**** = PRELIOS SPA (ex Pirelli RE) GENERA FUTURO - TOMO-38

chart2.gif
 
frecciablupensacitu
 

Allegati

  • PRELIOS.png
    PRELIOS.png
    39 KB · Visite: 195
Esclusivamente asfalto purtroppo, ho tre anelli possibili abitando accanto all'adige, 5, 10 e 15 km di ciclabili ... diciamo che non sono un podista sui 5k sono a 25 min, 55min e 1h 25min rispettivamente per i 10 e i 15k

be cmq sono tempi buoni..:yes:, ad ogni modo purtroppo è l'asfalto.., dovresti provare a mediare il percorso con dei tratti di sterrato.. magari lungo l'adige quando hai un po' di tempo libero.., un terreno battuto ma non asfaltato in modo da alleggerire il carico sulle articolazioni altrimenti rischi di andare in avaria purtroppo..:rolleyes:, mi sa che è quello..
 
Ultima modifica:
be cmq sono tempi buoni..:yes:, ad ogni modo purtroppo è l'asfalto.., dovresti provare a mediare il percorso con dei tratti di sterrato.. magari lungo l'adige quando hai un po' di tempo libero.., uno terreno battuto ma non asfaltato in modo da alleggerire il carico sulle articolazioni altrimenti rischi di andare in avaria purtroppo..:rolleyes:, mi sa che è quello..

come non darti torto ... purtroppo il tempo a disposizione quello è ... adesso vedrò di cambiare scarpa ... vediamo se qualcosa risolvo
 
Gli usa hanno chiuso rossi vediamo come se la caverà domani prs
 
prelios domina :D

Domani è la giornata secondo me in cui partirà alla carica
 
la prossima tappa relamente importante (che credo verra' toccata oggi) e ' 5650.
come per ieri anche altre volte e' stata un ostacolo.....sia alla discesa sia per la salita...quindi e' un livello importante da superare e lasciarci definitivamente alle spalle...

tra l'altro se chiudesse almeno a quel livello rimarrebbe giusta giusta all'interno del canale rialzista di breve che si sta costruendo in quest'ultima salita...un caso??? mha?...

totoclose..05650...(e' non e' un caso)...:D
 
Mmmmh ... secondo me lo salta a piè pari ...
Totoclose 57-575
 
buongiorno

stamattina caccia agli stop?

vedremo...
 
Che legnate BP ... beh, mi va di lusso, al prossimo massimo giro metà di prs sul banco!
 
le banche oggi ci stanno regalando uno show ke fa bene a tutta la borsa?
 
Siamo una borsa patetica sinceramente ...
Mi chiedo come fa certa gente a presentarsi ancora oggi davanti agli investitori!
 
Siamo una borsa patetica sinceramente ...
Mi chiedo come fa certa gente a presentarsi ancora oggi davanti agli investitori!

infatti se notate la performances dell'anno scorso ripetto agli altri la dice lunga....

da noi non si vuole quotare piu nessuno...addirittura prada va ad honk kong..

e' bene che i giovani di oggi capiscano che l'italia e' un paese economicamente fallito e che se volgiono cavare un ragno dal buco devono assulutamente andare all'estero..

la borsa ovviamente rispecchia l'italia...fallita pure lei ......
 
gli italiani mentre guardano il grande fratello si fanno ingroppare dal nano e suoi accoliti!!
e il mondo ride!!
 
Indietro