Presentazioni

Che intendi x campagna?
'Proprio di Arezzo' significa 'città'.
Il resto - quindi la campagna, suppongo - son le province ma ce ne son tante..
Tu da quale vieni?

Da quella più bella,naturalistica e spirituale eh!!
E tanto che leggo ma nn ci avevo mai fatto caso al fatto che ci fossero un po' di persone della zona...
 
......E tanto che leggo ma nn ci avevo mai fatto caso al fatto che ci fossero un po' di persone della zona...

innanzitutto benvenuto in questo pazzo FOL anche da parte mia :clap:
e sappi che .............. siamo dovunqe :cool:
 
Mi presento, come giustamente mi suggerisce artebrixia.


56 anni, da quasi 40 a seguire al 99% italiani. Di tutto, da Fattori a Gilardi e Galimberti.


Gusto personale molto selettivo e purtroppo di opere per lo più inaccessibili. Però mai dire mai.


L'arte appaga perché mostra quante persone arrivino prima di te a descrivere il reale, ma non solo, spesso con una semplicità disarmante.
 
Mi presento, come giustamente mi suggerisce artebrixia.


56 anni, da quasi 40 a seguire al 99% italiani. Di tutto, da Fattori a Gilardi e Galimberti.


Gusto personale molto selettivo e purtroppo di opere per lo più inaccessibili. Però mai dire mai.


L'arte appaga perché mostra quante persone arrivino prima di te a descrivere il reale, ma non solo, spesso con una semplicità disarmante.

benvenuto anche in questa sezione del FOL, bella presentazione! OK!
 
Mi presento, come giustamente mi suggerisce artebrixia.


56 anni, da quasi 40 a seguire al 99% italiani. Di tutto, da Fattori a Gilardi e Galimberti.


Gusto personale molto selettivo e purtroppo di opere per lo più inaccessibili. Però mai dire mai.


L'arte appaga perché mostra quante persone arrivino prima di te a descrivere il reale, ma non solo, spesso con una semplicità disarmante.

presentazione semplicemente disarmante OK!
 
Salve a tutti , già posto da un pò di tempo e mi scuso di non essermi presentato prima.

Sono un giovane collezionista campano e trovo questo forum davvero un ottimo punto di riferimento per chi si avvicina al mondo dell'arte moderna e contemporanea.

Grazie
 
Salve a tutti , già posto da un pò di tempo e mi scuso di non essermi presentato prima.

Sono un giovane collezionista campano e trovo questo forum davvero un ottimo punto di riferimento per chi si avvicina al mondo dell'arte moderna e contemporanea.

Grazie

Benvenuto
 
benvenuti ad entrambi, cari Jiggly e Kelus ...

Ladiga credo di averlo già salutato altrove ... in ogni caso (ri)benvenuto anche a Te !
 
Salve a tutti , già posto da un pò di tempo e mi scuso di non essermi presentato prima.

Sono un giovane collezionista campano e trovo questo forum davvero un ottimo punto di riferimento per chi si avvicina al mondo dell'arte moderna e contemporanea.

Grazie

un saluto
e speriamo di rivedere quanto prima anche tuoi illustri conterranei
 
Buonasera a tutti.
Vi seguo da un po' e così ho deciso di iscrivermi. Le vostre discussioni sono molto interessanti.
Grande appassionato di arte e piccolo collezionista, non ho però certamente la pretesa di definirmi esperto o intenditore.
Come si può dedurre dal nickname che ho scelto, mi piace, quando possibile e se aiutato dalla fortuna, unire il piacere del possesso di un opera con il fatto di vederne crescere il valore.
Di certo una sfida ardua, che spero di affrontare meglio in vostra compagnia!
 
Buonasera a tutti.
Vi seguo da un po' e così ho deciso di iscrivermi. Le vostre discussioni sono molto interessanti.
Grande appassionato di arte e piccolo collezionista, non ho però certamente la pretesa di definirmi esperto o intenditore.
Come si può dedurre dal nickname che ho scelto, mi piace, quando possibile e se aiutato dalla fortuna, unire il piacere del possesso di un opera con il fatto di vederne crescere il valore.
Di certo una sfida ardua, che spero di affrontare meglio in vostra compagnia!

Benvenuto nel Fol
 
Un saluto a tutti i nuovi amici OK!.. Mi raccomando ne ' .. ( scusatemi , e' un modo di dire tipico sardo .. ;) )
 
Buonasera a tutti.
Vi seguo da un po' e così ho deciso di iscrivermi. Le vostre discussioni sono molto interessanti.
Grande appassionato di arte e piccolo collezionista, non ho però certamente la pretesa di definirmi esperto o intenditore.
Come si può dedurre dal nickname che ho scelto, mi piace, quando possibile e se aiutato dalla fortuna, unire il piacere del possesso di un opera con il fatto di vederne crescere il valore.
Di certo una sfida ardua, che spero di affrontare meglio in vostra compagnia!
Bella sfida. Occorre fare come tra Orazi e Curiazi. Fuggi, fuggi, ma ogni tanto butta un quadro in testa all'inseguitore. Più leggeri si corre meglio e si han le mani libere per raccattare altro per via.
Non è solo in amore che vince chi fugge (per esempio, a me non mi hanno mai inseguito :( ).
:bye:
 
buonasera a tutti,
mi presento
amante dell'arte, micro collezionista che vorrebbe capire di più di quel nulla che riesce a comprendere adesso.
vi seguo da tempo e mi sembrate preparati.
temo sarò più nell'ombra come ascoltatore che come scrivente visto che non saprei cosa di buono potrei apportare al forum
ciao a tutti
hercule
 
Benvenuto Hercule!
Come si suol dire, nessuno nasce imparato, per cui studia e sicuramente anche tu potrai dare il tuo prezioso apporto.
Intanto buona lettura!
 
Indietro