Prodotti genertellife

Mi hanno telefonato dandomi l' anticipazione della news
 
Scusa dove si trova questa info? Mi risulta che il rendiconto non sia stato ancora pubblicato


Il rendiconto,non e' stato ancora pubblicato,ma vedrai che sara' il 4,40%.:yes:
Ho avuto anticipazione da persona certa.:yes:
 
in italia difficile che le trovi ...

sinceramente è meglio che ci investano ... almeno danno rendimenti più alti... tanto se calano i btp ... che ci frega ci rimette l'assicurazione (che comunque è a sua volta riassicurata come spiega il buon Touareg)


Grazie!
 
..e il rendimento della g.s. 'Nuova Concreta', a cui è agganciata la polizza 'Investimeno Garantito' ha reso il 4,60%, con retrocessione del 3,60% al cliente finale.
 
il limite della sicuramente è la durata limitata o sbaglio? nel senso che non si presta a pianificazione successoria....
 
Sono dipentente pubblico, ma libero professionista, l'anno prossimo dovrei andare in pensione, c'e' un pip o un fondo pensione che conviene aprire adesso e che permette ancora la deducibilita' o detraibilita', su quei famosi 5000E
 
Sono dipentente pubblico, ma libero professionista, l'anno prossimo dovrei andare in pensione, c'e' un pip o un fondo pensione che conviene aprire adesso e che permette ancora la deducibilita' o detraibilita', su quei famosi 5000E

Qualunque fondo pensione o pip a condizione che ti manchino almeno 12 mesi alla data di pensionamento
 
In particolare vi e' qualche prodotto genertel? tenendo conto che preferirei un unico versamento di 5000E annuo e che non prevedo a breve la necessita' di riavere il capitale
 
qui si parla della GenertelLife , la GS è rialto ma

caricamenti 0%

commissioni di gestione 1%

dunque è riconosciuto il 3,4%netto 2,89

Scusate tanto se entro cosi.
Ho letto più volte le vostre domande/risposte, e sto cercando di capire di quale prodotto si sta parlando.

Mi é stato segnalato qualche giorno fa . Genertel/life Assicurazione mista a premio unico.

Mi é stato detto,testuali parole:
"Chi la sottoscrive entro il 31-12-2013 perciò avrà questo tasso del 3,6% per tutto l'anno e con anno intendo che se la fai il 10 dicembre avrai il 10 dicembre 2014 la somma investita + 3,6% come nuovo capitale"
Quindi la mia domanda - perché devo sottoscrivere entro dicembre 2013?
Come fanno a stabilire in anticipo il rendimento?

IL rendimento é netto?

Per la tassazione mi é stato detto :"TASSAZIONE FISCALE :12,5% solo quando disinvesti, riscatti.
IMPOSTA DI BOLLO:NON DOVUTA OVVERO ZERO. ( Quanto c'è di vero?)
Come già detto non conosco questi prodotti e sono molto diffidente. mi piace sapere in anticipo come stanno le cose.
Mi scuso per questa irruzione. Ciao
 
Tassazione tra il 12.5 ed il 20 in base ai tds dentro la gs

le polize vita sono escluse dal bollo

io sapevo che davano il 3.4

rendinento è netto dei costi di gestione ma lordo delle tasse

genertel disrribuisce nel 2014 il rendimento 2013 è sfassta di un anno

opinione personale è una ottima alternativa a depositi bond a breve termine e fondi obbligazionari non speculativi
 
Generrel life offre ancgr la nuova concreta ? Pebsavo solo la rialto
 
Vorrei sottoscrivere anche io la genertelLife. Per me che ho un reddito netto di 23k è conveniente oppure devo guardare altro?
Grazie
 
Conviene meno ti riprebdi circa il 29%
 
genertel disrribuisce nel 2014 il rendimento 2013 è sfassta di un anno

opinione personale è una ottima alternativa a depositi bond a breve termine e fondi obbligazionari non speculativi

fammi capire meglio,, se la sottoscrivo a gennaio prenderò il rendimento con l'incognita del 2014 ?
 
Secondo voi, oggi come oggi, conviene sottoscrivere Piano Piano a 10 o a 20 anni?
 
Secondo voi, oggi come oggi, conviene sottoscrivere Piano Piano a 10 o a 20 anni?

Considerando che col PIANO PIANO puoi dopo un anno,ritirare il capitale , penso che non sia un problema la differenza tra 10 0 20 anni, anzi io lo ho fatto a 20 anni (intanto da quello che ho capito non sono vincolato a versare sino a quella data), non penso che vi siano grossi problemi ,in quanto è appunto un prodotto molto "elastico "
Considerando che col PIANO PIANO puoi alla fine del" percorso", decidere di avere una rendita (alternativa al ritiro del capitale), puoi valutare che età avrai quando finirai di pagare questo prodotto, e magari richiedere la rendita, e quindi scegliere se sottoscriverlo per 10 o 20 anni.
Come già suggerito , forse per la rendita è meglio una polizza che ha i coefficenti bloccati (vedi PRAMERICA) soprattutto se sei giovane e puoi permetterti di fare versamenti di MINIMO 20 anni e soprattutto OLTRE .
Il PIANO PIANO è più utile ad ottenere con LIBERTA un capitale.
Quanto detto sopra, è appunto quello che ho capito io. Se chiedi call center di genertelife ,sicuramente sapranno rispondere al tuo quesito (pro e contro versamenti per 10 o 20 anni.)
 
Ultima modifica:
Indietro