**** = PRELIOS SPA (ex Pirelli RE) GENERA FUTURO - TOMO-38

Faranno ancora i loro pori comodi fino alle 16
 
Usa,prezzi case gennaio calano per settimo mese consecutivo -S&P





Buon pomeriggio!!!!!!!!!

più calano e più vendono ...
 
dopo aver osservato CELL T...tutto sembra limpido!! :)
 
oh mamma ... adesso comincio a toccarmi ... qual buon vento arles?
 
la sensazione è ke oggi si preparano il rimbalzo x domani...
 
Guardate come sta chirurgicamente sopra 5515
 
ssssssssssssssssssssù le mani!!!:D:censored::clap:
 
naaaaaaaa.... rimangono sopra quanto detto prima ...
 
Perfetto, chiuso secondo previsione :D
 
oggi pausa di riflessione e se come dice bill segue l' S&P DOVREBBE.....riprendere il suo cammino
 
buono, molto buono secondo me
 
Al momento non ce ne sono ... i grossi, quelli che possono infliuenzare il mercato picchiano come fabbri, fanno saltare stop, spingono al ribasso i titoli ...
Ipotizziamo che il soggetto A abbia longato sul banco a 2.30 con stop a 2.2 quando lo fai saltare per i tuoi porci comodi lo impoverisci, i 10.000 € che aveva non ci sono più e dai e dai non avrai più nessuno che investe sulla borsa

bravo ottima analisi ,io appena i mercati torneranno alla normalità, forse terro ancora prelios,. ma il grosso del capitale tornerò ad investirlo sui fondi e NELLE VACANZE , sinceramente ,mai pensavo che la borsa fosse QUESTA SCHIFEZZA..io credevo che entrando in borsa prestavo i miei soldi ad una ditta che poi cercava di ricompensarmi dandomi degli utili :wall:che ******** che sono stato , quà ci vedo solo come dei polli da SPENNARE
 
bravo ottima analisi ,io appena i mercati torneranno alla normalità, forse terro ancora prelios,. ma il grosso del capitale tornerò ad investirlo sui fondi e NELLE VACANZE , sinceramente ,mai pensavo che la borsa fosse QUESTA SCHIFEZZA..io credevo che entrando in borsa prestavo i miei soldi ad una ditta che poi cercava di ricompensarmi dandomi degli utili :wall:che ******** che sono stato , quà ci vedo solo come dei polli da SPENNARE

*** edit***
 
Ultima modifica:
e oggi? chi azzarda una previsione???
 
Indietro