Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 4

..anche al posto di Sese nn penso ti troveresti male!!

....anzi, forse ancora meglio!
ovvero della dritta di Russiabond?....

Con tutto il Rispetto per Russiabond che stimo ... tutti vorremmo essere al suo posto...però dopo non è facile mantenere il capitale o aumentarlo....si potrebbe arrivare a zero in pochi giorni presi dall'euforia della moltiplicazione....
A lui i meriti di esserci riuscito e di riuscire...

...e anche al posto di rivetto... ;)
 
Buongiorno Russia
ho 500k da investire
Sono già pieno da collocamento di Alerion + Carraro + Maire + Austria 2117 + Messico 2115 cosa è rimastoa ncora accebbabile di medio/lungo da acq?

Buongiorno Russia
ho 500k da investire
Sono già pieno da collocamento di Alerion + Carraro + Maire + Austria 2117 + Messico 2115 cosa è rimastoa ncora accebbabile di medio/lungo da acq?

Io se avessi da investire 500k su bond lunghi andrei di eu 2053 3

È un bond allineato alla media dei rendimenti europei 30 ennali
tripla AAA per quasi tutti i giudizi sul rating

Con un rendimento sopra al 3% ed un prezzo di 94 si può guadagnare in conto capitale ma oscilla meno dei matusa a bassa cedola

È un titolo da cassetto, non da trading, in attesa del ciclo cut rates

Anche Russia ci ha puntato qualche chip
 
Buongiorno Russia
ho 500k da investire
Sono già pieno da collocamento di Alerion + Carraro + Maire + Austria 2117 + Messico 2115 cosa è rimastoa ncora accebbabile di medio/lungo da acq?


C'era di speculativo

Dovalue.
.. Entrato con 1 milione @ 91

Adesso però salita 95

:asd:

Roba lunga se guardi io sono andato anche in dollari cambio coperto

Tra 23 mesi tiro le reti.
. Ho un finanziamento a 24 mesi vi copro la leva col sottostante e ci faccio pure 22-23 k annuo netto di cedole

Saudi aramco 2070

Saudi Arabia 2054

Brasile 2054


....roba lunga 30 anni ho 1 milione di unione europea 3 % prezzo medio di carico 93,5

Giusto per assicurazione che non taglino violentemente i tassi

Il resto del portafoglio indietro tutto gli acquisti e new entry

Sono a LEVA PER 8-8,5 MILIONI PIÙ I MIEI 16,5

25 Milioni di bonds
 
Io se avessi da investire 500k su bond lunghi andrei di eu 2053 3

In effetti ha diversi vantaggi. Potrei considerarlo seriamente in coincidenza di un prossimo rientro di liquidità, anche perchè se non la impegno subito rischio di buttarla tutta in futures, con conseguenze inimmaginabili :D
 
In effetti ha diversi vantaggi. Potrei considerarlo seriamente in coincidenza di un prossimo rientro di liquidità, anche perchè se non la impegno subito rischio di buttarla tutta in futures, con conseguenze inimmaginabili :D


Io ne prendo 50k sui 94
Ho venduto un btp molto più breve per finanziarmi

Non sono ricco come sese e russia:D
 
Russia OAT 0,5% 72 niente, nemmeno una sbirciatina?
 
Russia OAT 0,5% 72 niente, nemmeno una sbirciatina?
Ti ricordavo sacerdote del 2117 e poi del Eu2053
Ora sei all in sul 72 btp? Ma non eri scettico sulla carta italiana?

Peppuccio ha venduto tutti i btp e preso oat72
Anche il fabbro batte il ferro su oat2072 sotto 40
Mrspock è all in sul francese
Anche Saverio adora le Francesine

Io oggi ho incrementato oat ma diversifico molto su tutti i bond lunghi europei
 
Russia OAT 0,5% 72 niente, nemmeno una sbirciatina?

Io lunghissimi resto solo con 1 milione di Austria 2120

Il resto venduto tutto e 1 milioni UE più i dollari leggi sopra


Finora fatto 235 k con trading da lunghissimi Messico Austria e unione europea

Mi accontento
 
Io lunghissimi resto solo con 1 milione di Austria 2120

Il resto venduto tutto e 1 milioni UE più i dollari leggi sopra


Finora fatto 235 k con trading da lunghissimi Messico Austria e unione europea

Mi accontento
ciao russia, mi devo essere perso qualche passaggio. Pensavo ti piacessero i lunghissimi
 
ciao russia, mi devo essere perso qualche passaggio. Pensavo ti piacessero i lunghissimi


Se non segui tutti gli acquisti vendite portafogli aggiornati rimani indietro... Basta seguire il thread e gli aggiornamenti... Avevo 15 milioni di Austria ma l'anno scorso
 
Non ho info se frequentano i forum

Ma quei capitali li superano... Sono professionisti ormai


https://www.focusrisparmio.com/news/malvestio-praude-am-hermes-linder-passione-per-la-performance


Massimo Malvestio, l'avvocato di Treviso ora a Malta: “Il rischio è una crisi sistemica. Italia vittima e complice dei regolatori” - VeneziePost


Malvestio, la svolta «Qui mollo tutto prendo casa a Malta»


Malvestio migra ancora: va a Montecarlo​



TREVISO. Da Malta a Montecarlo. Almeno per un anno. Massimo Malvestio, il notissimo avvocato protagonista della finanza, del mondo legale e dell'economia non solo veneta, si trasferisce di nuovo. Va nel Principato di Monaco. L'indiscrezione circola da qualche giorno negli ambienti che contano, e l'interessato non smentisce. Dall'isola che riserva benefici fiscali a un altro luogo sacro dell'off-shore europeo. «Ho ricevuto un'offerta per gestire un fondo da una società importante, l'impegno richiede una presenza fissa» dice lui, «ma questo non significa che lascio Malta, anzi nell'isola mantengo tutta la struttura della mia attività». Riferimento alla società Praude, che nel 2017 ha vinto il premio Reuters , Oscar europeo, per miglior gestore di fondi. Il fondo che avrebbe prospettato a Malvestio questa nuova esperienza sarebbe uno dei più grandi gruppi internazionali: un'offerta molto seria, ma che comprendeva nel piatto il trasferimento. E dicono che nel principato Malvestio avesse già altri clienti.L'avvocato trevigiano, 58 nani, enfant prodige della Dc sin dagli anni '80, già consulente del governatore Zaia sembra dunque aprirsi sempre più alla finanza internazionale. E ancora una volta, come nel 2013, quando prese armi e bagagli e si trasferì in una bella magione sull'angloisola, sta avvisando gli amici del nuovo indirizzo operativo. Non sarà forse la scelta drastica che aveva computo sette anni fa, ma l'impressione è che in questo momento il suo obiettivo sia consolidare la sua attività.E il fatto che non torni in Italia, almeno da un punto di vista societario, sembra confermar quanto disse a suo tempo prima di migrare. E ancora una volta, scommettiamo, la sua scelta, più che una tentazione, farà parlare salotti e piazza, il mondo legale e quello dell'impresa, gli avvocati illustri del Veneto.La politica resta lontana dai suoi radar, per lui che pure era un predestinato, talento precoce sin dai tempi del liceo scientifico Da Vinci e pupillo del Doge Bernini. Dicono che il governatore Zaia lo senta ancora, sulle partite più delicate.Malvestio, dopo il successo come avvocato nello studio Bma ed il ruolo di fustigatore della politica e della finanza veneta (culminato nel libro "mala gestio", e la sue crociate contro De Poli e la gestione di Fondazione Cassamarca) ha scelto la finanza, non senza intraprendere una guerra a tutto campo ala Lega per la linea adottata in Asco.E la politica? Astenersi chi lo sogna sindaco a Treviso, o magari governatore. «Ho le mie attività da mandare avanti» ripete sempre a chi lo sonda. -- Andrea Passerini© RIPRODUZIONE RISERVATA


La scalata paziente di Malvestio: sale al 33% di OpenjobMetis


Colpo milionario per il club di imprenditori veneti di Malvestio
Io sono Veneto e ho amici avvocati che hanno conosciuto Massimo Malvestio ai tempi dell’università, siamo più o meno coetanei….senz’altro un tipo in gamba non c’è’ che dire ma me l’hanno anche descritto come una persona molto altezzosa dal punto di vista umano…..detto questo mi chiedevo come un fondo sulle small cap pur se super performante come il suo distribuito per altro solo da una piccola banca locale che cuba poco più di 300 milioni non possa far corrrere anche qualche rischio di illiquidita ad un investitore 🤔……in un ottica cassettista e preso a piccole dosi forse ci sta anche in un portafoglio ma i suoi amici gli avranno dato anche le “mutande” mi sa 😅
 
Non ho info se frequentano i forum

Ma quei capitali li superano... Sono professionisti ormai


https://www.focusrisparmio.com/news/malvestio-praude-am-hermes-linder-passione-per-la-performance


Massimo Malvestio, l'avvocato di Treviso ora a Malta: “Il rischio è una crisi sistemica. Italia vittima e complice dei regolatori” - VeneziePost


Malvestio, la svolta «Qui mollo tutto prendo casa a Malta»


Malvestio migra ancora: va a Montecarlo​



TREVISO. Da Malta a Montecarlo. Almeno per un anno. Massimo Malvestio, il notissimo avvocato protagonista della finanza, del mondo legale e dell'economia non solo veneta, si trasferisce di nuovo. Va nel Principato di Monaco. L'indiscrezione circola da qualche giorno negli ambienti che contano, e l'interessato non smentisce. Dall'isola che riserva benefici fiscali a un altro luogo sacro dell'off-shore europeo. «Ho ricevuto un'offerta per gestire un fondo da una società importante, l'impegno richiede una presenza fissa» dice lui, «ma questo non significa che lascio Malta, anzi nell'isola mantengo tutta la struttura della mia attività». Riferimento alla società Praude, che nel 2017 ha vinto il premio Reuters , Oscar europeo, per miglior gestore di fondi. Il fondo che avrebbe prospettato a Malvestio questa nuova esperienza sarebbe uno dei più grandi gruppi internazionali: un'offerta molto seria, ma che comprendeva nel piatto il trasferimento. E dicono che nel principato Malvestio avesse già altri clienti.L'avvocato trevigiano, 58 nani, enfant prodige della Dc sin dagli anni '80, già consulente del governatore Zaia sembra dunque aprirsi sempre più alla finanza internazionale. E ancora una volta, come nel 2013, quando prese armi e bagagli e si trasferì in una bella magione sull'angloisola, sta avvisando gli amici del nuovo indirizzo operativo. Non sarà forse la scelta drastica che aveva computo sette anni fa, ma l'impressione è che in questo momento il suo obiettivo sia consolidare la sua attività.E il fatto che non torni in Italia, almeno da un punto di vista societario, sembra confermar quanto disse a suo tempo prima di migrare. E ancora una volta, scommettiamo, la sua scelta, più che una tentazione, farà parlare salotti e piazza, il mondo legale e quello dell'impresa, gli avvocati illustri del Veneto.La politica resta lontana dai suoi radar, per lui che pure era un predestinato, talento precoce sin dai tempi del liceo scientifico Da Vinci e pupillo del Doge Bernini. Dicono che il governatore Zaia lo senta ancora, sulle partite più delicate.Malvestio, dopo il successo come avvocato nello studio Bma ed il ruolo di fustigatore della politica e della finanza veneta (culminato nel libro "mala gestio", e la sue crociate contro De Poli e la gestione di Fondazione Cassamarca) ha scelto la finanza, non senza intraprendere una guerra a tutto campo ala Lega per la linea adottata in Asco.E la politica? Astenersi chi lo sogna sindaco a Treviso, o magari governatore. «Ho le mie attività da mandare avanti» ripete sempre a chi lo sonda. -- Andrea Passerini© RIPRODUZIONE RISERVATA


La scalata paziente di Malvestio: sale al 33% di OpenjobMetis


Colpo milionario per il club di imprenditori veneti di Malvestio
Anche Russiabond andrà a montecarlo quando arriva a 30 milioni?
 
Io sono Veneto e ho amici avvocati che hanno conosciuto Massimo Malvestio ai tempi dell’università, siamo più o meno coetanei….senz’altro un tipo in gamba non c’è’ che dire ma me l’hanno anche descritto come una persona molto altezzosa dal punto di vista umano…..detto questo mi chiedevo come un fondo sulle small cap pur se super performante come il suo distribuito per altro solo da una piccola banca locale che cuba poco più di 300 milioni non possa far corrrere anche qualche rischio di illiquidita ad un investitore 🤔……in un ottica cassettista e preso a piccole dosi forse ci sta anche in un portafoglio ma i suoi amici gli avranno dato anche le “mutande” mi sa 😅

Mi pare evidente che il "fondo" di Malvestio sia stato lo strumento giuridico attraverso il quale un gruppo di amici/conoscenti abbiano fatto un investimento insieme. Quindi alla base c'era, ovviamente, la fiducia e la stima verso Malvestio.
Un po' come l'iniziale "Buffett partnership".
 
Parte del portafoglio
in USD ....INTERAMENTE COPERTA dal rischio cambio per la parte dell'acquisto e interessi

finanziamento abbastanza lungo a tasso molto buono per ora fisso

5,18 in USD

e dal periodo dell'acquisto poche settimane fà molto biono sul sottostante

più caleranno i tassi USD più le obbligazioni dovrebbero performare ...rischio paese eventi a parte

ma la parte speculativa vedete è il solo Brasile

DIFFERENZIALE LEVA TASSO PERCEPITO D'INTERESSE INOLTRE POSITIVO

CIRCA 22-23K ANNUO NETTO


dep usd.PNG
usd f.PNG
 
Buy axa 174 ut2

Cumulativa

La mia seconda pensione

Acquistate fino a 96 altre 177 k

Ora pmc 98.35 area per 677.000 euro

AXA FRNPL | XS0188935174 | Euronext exchange Live quotes

Lotto 1 k

Outstanding 120 e rotti milioni credo

Ogni anno possibile call 100

... Sotto 100 ogni tanto io faccio spesa

Cedola variabile credo un floor area 4,2%

Ora credo 4.50-4.65%

Stacco cedola a giorni

Nessuna call quest'anno :D
 
Ripeto niente di speculativo

Il mio secondo conto pensione

Targato AXA

Potete vedere il tracollo lehmann

Poi dal 2016-17

Molto molto stabile
AXA FRNPL_quote_chart.jpg
 
Indietro