Polizza Genertellife SICURAMENTE PROTETTO Edizione 2017

il mio consulente a mia richiesta ha detto: telefonami entro l'8 e ti faccio preventivo valido per 3 mesi

ne abbiamo parlato giusto perché gli avevo chiesto della nuova polizza quindi visto tutte le polizze che gli ho fatto aprire non aveva motivo per dirmi una *******

uguale anche a me solo che me lo ha mandato di sua volontà il 27 gennaio e mi ha detto che ho tempo fino al 27 aprile
 
Tramite consulente potrebbe avere la vecchia polizza ?
 
Non possono essere quelle vecchie per legge.Gli sconti possono essere previsti o non previsti.ma sempre esplicitati e rivolti a categorie di soggetti ben individuati..Insomma non è come per la rca

Anche se, come dice, ha un preventivo fatto con le condizioni vecchie?
 
Anche se, come dice, ha un preventivo fatto con le condizioni vecchie?

Il regolamento ivass 35 del 2010 detta norme per migliorare la trasparenza e rendere omogenei e comprensibili le condizioni di polizza.A tal fine le note informative riportano tutto il necessario per comprendere le nuove condizioni generali,speciali e particolare compresi gli sconti.

Per questo motivo le note informative a valere su nuovi contratti scadono al verificarsi di modifiche sostanziali e non possono essere usate se vecchie da più di un anno.

Tutto ciò a garanzia dell'utente e contro le furfanterie degli addetti..
 
Il regolamento ivass 35 del 2010 detta norme per migliorare la trasparenza e rendere omogenei e comprensibili le condizioni di polizza.A tal fine le note informative riportano tutto il necessario per comprendere le nuove condizioni generali,speciali e particolare compresi gli sconti.

Per questo motivo le note informative a valere su nuovi contratti scadono al verificarsi di modifiche sostanziali e non possono essere usate se vecchie da più di un anno.

Tutto ciò a garanzia dell'utente e contro le furfanterie degli addetti..

con questo dici che se dovessi attivare mi troverei le condizioni della nuova e non della vecchia?
 
con questo dici che se dovessi attivare mi troverei le condizioni della nuova e non della vecchia?

No, vai tranquillo se ti hanno confermato nero su bianco le vecchie condizioni sono quelle.

Mica si mettono lì a tirare scherzi di questo tipo, considerato poi che il cliente può sempre esercitare il diritto di recesso.
 
APRITELA e poi diteci se ve l'hanno fatta alle vecchie o alle nuove condizioni :D

Male che vada basta fare causa anticipando le spese dell'avvocato :o
 
bah gli faccio causa dopo a quello allora... non so se gli conviene prendermi in giro

Giulio,in quel preventivo sta scritto che la società è impegnata per 60gg,Io credo di no perchè non possono scriverlo
 
bah gli faccio causa dopo a quello allora... non so se gli conviene prendermi in giro

Se vuoi stare tranquillo, gira la mail che hai ricevuto con il preventivo alle vecchie condizioni all'indirizzo assistenzaclienti@genertellife.it
Metti in copia anche consulenti@genertellife.it e nel testo scrivi che prima di procedere al pagamento del premio desideri avere conferma che saranno applicate le condizioni della Sicuramente Protetto Online, con fascicolo informativo allegato.
 
Secondo me vi fate troppi problemi :

Avete ricevuto un preventivo dove c è scritto chiaramente che dovete fare il bonifico entro una determinata data per ottenere quello che c'è scritto nel foglio informartivo.stop che la polizza sia cambiata non è un vostro problema.

Hanno accettato preventivi fino al giorno prima è ovvio che rispettano le vecchie condizioni
 
Secondo me vi fate troppi problemi :

Avete ricevuto un preventivo dove c è scritto chiaramente che dovete fare il bonifico entro una determinata data per ottenere quello che c'è scritto nel foglio informartivo.stop che la polizza sia cambiata non è un vostro problema.

Hanno accettato preventivi fino al giorno prima è ovvio che rispettano le vecchie condizioni

sarà ma io non la trovo la data entro il quale è accettato il bonifico...
 
sarà ma io non la trovo la data entro il quale è accettato il bonifico...

Dovresti aver ricevuto da info@genertellife.it un'email dall'oggetto "Comunicazione da GENERTELLIFE - proposta di contratto n. xxxxxx", con allegati 3 pdf e scritte le istruzioni per procedere all'acquisto; nel pdf "PROPOSTA_xxxxxx" viene riportata validità, scadenza della proposta (quando ho aperto io lo scorso anno la scadenza della proposta era 1 mese dopo), prodotto, tariffa e vari dati personali.
 
Dovresti aver ricevuto da info@genertellife.it un'email dall'oggetto "Comunicazione da GENERTELLIFE - proposta di contratto n. xxxxxx", con allegati 3 pdf e scritte le istruzioni per procedere all'acquisto; nel pdf "PROPOSTA_xxxxxx" viene riportata validità, scadenza della proposta (quando ho aperto io lo scorso anno la scadenza della proposta era 1 mese dopo), prodotto, tariffa e vari dati personali.

no ho ricevuto da consulenti@genertellife.it l'email con questo oggetto: Comunicazione da Genertellife - Invio preventivo e Materiale Informativo "sicuramente protetto online"
 
OK ma guarda poi gli allegati se ti ritrovi; non mi sembri molto sul pezzo.
Se hai dubbi chiedi conferma scritta, i riferimenti ormai li hai.
 
.......e il versamento lo fai il 6 febbraio con valuta 7 febbraio vuol dire in AUTOMATICO che hai fatto la vecchia Protetto, visto che la nuova è nata con decorrenza 9 febbraio. :specchio:

Ci fai solo brutta figura ad arrampicarti sugli specchi oppure sei moooolto duro di comprendonio :rolleyes:

E io che ne sapevo che decorreva dal 9 ? Dov'era evidenziato ?

Oltretutto è stato per puro caso aver fatto il bonifico il 6, avrei potuto farlo il 9 o qualsiasi altro giorno entro il 25 (data limite che mi veniva indicata) ma anche in quel caso sarebbe risultato con la "vecchia" in quanto dimostrato indirettamente proprio dalla data limite : tuttavia per i giorni dal 9 al 25 la confusione generata dallo sbaglio del nome della nuova si sarebbe riproposta in pieno.

Quindi non ho fatto nessuna arrampicata sugli specchi, cosa mai stata nelle mie corde.
Comunque, questione chiusa.
 
Indietro