo o lascio perdere?
 
Dipende da quali alternative hai

Se noi negli anni passati le abbiamo aperte perché ovviamente le conderiamo strumenti utili

È ovvio che aprendola ora saprai solo a novembre il tasso di quest anno.

Comunque io l aprirei perché poi avrai tempo e modo di chiuderla se fai scelte diverse Se invece fai scadere il preventivo fra 4/5 anni te ne potresti pentire(niente che cambia la vita ovviamente )
 
Dipende da quali alternative hai

Se noi negli anni passati le abbiamo aperte perché ovviamente le conderiamo strumenti utili

È ovvio che aprendola ora saprai solo a novembre il tasso di quest anno.

Comunque io l aprirei perché poi avrai tempo e modo di chiuderla se fai scelte diverse Se invece fai scadere il preventivo fra 4/5 anni te ne potresti pentire(niente che cambia la vita ovviamente )

eh non ho altre alternative, mi sono guardato in giro e la concorrenza offre meno... :rolleyes:
 
Se non ti interessano i CD, e non ti pesa farla al buio, attivala.

più che altro non conosco conti deposito che abbiano condizioni simili e che abbiano un gruppo solido alle spalle come per genertel in caso di problemi finanziari mondiali/europei...
 
più che altro non conosco conti deposito che abbiano condizioni simili e che abbiano un gruppo solido alle spalle come per genertel in caso di problemi finanziari mondiali/europei...

Visto quello che dici, come mai questi dubbi?
 
raga siate sinceri spassionatamente... ho un preventivo della vecchia all'1,40% la attivo o lascio perdere?

Fossi in te mi informerei prima, non so se un preventivo possa mantenere le "vecchie" condizioni!
 
Fossi in te mi informerei prima, non so se un preventivo possa mantenere le "vecchie" condizioni!

il consulente oggi ha detto che ho tempo 3 mesi per attivare alle condizioni della versione vecchia con 1,40% di ritenute
 
beh pensavo che qualcuno di più informato di me me li risolvesse questi dubbi... se sapete ditemi qualcosa no?

Ti avevo gia consigliato di attivarla, se le condizioni sono quelli vecchie.
 
il consulente oggi ha detto che ho tempo 3 mesi per attivare alle condizioni della versione vecchia con 1,40% di ritenute

Anche chi voleva aprire la vecchia "SICURAMENTE" (1% di trattenuta) aveva fatto il preventivo ma una volta subentrata la "Sicuramente Protetto" all'1,40% (mi pare il 23 maggio 15) non ha potuto più aprire la "Sicuramente" con l'1% di trattenuta.
Per questo che dicevo di informarti bene. Non voglio mettere in dubbio ciò che ti dice il consulente ma siccome spesso sono molto superficiali non mi fido di ciò che dicono.
 
raga siate sinceri spassionatamente... ho un preventivo della vecchia all'1,40% la attivo o lascio perdere?

attiva col minimo indispensabile , male che vada fai un anno se trovi di meglio. la versione precedente alla fine nn è malaccio
 
Ti avevo gia consigliato di attivarla, se le condizioni sono quelli vecchie.

Non possono essere quelle vecchie per legge.Gli sconti possono essere previsti o non previsti.ma sempre esplicitati e rivolti a categorie di soggetti ben individuati..Insomma non è come per la rca
 
il mio consulente a mia richiesta ha detto: telefonami entro l'8 e ti faccio preventivo valido per 3 mesi

ne abbiamo parlato giusto perché gli avevo chiesto della nuova polizza quindi visto tutte le polizze che gli ho fatto aprire non aveva motivo per dirmi una *******
 
Indietro