Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver postato il discorso completo confermo le tue parole.... :D certe persone non lo prenderei neanche per pulire i c.essi della mia azienda
Ma ti rendi conto che ciò che hai scritto tu in quelle 4 righe non ha alcuna attinenza con ciò che Draghi ha dichiarato sia nell'articolo riportato da me che quello riportato da te? Perché se non te ne rendi conto ho la certezza che tu non comprenda la lingua italiana.
 
Questo è ciò ha detto Draghi:

<< Nella zona euro "c'è un rischio di recessione ma non direi né profondo né destabilizzante", perché "il punto di partenza è molto alto, con la disoccupazione più bassa di sempre e un mercato del lavoro robusto": lo ha detto l'ex presidente della Bce ed ex premier italiano, Mario Draghi, parlando ad un evento del Financial Times. Draghi ha spiegato che nel combattere l'inflazione "la politica monetaria potrebbe essere stata un po' troppo lenta, ma c'è un motivo: lo shock sul lato dell'offerta è stato dovuto interamente al prezzo del gas, un aumento che è il risultato di una deliberata politica della Russia". In ogni caso ora "l'inflazione sta scendendo", e i primi due trimestri del prossimo anno diranno se avremo una recessione che comunque "non sarà destabilizzante". >>

Draghi, 'c'è un rischio recessione ma non destabilizzante' - Ultima ora - Ansa.it

Sotto invece è ciò che alcuni capiscono.
Non so se ci sia dolo, superficialità o mancata comprensione della lingua italiana...
Grazie, davvero
Ognuno tragga... Poi fanno le pulci a chi ha un suo pensiero, dovrebbero pensare ai propri
 
Ma ti rendi conto che ciò che hai scritto tu in quelle 4 righe non ha alcuna attinenza con ciò che Draghi ha dichiarato sia nell'articolo riportato da me che quello riportato da te? Perché se non te ne rendi conto ho la certezza che tu non comprenda la lingua italiana.
mi rendo conto che persona sei......

"O l'Europa agisce insieme e diventa un'unione più profonda, un'unione capace di esprimere una politica estera e una politica di difesa, oltre a tutte le politiche economiche oppure temo che l'Unione Europea non sopravviverà se non come mercato unico".

"Dovremmo preoccuparci molto di questo", dice Draghi. "L'economia europea ha perso competitività negli ultimi 20 e più anni, rispetto non solo agli Stati Uniti ma anche al Giappone, alla Corea del Sud e, ovviamente, alla Cina".

"Per avere un'economia in grado di sostenere una società che invecchia al ritmo che abbiamo in Europa, dobbiamo avere una produttività molto più elevata", ha affermato.

poi smorza i toni....che è la sola parte che vedi tu........
 
Ma cosa c entra...
Hai riportato notizie distorcendole
È grave se fatto con dolo...
tu sei l'amico di quello che aveva detto che il 2120 è spazzatura e poi ha fatto il +13%.......ma andate a zappare la terra tu e orecchie appuntite
 
tu sei l'amico di quello che aveva detto che il 2120 è spazzatura e poi ha fatto il +13%.......ma andate a zappare la terra tu e orecchie appuntite
Ma cosa vuoi da me che sono long sui centenari compreso 120 ed il francese?
Serve un po' di imparzialità e serietà quando si riportano le notizie e dichiarazioni
 
mi rendo conto che persona sei......

"O l'Europa agisce insieme e diventa un'unione più profonda, un'unione capace di esprimere una politica estera e una politica di difesa, oltre a tutte le politiche economiche oppure temo che l'Unione Europea non sopravviverà se non come mercato unico".

"Dovremmo preoccuparci molto di questo", dice Draghi. "L'economia europea ha perso competitività negli ultimi 20 e più anni, rispetto non solo agli Stati Uniti ma anche al Giappone, alla Corea del Sud e, ovviamente, alla Cina".

"Per avere un'economia in grado di sostenere una società che invecchia al ritmo che abbiamo in Europa, dobbiamo avere una produttività molto più elevata", ha affermato.

poi smorza i toni....che è la sola parte che vedi tu........

Ho chiesto a Bing, che sicuramente non ha pregiudizi nei tuoi confronti, di giudicare la tua comprensione del testo. Questo è il risultato. La prossima volta chiedi a Bing prima, te lo riassume lui il testo, e in modo corretto.


5F34A9D5-1A07-462B-B2A7-279225600E43.jpeg


8D53FACE-55FC-4DDA-837A-707116BD648E.jpeg


1CE53763-C06E-46C8-9B83-E3688AC73BCF.jpeg
 
Ma cosa vuoi da me che sono long sui centenari?
Serve un po' di imparzialità e serietà
quello che ha detto Draghi è chiaro....poi mitigato ma il senso è quello che ho detto io......

poi ho aggiunto io evidenze di questi giorni con dati che ho pubblicato io in questi giorni.......la Cina è al tracollo, gli usa finiti gli eccessi di soldi dati in epoca covid ....avranno i consumatori americani iper indebitati a tassi insostenibili.....ieri notizia su crollo 40% mutui in Italia.....

fare finta di non capire quello che ho aggiunto è PURA malafede....o mancanza di altro......
 
Ultima modifica:
Ho chiesto a Bing, che sicuramente non ha pregiudizi nei tuoi confronti, di giudicare la tua comprensione del testo. Questo è il risultato. La prossima volta chiedi a Bing prima, te lo riassume lui il testo, e in modo corretto.


Vedi l'allegato 2953194

Vedi l'allegato 2953196

Vedi l'allegato 2953197
certo che sei sveglio.....si capiva che quello che riguarda cina ed usa l'ho aggiunto io.....tu sei in malafede......perchè ti ho perculato su altra discussione ed ora cerchi la polemica......per me è chiuso non ti rispondo più......

austria 2120 pmc 36,15
austria 2117 pmc 60,80

:D
 
certo che sei sveglio.....si capiva che quello che riguarda cina ed usa l'ho aggiunto io.....tu sei in malafede......perchè ti ho perculato su altra discussione ed ora cerchi la polemica......per me è chiuso non ti rispondo più......

austria 2120 pmc 36,15
austria 2117 pmc 60,80

:D

Scova le differenze:

Nick : "Oggi Draghi ha detto una cosa che noi sapevamo.....ovvero che avremo una recessione molto forte.....talmente forte da dover rivedere addirittura l'organizzazione del complesso europeo....."

Mario : "la recessione difficilmente sarà "profonda" o "destabilizzante" "

Sicuro di non star perculando te stesso?
 
"Il punto in cui dobbiamo agire insieme è l'energia. Non andremo da nessuna parte pagando l'energia due o tre volte quello che costa in altre parti del mondo". Draghi, che ha lasciato la BCE quattro anni fa,

Il problema e' sempre il solito: secondo me ce l'aveva ancora con i condizionatori.
Solo che pareva brutto dirlo esplicitamente, specie ora che arriva il freddo, e ha tirato una supercazzola:o
 
Come era prevedibile, adesso sono tutti in mega gain. Dentro sui TDS da mesi, gente che ha accumulato a valori della base precedente, nessuno è sotto.. Ragazzi siete dei fenomeni, lasciate perdere il forum, andate direttamente a lavorare come traders per le SIM. :)
 
Come era prevedibile, adesso sono tutti in mega gain. Dentro sui TDS da mesi, gente che ha accumulato a valori della base precedente, nessuno è sotto.. Ragazzi siete dei fenomeni, lasciate perdere il forum, andate direttamente a lavorare come traders per le SIM. :)

Questo è un fenomeno abbastanza chiaro se ci rifletti, dopo anni di frequentazione del forum.

Su centinaia di utenti si espone da sempre chi azzecca il timing. In ogni evento di borsa ci sarà qualcuno che ha indovinato la strategia e sarà più propenso a condividere la vittoria della sconfitta.


E' sospetto chi dice di azzeccare sempre timing e posta dopo gli eventi. Ci sono degli utenti che postano i loro successi (magari reali) però omettono di riportare gli insignificanti o pesanti ribassi e perdite che subiscono




Russiabond è un caso a parte, più unico che raro.
 
Come era prevedibile, adesso sono tutti in mega gain. Dentro sui TDS da mesi, gente che ha accumulato a valori della base precedente, nessuno è sotto.. Ragazzi siete dei fenomeni, lasciate perdere il forum, andate direttamente a lavorare come traders per le SIM. :)
E saranno sempre più verdi...cosa credi che economie in crisi con debiti monstre possono pagare interessi di questa entità.
Poi quanto saliranno non lo sa nessuno.....

Ps che problema hai se i bond risalgono?
 
Questo è un fenomeno abbastanza chiaro se ci rifletti, dopo anni di frequentazione del forum.

Su centinaia di utenti si espone da sempre chi azzecca il timing. In ogni evento di borsa ci sarà qualcuno che ha indovinato la strategia e sarà più propenso a condividere la vittoria della sconfitta.


E' sospetto chi dice di azzeccare sempre timing e posta dopo gli eventi. Ci sono degli utenti che postano i loro successi (magari reali) però omettono di riportare gli insignificanti o pesanti ribassi e perdite che subiscono




Russiabond è un caso a parte, più unico che raro.
Io ho recuperato buona parte del loss con il 2120 primi minimi di ottobre e poi con azioni db prese a 9,6 e vendute a 10,3 dopo le trimestrali positive.....il giorno successivo il 26 ottobre sono rientrato sui 2120 e 2117 al secondo minimo...sicuramente ho avuto una botta di c.ulo......lo ammetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro