Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..questa volta starai fermo una settimana?gestire sti soldi non è così semplice😛😛😛

Il mondo comincia ballare da oggi

No Stress e cedolo su senior UBS. A 2700 euro giorno con tutto il portafoglio e pensione

Calma...

Con 980.000 euro anno posso stare un po' tranquillo e vediamo fuori che succede
 
ESEGUITI DI OGGI

probabilmente io ho finito gli acquisti con oggi di CREDIT SUISSE

A LEVA

preso tardo pomeriggio dopo che mi hanno dato la linea di credito su 2 bancjhe

1 milione di Credit Suisse senior 7,75 % con Credit Suisse Zurigo @ 68.94

1 milione di Credit Suisse Senior 7,75% con Zara lugano @ purtroppo 71


totale esposizione su Credit Suisse 7,75% adesso 10.000.000 @ 80 tondi

credit suisse 2,875% 500 K @ 68,40




eseguiti con comodo e specchio titoli portafoglio
112 euro a ora anche di notte, tutti meritati.
preparazione. controllo. bravo russia.
 
Il mondo comincia ballare da oggi

No Stress e cedolo su senior UBS. A 2700 euro giorno con tutto il portafoglio e pensione

Calma...

Con 980.000 euro anno posso stare un po' tranquillo e vediamo fuori che succede
:clap::clap::rock: che grande! Non ho mai visto in vita nemmeno la metà della cedola annua di Russia... :o
 
Ultimi 100 k sono in acquisto con intermediario CS.

Per 100 k 7.75
 
Domanda vi è una fonte affidabile dove trovare i crediti default swap,

in particolare DB vedo che i suoi bond senior(però non so se secured o no, che furbetti a dividerli così:wtf:) stanno scendendo... sul sito DB non c'è la lista dei bail in come CS Information on bank resolution and bail-in
che ne pensate??

Russia se posso chiederti un info da analfabeta, ho letto che per Gazprom hai operato tramite una banca svizzera, e stato sufficiente questo a non essere colpito dal blocco occidentale o anche la tua residenza fiscale, grazie scusami per la domanda sciocca ovvia...
 
oggi va decisamente un po' meglio
1679323663729.png
 
Potrei (ammesso e non concesso) avere una minima, vaga e aleatoria idea di ingresso. È il livello di uscita che proprio non mi entra ( in generale parlo, non dello strumento specifico) 😞
 
'Azz... che trade...
Complimenti a chi ci ha creduto, soprattutto a Russiabond:clap::clap::bow::bow:
 
Lucio, ti devo solo ringraziare.
Io questo trade l'ho chiuso poco fa. Continuerò a seguire le tue gesta (scusa la retorica, ma non mi vengono altre parole)
 
Domanda vi è una fonte affidabile dove trovare i crediti default swap,

in particolare DB vedo che i suoi bond senior(però non so se secured o no, che furbetti a dividerli così:wtf:) stanno scendendo... sul sito DB non c'è la lista dei bail in come CS Information on bank resolution and bail-in
che ne pensate??

Russia se posso chiederti un info da analfabeta, ho letto che per Gazprom hai operato tramite una banca svizzera, e stato sufficiente questo a non essere colpito dal blocco occidentale o anche la tua residenza fiscale, grazie scusami per la domanda sciocca ovvia...


alla fine pochi giorni fa a scadenza hanno pagato tutti

in italia in svizzera

chi poteva fare size e aveva capitali fidati non ne ha preso milioni....ognuno trada discrezionalmete con le sue caratteritische personali

col senno di poi è tutto facile ...ti assicuro che in area 22-23 non c'erano trader che compravano milioni come ho fatto io

io fatto i minimi sul SIX svizzero su quel bond

...devi "sentirti" il trade altrimenti gli ALL IN da milioni non li fai

ricorda fare il 100 % sul 2-3 % del proprio capitale

non ha niente a che vedere che tradare ALL IN o quasi e fare 30-40-100-160%

c'è gente che ha fatto il 200-300-500% su BITCOIN ma con quanto ?

1-2-3% del proprio patrimonio


è tantissimo

ma la vita ti cambia se fai in 13 mesi il 225%

ci vuole una combinazione di eventi

mente lucida

pizzico di fortuna

e tanta visione ...la fortuna conta ma chi conta solo sulla fortuna non fà trading vincente in maniera seriale per moltissimi anni

devi sceglierti gli animali da abbattere

massimo rendimento minimo rischio
 
alla fine pochi giorni fa a scadenza hanno pagato tutti

in italia in svizzera

chi poteva fare size e aveva capitali fidati non ne ha preso milioni....ognuno trada discrezionalmete con le sue caratteritische personali

col senno di poi è tutto facile ...ti assicuro che in area 22-23 non c'erano trader che compravano milioni come ho fatto io

io fatto i minimi sul SIX svizzero su quel bond

...devi "sentirti" il trade altrimenti gli ALL IN da milioni non li fai

ricorda fare il 100 % sul 2-3 % del proprio capitale

non ha niente a che vedere che tradare ALL IN o quasi e fare 30-40-100-160%

c'è gente che ha fatto il 200-300-500% su BITCOIN ma con quanto ?

1-2-3% del proprio patrimonio


è tantissimo

ma la vita ti cambia se fai in 13 mesi il 225%

ci vuole una combinazione di eventi

mente lucida

pizzico di fortuna

e tanta visione ...la fortuna conta ma chi conta solo sulla fortuna non fà trading vincente in maniera seriale per moltissimi anni

devi sceglierti gli animali da abbattere

massimo rendimento minimo rischio
Grazie @russiabond ,
difatti questo aspetto della size l'avevi scritto più volte, da un lato sono soddisfatto anche se ho messo solo 3k, volevo incrementare ma non è più scesa quella retail (ho beccato il minimo però solo fortuna), però come mia prima tradata mi accontento dai... speriamo nelle prossime ;) (intanto mi cerco un intermediario migliore)

Sì oltre che con il senno del poi tutto è facile,
anche chi non fa mai nulla, non sbaglia mai... se si sbaglia basta andare avanti, inutile che sto qua a dirti che già lo sai
 
Un nuovo capitolo da aggiungere alle scorribande di russiabond.

In quanti l'avete seguito con bond da 100k ?

Per la verità mi è sembrato un azzardo andare subito all in dopo aver appena incassato Gazprom, ma ormai quando Russia sente odore di gain potenziali alti va fino in fondo.

È stato un successo, uno dei tanti....ora si metterà calmo ? Cedolare al 7% fino alla prossima avventura
 
ultimo acquisto ieri sotto 95 un filo lo vedete insieme agli altri 10 lotti su portafoglio CSuisse

totale 101 lotti da 100 K della 7,75%

5 lotti della 2,875%

il resto lo vedete col calo dei T 1 generale anche i miei 6 lotti da 100K AT 1 DBank, ERSTE Austria e Volksbank Austria sono calati


pot cs.PNG
zar 1.PNG
zar 2.PNG
 
Ultima modifica:
ultimo acquisto ieri sotto 95 un filo lo vedete insieme agli altri 10 lotti su portafoglio CSuisse

totale 101 lotti da 10o0 K della 7,75%


ma che fai ti alzi il tuo pmc:D
ultimo acquisto ieri sotto 95 un filo lo vedete insieme agli altri 10 lotti su portafoglio CSuisse

totale 101 lotti da 10o0 K della 7,75%

5 lotti della 2,875%

il resto lo vedete col calo dei T 1 generale anche i miei 6 lotti da 100K AT 1 DBank, ERSTE Austria e Volksbank Austria sono calati


Vedi l'allegato 2888586Vedi l'allegato 2888587Vedi l'allegato 2888588

5 lotti della 2,875%

il resto lo vedete col calo dei T 1 generale anche i miei 6 lotti da 100K AT 1 DBank, ERSTE Austria e Volksbank Austria sono calati

alla fine pochi giorni fa a scadenza hanno pagato tutti

in italia in svizzera

chi poteva fare size e aveva capitali fidati non ne ha preso milioni....ognuno trada discrezionalmete con le sue caratteritische personali

col senno di poi è tutto facile ...ti assicuro che in area 22-23 non c'erano trader che compravano milioni come ho fatto io

io fatto i minimi sul SIX svizzero su quel bond

...devi "sentirti" il trade altrimenti gli ALL IN da milioni non li fai

ricorda fare il 100 % sul 2-3 % del proprio capitale

non ha niente a che vedere che tradare ALL IN o quasi e fare 30-40-100-160%

c'è gente che ha fatto il 200-300-500% su BITCOIN ma con quanto ?

1-2-3% del proprio patrimonio


è tantissimo

ma la vita ti cambia se fai in 13 mesi il 225%

ci vuole una combinazione di eventi

mente lucida

pizzico di fortuna

e tanta visione ...la fortuna conta ma chi conta solo sulla fortuna non fà trading vincente in maniera seriale per moltissimi anni

devi sceglierti gli animali da abbattere

massimo rendimento minimo rischio
storia straordinaria:clap:
Il mondo comincia ballare da oggi

No Stress e cedolo su senior UBS. A 2700 euro giorno con tutto il portafoglio e pensione

Calma...

Con 980.000 euro anno posso stare un po' tranquillo e vediamo fuori che succede

Non ci credo che nessun regista o editore ti sia avvicinato per fare un film oppure un libro.
Quanta bellezza di cedolame produci:clap:💵
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro