Presentazioni II

Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente del forum. Sono appassionato di orologi, fotografia e viaggi e mi sono registrato principalmente per chiedere aiuto nell'identificare ed eventualmente valutare un'opera in possesso della mia famiglia da anni.
Anzi ne approfitto per chiedere in quale sezione dovrei postare la richiesta.
Grazie mille.
Davide
Ferrara
 
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente del forum. Sono appassionato di orologi, fotografia e viaggi e mi sono registrato principalmente per chiedere aiuto nell'identificare ed eventualmente valutare un'opera in possesso della mia famiglia da anni.
Anzi ne approfitto per chiedere in quale sezione dovrei postare la richiesta.
Grazie mille.
Davide
Ferrara

ciao Davide e grazie per l'educazione che ti contaddistingue già dal tuo primo intervento:bow:

prova qui:
Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II

buona serata
 
Ricordando che rilasciamo anche pareri verbali (vedi 3D Risveglio Culturale), benvenuto nel gruppo.
:):p Ciao!!
 
Bentrovato Simmrobb85!.

Forse non ti hanno ancora spiegato che in questo forum, come piccolo goliardico rito di iniziazione, gli art advisors devono indicare attraverso messaggio privato, solo a me e ai moderatori, il nominativo di un artista che con certezza matematica quadruplichi le proprie quotazioni nell'arco di sei mesi. Da oggi.

Attendo in trepida attesa la tua preziosa comunicazione.:)[/QUOTE

:):D:)
Nell'arco di sei mesi? :D:D Semplice. I disegni di mia nipote. Se me li rubassero, tra sei mesi li riacquisterei anche a 5/10 volte il loro valore. :D:D
son stato buono, ho condiviso la scoperta con tutti!
 
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente del forum. Sono appassionato di orologi, fotografia e viaggi e mi sono registrato principalmente per chiedere aiuto nell'identificare ed eventualmente valutare un'opera in possesso della mia famiglia da anni.
Anzi ne approfitto per chiedere in quale sezione dovrei postare la richiesta.
Grazie mille.
Davide
Ferrara

Benvenuto Davide tra gli "Amici dell'Arte" del FOL!
 
:):D:)
Nell'arco di sei mesi? :D:D Semplice. I disegni di mia nipote…….

Benissimo la nipotina, sperando che lo zio la aiuti con forza a scoprire la Bellezza, a immergersi con passione in questo mondo complesso e affascinante chiamato Arte.
Ciao.:)
 
Salve a tutti!

Buonasera,
sono un imprenditore molto giovane nell’ambito HR/Fintech, mi è stata trasmessa dalla mia famiglia una forte passione per la sfera finanziaria e per l’arte.
Spero di riuscire a confrontarmi in varie discussioni costruttive riguardo i più svariati ambiti del nostro campo.

Buona Giornata:D
 
Buonasera,
sono un imprenditore molto giovane nell’ambito HR/Fintech, mi è stata trasmessa dalla mia famiglia una forte passione per la sfera finanziaria e per l’arte.
Spero di riuscire a confrontarmi in varie discussioni costruttive riguardo i più svariati ambiti del nostro campo.

Buona Giornata:D

sfera finanziaria e sfera arte = due sfrere, sì;)

benvenutoOK!
 

Allegati

  • a1c.jpg
    a1c.jpg
    117,6 KB · Visite: 5
Buonasera,
sono un imprenditore molto giovane nell’ambito HR/Fintech, mi è stata trasmessa dalla mia famiglia una forte passione per la sfera finanziaria e per l’arte.
Spero di riuscire a confrontarmi in varie discussioni costruttive riguardo i più svariati ambiti del nostro campo.

Buona Giornata:D

Benvenuto! OK!
 
Salve

Salve mi chiamo Patrick sono un imprenditore immobiliare barra appassionato di arte ho 27 anni e molta voglia di imparare , ho sempre avuto un debole per questo settore e da poco ho acquistato le mie prime 4 opere, sono autodidatta e spero di non prendere cantonate.
Per qualsiasi cosa a disposizione per quel poco che so' e sono tutto orecchi se i maestri qua presenti da molto prima di me mi potessero aiutare.
In attesa di un riscontro alla mia presentazione ringrazio per l'accettazione e spero di aver detto tutto.
Buona serata e buoni acquisti eheh :)
 
Ultima modifica:
Salve mi chiamo Patrick sono un imprenditore immobiliare barra appassionato di arte ho 27 anni e molta voglia di imparare , ho sempre avuto un debole per questo settore e da poco ho acquistato le mie prime 4 opere, sono autodidatta e spero di non prendere cantonate.
Per qualsiasi cosa a disposizione per quel poco che so' e sono tutto orecchi se i maestri qua presenti da molto prima di me mi potessero aiutare.
In attesa di un riscontro alla mia presentazione ringrazio per l'accettazione e spero di aver detto tutto.
Buona serata e buoni acquisti eheh :)

ciao Patrick e benvenuto :bow::bow::bow:

no, proprio tutto non hai detto, puoi dirci anche "vagamente" cosa hai acquistato, come inizio?
Almeno ti massacrano da subito:D

si scherza, eh?:yes:
 
Ripropongo i miei saluti, anche se non sono un nuovo utente, prima di essere bannato, anche se ritengo ingiustamente, così ho dovuto registrarmi nuovamente.
Chiedo scusa se per qualcuno sono stato offensivo, ma rimango comunque dell’idea di essere una persona come le altre, per cui dotato di una certa sensibilità, per cui se mi sento attaccato…rispondo attaccando. Non sono un esperto, né un grande collezionista, sono solo una persona che si è avvicinata da poco al mondo dell’arte, per cui attualmente sono più gli errori che commetto che non le cose giuste che mi vengono da fare…ad esempio a partire dalle domande che rivolgo, che per alcuni di voi potrebbero essere stupide o incomprensibili, oppure per alcuni acquisti "affrettati".
Perdonatemi, cerco solo di imparare.
Ho un dilemma da risolvere, per cui mi sposto alla sezione Schifano, con la speranza di un vostro aiuto..
 
Senza entrare nel merito del pregresso, che non conosco nel dettaglio, ben tornato.
:) Ciao!!

Ps, scurdammuce o passato e... :D

 
ciao Joker

in attesa che torni Investart
ti dico:

ribenvenuto fra gli amici dell'arte;)
 
Indietro