Presa diretta dall'Ucraina

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

siccome zelensky ha cambiato tattica di propaganda, prima con annunci altisonanti sulle vittorie ucraine e ora ad annunciare che ha finito tutte le armi, mi aspetto, visto il silenzio da un po sugli F16, che siano arrivati e che stiano architettando qualcosa
si sta arrampicando sugli specchi, non ha soldati, non riceve armi sufficienti, sa che il fronte potrebbe cedere da un momento all'altro
ma faran carte false pur di far durare la guerra fino alle elezioni americane perchè Biden non vuole essere associato alla sconfitta
 

Almeno tu hai messo il ?, a differenza del titolo acchiappaclick dell'articolo di propaganda di quel sito:
https://www.washingtonpost.com/opin...o-budanov-ukraine-general-russia-war-attacks/

The Russians have tried to assassinate Budanov at least 10 times, according to Ukraine’s count, including at least two missile strikes on his headquarters at the Island.
 
Ultima modifica:
Almeno tu hai messo il ?, a differenza del titolo acchiappaclick dell'articolo di propaganda di quel sito:
https://www.washingtonpost.com/opin...o-budanov-ukraine-general-russia-war-attacks/

The Russians have tried to assassinate Budanov at least 10 times, according to Ukraine’s count, including at least two missile strikes on his headquarters at the Island.

Altra stranezza dell'articolo acchiappa click...

è stato postato sul Fol martedì 16 Aprile e la data risulta 19 Aprile.:boh:
 
Ma di che sito parlate?
 
quanto stufa questa guerra che non si capisce quando finirà
se gli americani non continuassero a pompar soldi e armi sarebbe già finita da un pezzo
migliaia di persone non sarebbero morte e pezzi del paese non sarebbero stati distrutti
e tutto ciò solo per vender armi e non darla vinta a Putin come se lui dovesse rinunciare
a difendere i suoi confini dall'aggressività della NATO!
 
A me frega nulla di quello che suggerisce il papa pauperista. Tu continui a divagare e a non rispondere.
Hai detto che gli americani hanno fomentato la guerra e un mucchio di altre cose che a mio avviso sono false, gli americani hanno difeso popoli liberi. Allora ti ripropongo la domanda. Ammettiamo tu abbia totalmente ragione: perché gli ucraini non firmano la resa e non si fanno proteggere dai liberatori russi?
O detto in altro modo: perché tutti i paesi dell'Europa dell'est sono entrati nella Nato e schifano la Russia? Ce lo dici il perché?
Se non sei in grado di rispondere, capisci bene che tutto il tuo castello che ci hai illustrato, sono solo congetture offensive verso gli ucraini e anche verso chi li aiuta a difendersi da un regime sponsor del terrorismo mondiale.
47 minuti di applausi e risate, soprattutto.
p.s. a volte per difendere gli sono sfuggite qualche bombetta cluster e un po' fosforo sui civili, ma vabbe' una piccola ditrsazione dai!
 
Macché vicolo cieco mentale, nel vicolo cieco ci siete voi: io aspetto sempre le risposte che non arrivano. Chi come e quando ha pagato Zelensky? Oppure il capo della chiesa ucraina?
Di prove contro Putin ci sono libri interi. Contro gli ucraini nulla. Le vostre congetture sono solo offese ad un popolo che cerca di difendersi contro un clan mafioso e violento, di cui tutta l'Europa orientale ha terrore.
e lo vanno a dire all'ansa?
ahahahah
 
ti ringrazio BERI, spero che altri che la pensano come me si facciano vivi ed abbiano il coraggio di postare le loro opinioni e credo che ce ne siano parecchi e non è giusto farmi vedere isolato e unico, facendo credere che abbiano ragione quelli che si abbeverano tutti i giorni della falsa propaganda che appare in tv e nei giornali italiani e sappiamo bene da chi è manovrata
ti ringrazio inoltre per aver postato il grande Robert Kennedy Jr che spero diventi il prossimo presidente americano anche se ci credo poco perchè non ho fiducia nella capacità di discernimento degli americani anche loro plagiati tutti i giorni da fake news che li obbligano a scegliere tra due ottantenni rinco
ma lassa perde, è una battaglia persa a priori.

pensa che leggevo in altra discussione uno chiede
ma funziona la VPN?
risponde uno: si' io la stousando
arriva la superesperta pensionata: non è possibile perché i documenti ufficiali dicono che sono state bloccate. e via lenzuolate di link
e l'altro: se il mod si presta faccio una video chiamata e mostro in dretta che la sto usando.
la pensionata: impossibbilo: non hai visto i link ufficiali???
questo è il livello.

io sono stato bannato e mi si è detto: dici cose non vere:
mi sono un attimo inguazzato: ho risposto se non riesco a ricordarmi la trasmissione che lo confermava, non è che mi si può dare del bugiardo, non sono solito mentire!
ma ormai mi avevano segnalato per non allegavo le pezze di appoggio.

che quelli seri poi spesso usano report ONU o similari! Grazie al cavolo: oste hai vino buono? cerrrrrrrrrrto!
 
  • Like
Reazioni: gmc
quanto stufa questa guerra che non si capisce quando finirà
se gli americani non continuassero a pompar soldi e armi sarebbe già finita da un pezzo
migliaia di persone non sarebbero morte e pezzi del paese non sarebbero stati distrutti
e tutto ciò solo per vender armi e non darla vinta a Putin come se lui dovesse rinunciare
a difendere i suoi confini dall'aggressività della NATO!

La Nato non aggredisce nessun confine russo, quindi hai scritto il falso. Chi entra nella Nato lo fa di sua spontanea volontà. Se Putin percepisce come pericolo avere come confinanti paesi liberi, questo è tutto un problema di Putin che oggettivamente si scontra con la realtà fattuale.
 
47 minuti di applausi e risate, soprattutto.
p.s. a volte per difendere gli sono sfuggite qualche bombetta cluster e un po' fosforo sui civili, ma vabbe' una piccola ditrsazione dai!
Che c'entra nulla con ciò che ha detto Sency...

Certo che essere di sinistra etcetc e "tifare" per il peggiore dittatore che calca la scena internazionale adesso .. è indice di un bel cortocircuito.
 
La Nato non aggredisce nessun confine russo, quindi hai scritto il falso. Chi entra nella Nato lo fa di sua spontanea volontà. Se Putin percepisce come pericolo avere come confinanti paesi liberi, questo è tutto un problema di Putin che oggettivamente si scontra con la realtà fattuale.
Perdonami: lo fa di sua spontanea volontà e tutti gli aderenti alla NATO devono essere d'accordo ed inoltre deve presentare un certo tipo di standard.
 
Levi ,guarda che la rumenta alata probabilmente arrivera' fuori tempo massimo
 
Indietro