[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, sono spendibili. Se entri con il tuo stesso account , hai le stesse credenziali, indirizzo di spedizione ecc.. Io quando ho acquistato da Amazon. de (e anche da Amazon.fr), ha sempre prelevato della mia carta di credito (la stessa usata di .It), per cui immagino che anche con i buoni e uguale. Puoi fare una verifica simulando di acquistare regolarmente, e cosi vedi da dove te li vuole scalare se non è dal buono basta non dare conferma e non si completa l'acquisto.

attenzione, quando ho comprato un buono dal .it e ho provato a inserirlo sul .es (stesso mio account), mi appariva un messaggio di errore e il buono non veniva accreditato. Quindi temo che provando a metterlo sul .de accada lo stesso problema
 
attenzione, quando ho comprato un buono dal .it e ho provato a inserirlo sul .es (stesso mio account), mi appariva un messaggio di errore e il buono non veniva accreditato. Quindi temo che provando a metterlo sul .de accada lo stesso problema

Ma mi sa che è così, altrimenti non si spiegherebbe la compravendita di buoni Amazon su eBay a prezzo maggiorato rispetto al valore nominale.
 
Addirittura?
Cioè?

Ho notato che su eBay capita di trovare buoni Amazon.it in vendita ad un prezzo superiore rispetto a quello riportato. Ad esempio ho visto un buono Amazon.it da 200 euro in vendita a 220. Non so se poi è stato acquistato, ma ne ho viste varie di inserzioni così. Non ho capito bene perché ma ho letto che, nonostante il prezzo maggiorato, è conveniente per i clienti esteri che non possono acquistare su Amazon.it. Ora non ricordo più precisamente i dettagli.
 
Ho notato che su eBay capita di trovare buoni Amazon.it in vendita ad un prezzo superiore rispetto a quello riportato. Ad esempio ho visto un buono Amazon.it da 200 euro in vendita a 220. Non so se poi è stato acquistato, ma ne ho viste varie di inserzioni così. Non ho capito bene perché ma ho letto che, nonostante il prezzo maggiorato, è conveniente per i clienti esteri che non possono acquistare su Amazon.it. Ora non ricordo più precisamente i dettagli.

più che altro contatti il venditore e te lo vende a 200 perchè privatamente risparmiate il 10% di commissioni e 3.4% di paypal
 
scusate per la domanda che esula dai buoni amazon ma che riguarda proprio le funzionalità del conto, magari qualcuno lo sa: ho inserito ieri sera un F24 per pagare l'imu, con pagamento/scadenza oggi, ma è ancora "presa in carico" la dicitura a fianco al movimento contabilizzato (mi hanno scalato i soldi). Quanto ci mettono per eseguirlo effettivamente e far apparire "pagato"?
Grazie
 
Se ti hanno detratto l'importo puoi stare tranquillo. Per addebito e quietanza ogni banca magari ha delle tempistiche leggermente diverse. La quietanza dovresti averla nel giro di 2/3 giorni lavorativi.
 
C'è qualcun altro con foto al 15 Marzo che non ha ricevuto ancora nulla o posso iniziare a protestare?
 
Direi che fino al 15 luglio comunque non puoi protestare, loro dicono che hanno 4 mesi per darti il buono
 
bonus 200 euro AMAZON con Banca Credit Agricole

salve, ho aperto il conto il 18 febbraio 2019 con verifica conto al 30 aprile 2019, quando pensate che avro' il mio bonus da 200 euro?
GRAZIE MILLE PER UNA CORTESE RISPOSTA
 
Se scorri i post precedenti, vedi che chi aveva la verifica al 31/3, scrive che il buono lo ha ricevuto a inizio giugno.
 
con tutti 'sti buoni Amazon (90% immagino a fondo perduto) ci avranno ripensato :D
 
Speriamo solo che il conto rimanga gratuito perché avevo intenzione di tenerlo. Altrimenti si chiude.
 
buono amazon 200 euro credit agricole

buongiorno, qualcuno che ha gia' ricevuto il buono amazon da 200 euro puo' dirmi cortesemente se il buono e' spendibile per qualsiasi categoria AMAZON e se non bisogna effettuare una spesa minima, grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro