Portafoglio Bond Lunghissimi........in Saecula Saeculorum cap. 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi di ritorno, come ormai accade da tempo, mattinata con una buona impostazione e ripiegamenti pomeridiani matematici. Il sentiment resta pessimo, i media soffiano sul fuoco delle guerre e quindi di nuove ondate inflattive, i quadri grafici dei future sono pessimi e al momento non si vede cosa o chi possa invertire il trend, servirebbe un dato molto positivo, come detto escludo quello di domani sulla PCE e Core PCE mentre incrocio le dita sui dati IPC della zona euro della prossima settimana.
 
Mi date isin della spagna che sono in acquisto compulsivo :D
Tra ieri e oggi un bel divertimento in acquisto.......ancora qualche colpo da sparare ci sarebbe,ma il più ho fatto ormai,per altri colpi corposi dovrei poi aspettare settembre/ottobre e novembre
 
Bentrovati
Alla fine i 4.75 tnote sono stati fatti oggi che non c'ero..
Meno make che mezza ultima cartuccia la avevo sparata ieri a 36.56..

Credo che un bello storno dei rendimenti sia quasi fisiologico ora..
A domani
Only the brave
 
🇺🇸 UNITED STATES GOVERNMENT DEBT

1ST OF JANUARY, 2000: $5.6 TRILLION

1ST OF JANUARY, 2010: $12.3 TRILLION

NOW: $34.6 TRILLion ...


guardate nessuno nega la crescita economica e la grandezza degli usa, ma a che prezzo stanno sostenendo l'economia? Il debito cresce più del pil ditemi voi se è sostenibile questa follia.

Nessun commentatore si sofferma molto su questa crescita esponenziale di tutti i debiti pubblici del mondo, la vecchia economia classica e liberale lo diceva già 80 anni fa che questa crescita basata sul debito alla lunga non è sana.


A che debito pil può arrivare usa prima di entrare in crisi?
Ciao 11 oggi non ho seguito, cosa ha fatto impennare i rendimenti, questi dati?

 
Ciao 11 oggi non ho seguito, cosa ha fatto impennare i rendimenti, questi dati?

Però vedo anche altri dati come questi, ma ormai i dati a favore non spostano più quasi niente.


e questo, si vendono case più difficilmente


più il Pil che è si aumentato ma molto meno delle attese...



Insomma quando il mercato vuole scendere scende e basta, speriamo arrivi anche il girone di ritorno e si salga indipendentemente dai dati.
 
Vedi l'allegato 3009299

Nella trimestrale la parte AI ha deluso non poco : stanotte escono pure le trimestrali di Alphabet ( Google ) e Microsoft.

Non è che la cosa a me stupisca visto che Meta in questo momento l'IA ce l'ha solo nel nome (anche il MetaVerso se è per questo, ce l'ha solo nel nome). Meta non sta oggi guadagnando niente dall'IA, a parte quella che da 20 anni usa per monetizzare la pubblicità.
 
Pil 1.6??? Da 3.4??

Non è che domani lo aggiustano? Se è così è un calo epocale
 
Alla fine per il marziobond btp 2072 un nulla di fatto...al mattino andava bene e al pomeriggio si è girato e sembrava che tutto dovesse volgere in senso molto negativo. Per il momento registriamo un andamento incerto ma non preoccupante...vedremo nelle prossime sedute fin dove vorrà spingersi il ribasso, se mai dovesse continuare, cosa non certa
 
Ultima modifica:
Future Btp giornaliero, trend ribassista in consolidamento, perso il canale laterale quadro grafico in deterioramento, mm200 a 115,33 vicina, stocastico lento quasi in zona di ipervenduto, spero di essere smentito ma temo non bastino ancora questi prezzi come base per ripartire.

BTPXXXX-Giornaliero.png
 
1000011276.jpg


Mi sembra emissione da 70B$
Ci si domanda sempre come fanno a sostenerla
 
Io mio absorption indicator sta quasi in overdose. Livello 82 su 100. Se va a 90 comincio a usare le leve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro