Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 4

Secondo me è questione di punti di vista. E' morto a soli 38 anni, ma dopo essere entrato nella storia ed aver vissuto in pieno la vita che desiderava vivere. E' un rischio che aveva sicuramente messo nel conto. Me lo immagino sereno e perfettamente in pace con se stesso mentre attendeva l'impatto col suolo.

Brutta fine senza se e senza ma invece é chi resta intrappolato tutta la vita in un lavoro dipendente malpagato, zero motivazioni e zero speranze, col superiore sadico e la moglie isterica che gli sfracellano le p.... ogni santo giorno!

Mah, insomma. Io non farei cambio, mi tengo la mia professione noiosa, ma con tutti gli sfizi che riesco a togliermi.
Lui faceva uno degli sport più pericolosi al mondo, il margine di manovra della tuta alare è pressochè nullo, se hai sbagliato il lancio sai già molti secondi prima che ti andrai a schiantare perchè non puoi virare all'ultimo momento.

E chi fa sport estremi rischiando la vita non è mai del tutto sereno, guardatevi Free Solo, bellissimo.
Scusate l'OT

 
con gli acquisti nuovi di AXA 174 da 500.000 euro a 682.000 euri

stacco cedola prossime ore ...

qui prezzo medio e quantità aggiornati

axa.PNG
axa ese.PNG
 
buondì Russia, come mai questa axa?

la usi tipo "momentaneo conto deposito remunerato"?
 
buondì Russia, come mai questa axa?

la usi tipo "momentaneo conto deposito remunerato"?

leggi indietro

se non leggete mai tutto ciò che scrivo non capite

se non segui tutti i trade e il perchè non capirai perdi pezzi

call probabile e possibile ogni anno

stabile

cedola cumulativa

ut 2

colosso assicurativo mondiale

cedola variabile ma circa area 4,2 floor

ora superiore al 4,50

presa sotto 100 ti da leva e non crea sù e giù eccessivi


ne avevo 1 milione anni fa poi liquidata e tradato altro

se fanno call ed è molto probabile essendo vintage

se leggi di la ...forum In oggi

incassi 100






capisci questo ripetere e ripetere e ripetere e ripetere

concetti scritti spiegati discussi

trattati in tutte le forme solo pechè la gente non ha tempo e voglia di perdere tempo a seguire capire scavare

fracassa i c@glioni
 
in maniera agricola

ci sono le piccole onde

le grandi onde

e le cose per quazzeggiare
queste cose della axa quazzeggi

all'arrivo della grande o media o piccola onda

o sei dentro o sei fuori

o hai le p@@lle per entrare in size

o non le hai

i milioni li fai in SIZE

se non fai le onde alte

ti fai le se-ghe



....se fai le onde NON devi bere troppo

drawdown eccessivi

se non hai chiari i concetti di cui sopra

fai altro

golf , tennis, vela ....pesca


solo con tanta fame e voglia di rischiare e confrontarti con il mercato ....e alzare gli obiettivi

farai e fai soldi

e studio testa

capire èperchè entrare e perchè uscire

leva , leva , leva quando serve

quando chiuderla


....pochi concetti chiari e metterci le @@


o cambia lavoro

è una trincea

ti scanni con gli altri

vogliono f@tterti e tu f@ttere loro

i buoni sono tutti morti

o lotti per la vita o fai seg-he
 
Il primo volume di questo thread parte dal 3 ottobre 2015. Con la funzione cerca messaggi, il primo messaggio di Russiabond è quello del 30 settembre 2008 che riporto qui sotto, presumibilmente quello con cui tornava a partecipare al forum, dopo i 4 anni di pausa dai mercati tra il 2004 ed il 2008.

Quindi chi lo desidera può ripercorrere tutto il viaggio dai 30K del 2008 ai 15 milioni circa di oggi, ma purtroppo resta scoperto il periodo precedente fino al 2004. Leggendo l'introduzione all'inizio di questo volume, sembrerebbe che anche in quegli anni Russia partecipasse attivamente al forum: è un vero peccato che quei messaggi non possano essere recuperati.

Salve a tutti .
Chavez o non Chavez ...che conta è l'oro nero ... e visto che ne sono pienissimi ... a questi prezzi i bond rendono molto bene ... poi ognuno si fà i propi conti in tasca.. sul bond i euro scadenza 2015 sono entrato ai primi di agosto con 70.000 euro nominali , vi posso dire che tra 20 giorni circa appena mi libererò di liquidità entrerò con altri 30.000 nominali per un totale di 100.000 euro nominali e poi ..un giro di chiave ....il petrolio gira e rigira serve a fare girare il mondo ...meglio prestare le proprie banane a chi possiede il distributore della benzina che prestarle a chi la benzina la consuma ........a tutti un saluto dopo una vita che erò fuori sia dai mercati che dal forum ......
 
Ultima modifica:
Prima o poi chiederanno a @russiabond i diritti per una serie Netflix :asd:

Però prima vorrei chiedere a @russiabond con che criterio sceglie le obbligazioni su cui investire e se mi può garantire che seguendolo diventerò ricco come lui :rotfl:

Purtroppo io non posso diventare ricco come lui perché investe quasi sempre con grosse size. Dovrebbe fare una guida anche per chi ha meno di 100k di risparmi su come arrivare ad avere 16 milioni di euro da investire :D
 
Grazie per i chiarimenti, Russia!

Leggo spesso la tua discussione qui.
Se ogni tanto mi permetto di fare domande è perché hai poliedrici approcci al mercato....e non sono in grado di comprendere sempre le tue intenzioni.... Per questo chiedo!
 
Ciao,
Nell’articolo non citano le emissioni di eutelsat e reno de medici, forse i bond un po’ “‘piccanti/speziati”’ … non vengono presi in considerazione …
… un occhiata ( per piccole dosi) anche li la darei …
Rating area BB
Saluti
Buongiorno a tutti, seguo con interesse il forum da molto tempo e trovo gli interventi precisi e orientati, ma mi sono iscritto da poco,
Seguo le nuove emissioni e ho visto questo messaggio, ma non trovo notizie sull'emissione eutelsat.
Avete per caso qualche info o riferimentI?
Grazie a tutti
 
Buongiorno a tutti, seguo con interesse il forum da molto tempo e trovo gli interventi precisi e orientati, ma mi sono iscritto da poco,
Seguo le nuove emissioni e ho visto questo messaggio, ma non trovo notizie sull'emissione eutelsat.
Avete per caso qualche info o riferimentI?
Grazie a tutti
EUTELSAT 13 aprile 2029—- settlement 8 aprile 24… SRN 9,75%… reoffer 100,00 … size 600kk … taglio 100k….xs2796660384….. 5nc2

…Rdm/saffa 3mE+500 settl 8 aprile 24 Size 600kk reoffer 98.00—xs2798174434… 15 aprile 29 taglio 100k….5nc1

Bond brave heart
 
EUTELSAT 13 aprile 2029—- settlement 8 aprile 24… SRN 9,75%… reoffer 100,00 … size 600kk … taglio 100k….xs2796660384….. 5nc2

…Rdm/saffa 3mE+500 settl 8 aprile 24 Size 600kk reoffer 98.00—xs2798174434… 15 aprile 29 taglio 100k….5nc1

Bond brave heart
grazie @rivetto per info sempre puntuali e accurate.
Seguirò sicuramente con attenzione i bond, penso su mercato tedesco e/o otc .
saluti
 

Una cosa del genere, al momento e con taglio minimo 100k pounds, costerebbe 12.7k pounds minimo per entrare? Sbaglio?

Se anche ci fosse solo un 20% di probabilità che l'emittente paghi il dovuto, potrebbe essere un'opportunità 😅

Ma arrivati a questi prezzi immagino che l'azienda sia già con un piede nella fossa...
 
Il primo volume di questo thread parte dal 3 ottobre 2015. Con la funzione cerca messaggi, il primo messaggio di Russiabond è quello del 30 settembre 2008 che riporto qui sotto, presumibilmente quello con cui tornava a partecipare al forum, dopo i 4 anni di pausa dai mercati tra il 2004 ed il 2008.

Quindi chi lo desidera può ripercorrere tutto il viaggio dai 30K del 2008 ai 15 milioni circa di oggi, ma purtroppo resta scoperto il periodo precedente fino al 2004. Leggendo l'introduzione all'inizio di questo volume, sembrerebbe che anche in quegli anni Russia partecipasse attivamente al forum: è un vero peccato che quei messaggi non possano essere recuperati.


siamo al M to M non a 15 milioni di euro

ma bensì a 16.550.000 di euro

non conto le DONAZIONI per circa 500.000 euro fatte gli anni scorsi altrimenti siamo ben sopra 17 milioni di euro





leva ora con rimborso della Volksbank Vienna del 9 aprile per oltre 1 milione di euro con le cedole

scende a circa 7 milioni di euro



cedolometro cedole nette leva e bollo deposito

1.090.000 euro annui

91.000 mensili

3000 giornalieri



da fine marzo 2023 ....operazione Credit Suisse



POST CREDIT SUISSE

siamo ad una performance di circa il +21% da anno ad anno fine marzo 23 fine marzo 2024

 
siamo al M to M non a 15 milioni di euro

ma bensì a 16.550.000 di euro

non conto le DONAZIONI per circa 500.000 euro fatte gli anni scorsi altrimenti siamo ben sopra 17 milioni di euro





leva ora con rimborso della Volksbank Vienna del 9 aprile per oltre 1 milione di euro con le cedole

scende a circa 7 milioni di euro



cedolometro cedole nette leva e bollo deposito

1.090.000 euro annui

91.000 mensili

3000 giornalieri




da fine marzo 2023 ....operazione Credit Suisse



POST CREDIT SUISSE

siamo ad una performance di circa il +21% da anno ad anno fine marzo 23 fine marzo 2024


...con 10 anni di interessi composti e stessa performance anno su anno

anzi

limitata al 20 % annuo

siamo ad oltre 100 milioni di euro in 10 anni

ma non è per niente facile

ci saranno onde

drawdown di portafoglio

false sirene dolci donzelle che ci attireranno ...verso gli scogli


ci faranno vedere di essere belle , giovanissime , vergini e innamorate


mentre poi la realtà sarà potrebbe essere del tutto diversa


...l'amore distrae ...bisogna rimanere concentrati ...assorbe energie

altrimenti....gli scogli sono li pronti a distruggere la nostra barchetta... :asd:
 
siamo al M to M non a 15 milioni di euro

ma bensì a 16.550.000 di euro

non conto le DONAZIONI per circa 500.000 euro fatte gli anni scorsi altrimenti siamo ben sopra 17 milioni di euro





leva ora con rimborso della Volksbank Vienna del 9 aprile per oltre 1 milione di euro con le cedole

scende a circa 7 milioni di euro



cedolometro cedole nette leva e bollo deposito

1.090.000 euro annui

91.000 mensili

3000 giornalieri




da fine marzo 2023 ....operazione Credit Suisse



POST CREDIT SUISSE

siamo ad una performance di circa il +21% da anno ad anno fine marzo 23 fine marzo 2024


....VOLUTAMENTE

ho scorporato l'"effetto" CREDIT SUISSE





altrimenti dal 19. marzo 2023 al 19 marzo 2024




la performance anziche essere stata + 21% a fine del mese di marzo

dal 19 marzo appunto sarebbe stata

+53%

parlo di tutto il portafoglio ...su tutto

ben più modesto 21% anzichè 53%
 
Non ho capito,punti ai 100 milioni entro 10 anni?
 
Indietro