Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quello che ricordo la carta arriva attiva ,d’altronde dovresti vederla nel homebanking se non lo è ,al limite puoi effettuare un prelievo o un pagamento ; se è ancora collegata la “vecchia” puoi provare a scollegarla e poi associare la nuova ,in sintesi andare per tentativi in modo da escludere che sia un problema della carta
 
Oggi ho provato ad aggiornare la carta di debito associata (widiba) che era scaduta, infatti mi è arrivata la nuova il mese scorso e il numero della carta è lo stesso. Quando però sono andato su paypal per mettere la data scadenza e il codice cvv nuovi mi ha restituito un messaggio di errore come se la carta non fosse valida. Perché? non è già attiva la nuova?

rimuovila del tutto e aggiungila nuovamente
 
Sembra che non sia un caso isolato,anche nella discussione Widiba un altro utente sta avendo lo stesso problema,comunque il tuo consiglio è condivisibile
 
Oggi ho provato ad aggiornare la carta di debito associata (widiba) che era scaduta, infatti mi è arrivata la nuova il mese scorso e il numero della carta è lo stesso. Quando però sono andato su paypal per mettere la data scadenza e il codice cvv nuovi mi ha restituito un messaggio di errore come se la carta non fosse valida. Perché? non è già attiva la nuova?

Anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto facendo prima un'operazione all'atm, successivamente non ho avuto problemi nell'aggiornare i dati su paypal
 
Grazie per la tua testimonianza. Per operazione potrebbe valere anche il controllo del saldo?
 
domanda, ho notato ora che da paypal permette di fare bonifici (partner xoom) , se utilizzo tale sistema esempio per pagare un medico, posso incorrere in qualche problema?

specifico che utilizzerei tale sistema perchè il medico non accetta amex, e ho amex agganciata a paypal.
se non ho visto male anche il costo è contenuto, eur 1,49
 
Se Paypal e Amex non fanno storie non vedo particolari problematiche essendo comunque un pagamento tracciato
 
Dovrei fare un acquisto in una farmacia online e come metodo di pagamento c'è PayPal express che non conosco; che differenza c'è con PayPal normale?
 
PayPal express è forse il pagamento con un click ? Se è così non è altro che la possibilità di abilitare l’account su uno specifico dispositivo ai pagamenti senza password ,appunto con un click
Personalmente lo abilitato su due dispositivi (iPhone e iPad) ma non lo uso sempre ,il motivo è che il pagamento con un click non viene sempre effettuato (anzi mai) attraverso quello “preferito” ,ovvero la carta ,ma dal conto bancario (ovviamente il problema non si dovrebbe porre se uno ha solo la carta collegata)
 
Sono andato a controllare il saldo, visto che non avevo necessità di prelevare.. ho quindi inserito il pin, la carta funziona... però il problema rimane, con paypal viene rifiutata. Oggi sentirò prima paypal e poi widiba.
 
Ho finalmente risolto il problema, qui ho descritto come.
 
qual è la carta migliore per operare con i conti di gioco senza problemi con paypal, perchè ho letto che con la contocarta non è cosa...
 
In questi giorni non riesco a ricaricare il conto Paypal, mando il bonifico in base alle istruzioni (come ho sempre fatto) e mi rispediscono i soldi indietro dopo qualche giorno. Qualcuno che ha Paypal ha ricaricato recentemente?
 
qual è la carta migliore per operare con i conti di gioco senza problemi con paypal, perchè ho letto che con la contocarta non è cosa...

Io uso la debit di Illimity, mai nessun problema. In passato usai pure Revolut e PostePay, nessun problema manco con loro.
 
e perchè con contocarta fanno problemi con i versamenti da paypal?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro