post dividendo

Azz
Intanto ho chiuso il long overnight
Giusto per la cronaca
Poi non è detto che un tweet del genere possa fare cambiare al momento l'umore degli investitori
Seguiamo con attenzione come sempre

Il governo meytera la fiducia al voto e passera . Alla faccia di chi tifa contro.poi magari sara sell sulla news ma questo se sara lo vedremo dopo.intanto i 3 si avvicinano e se saliamo domani con wally chiusa poi mercoledi e il giorno x.se wally sale mercoledi isp potrebbe toccare i 3😁
 
Il governo meytera la fiducia al voto e passera . Alla faccia di chi tifa contro.poi magari sara sell sulla news ma questo se sara lo vedremo dopo.intanto i 3 si avvicinano e se saliamo domani con wally chiusa poi mercoledi e il giorno x.se wally sale mercoledi isp potrebbe toccare i 3😁

lascia perdere; la macchina intesa si è già messa in moto ma non oggi o ieri.....sono state create ad oc aree per la gestione delle due nuove realtà con tanto di capi area e reaponsabili di mercato / uffici / personale e quant'altro serva per cominciare col piede giusto ed integrare al più presto il nuovo portafoglio alle realtà intesa.... ed è già un bell'investimento.... la cosa è fatta .. e viste le risorse già spese non credo proprio ci sarà un passo indietro !!!
 
Altre scuse per speculazioni. L'importante è approfittarne al meglio che ognuno di noi può. ;)
 
Chiuso tutto.
Verde portato a casa.
Adesso vedo che succede.
Intesa è proprio un bancomat :D
 
comprate 50keur ferrari a 74,25
vediamo se a fine mese le trovo ad 80
 
comprate 50keur ferrari a 74,25
vediamo se a fine mese le trovo ad 80
Anche a me interessano... che tu sappia c'è qualche motivo specifico per questa recente discesa? Sono decisamente in ipervenduto
 
Perso + di 1 cent in asta e chiusura piatta come ieri
Intanto ci sono le news su MPS

Vediamo domani con ws se riusciamo a battere di nuovo i max
 
Potrebbe arrivare a 2.90? Secondo voi?buonasera a tutti..
 
Io oggi ho alleggerito a 2,84 sul ritraccio, mannaggia
 
Anche a me interessano... che tu sappia c'è qualche motivo specifico per questa recente discesa? Sono decisamente in ipervenduto

non so. io solitamente compro sulla debolezzacercando di beccare i minimi. cosi' ho comprato FCA ed intesa post brexit.
ferrari ha buoni fondamentali. e' solida. la prossima trimestrale potrebbe ritornare ad 80.

effettivamente non pensavocosi' debole.l'altro giorno ho tentato di agganciarla a 74,75, oggi quando l'ho vista a 74,25 non mi sembrava vero.
speriamo bene.

in afterhachiuso bene-
 
Anche a me interessano... che tu sappia c'è qualche motivo specifico per questa recente discesa? Sono decisamente in ipervenduto

teoricamente ha sofferto della vicenda Vettel-Hamilton: c'era il rischio che Vettel saltasse il prossimo gran premio per squalifica, ora scongiurato dopo le "scuse" di Vettel...
 
Potrebbe arrivare a 2.90? Secondo voi?buonasera a tutti..

intesa sanpaolo è la banca meno shortata di tutto il mib!!! è l'unico titolo bancario (e pure oggi lo ha dimostrato) che non schizza di 3/4/5/6 punti percentuali su uno starnuto e non crolla di 2/3/4/5 punti su un singhiozzo....
avete visto oggi titoli salire di 3 o 4 punti sul nulla apparte carige che pure lei però moooolto shortata perchè massacrata in passato
io vedo intesa stazionare/lateralizzare o salire su fondamentali... è un titolo (intendo quotazione) solido...non fa mai movimenti bruschi ne su ne giu ; e questo già è un punto fermo su cui ragionare; i 2,90 ce li ha nella manica... ma ripeto ... andamento moooolto solido e quando incontra prezzi/resistenza fa molta fatica a superarli.... io do questa analisi a questo titolo che seguo da un 6 mesetti.... ma per me 2,90 sono prossimi
 
comprate 50keur ferrari a 74,25
vediamo se a fine mese le trovo ad 80

Sono uscito da Intesa e oggi sono entrato anch'io su Ferrari però con una piccola porzione:D
Ora sono dentro a tre titoli che negli ultimi giorni non hanno brillato (Ferrari, Ferragamo, Eni).
Speriamo che le banche lascino qualcosa anche agli altri poveri titoli.
 
sempre pensato e penso pure che muovano di conseguenza almeno nel brevissimo...:rolleyes::bye:

Cioè
Leggono che iccio ha comprato 1000 o 2000 intesa e su questa cifra monstre cambiano la loro operatività? .......hi hi hi hiiiiii:Danche 20000 azioni hi hi hiiiii:D
 
teoricamente ha sofferto della vicenda Vettel-Hamilton: c'era il rischio che Vettel saltasse il prossimo gran premio per squalifica, ora scongiurato dopo le "scuse" di Vettel...
Sarebbe dovuta salire per quel che aveva perso
per me non è stato quello.......vedremo io sono dentro
 
Ragazzi, va bene ot
Ma questo è il 3d di isp non di Ferrari...
 
Indietro