[PROMOZIONI] Conto Corrente IWBank Private Investments -Cap. II


la tua promo non prevede la scelta....quindi niente carrello...

effettivamente tutti e due i regolamenti ( tuo e mio)dicono 180 gg....solo che io e altri della promo 5k li hanno ricevuti gia...e aspettiamo qelli dell apertura conto da 150 euro a persone...

forse hanno problemi con la promo da 3k....potresti richiamarli e dire che per i buoni da 100 euro come presentatori altri correntisti li hanno gia ricevuti...
 
clienti pessimi... oltre ad essere clienti farlocchi per la banca avete anche pretese oltre il regolamento
dovete aspettare 180 gg e dopo 60 già vi lamentate....

seguo il tread per essere aggiornato sulle promozioni (come dice il titolo) e invece continuo a leggere sempre le solite cose inutili dei 200 messaggi scritti finora su questo probabilmente utili ce ne saranno una decina, se proprio volete farlo aprite un tread a parte con titolo "ricezione buoni"

A parte che c'è gente che aspetta già da 5 mesi i buoni della prima promozione, ma comunque non dobbiamo rendere conto a te, se non ti piace il thread non lo leggere, la gente si lamenta quanto vuole, e nel lamentarci cerchiamo di trovare delle soluzioni...Io ho contattato la pagina facebook di Iwbank e mi è stato risposto che nelle prime 2 settimane di ottobre invieranno i buoni e comunque li invieranno entro il 15 Novembre...abbiamo adempiuto i requisiti della banca? allora sono a loro ad essere mancanti sino a quando non mandano i buoni....che poi sempre su facebook mi hanno chiesto i dati anagrafici per verificare se avevo diritto alla promo e in 2 minuti hanno confermato...quindi dato che la verifica è così veloce , non si giustifica tutto questo tempo per mandare una mail con il buono...o lo fanno apposta e dunque hanno una gestione del marketing pietosa perché pure se uno volesse tenere il conto ti fanno passare la voglia oppure si tratta di una banca organizzata veramente male...
 
non hai capito cosa volevo dire, lasciamo perdere....
 
non hai capito cosa volevo dire, lasciamo perdere....

a parte che come scritto sopra stiamo aspettando da piu' di 4 mesi, come definiresti il comportamento di una banca che si dimentica completamente dei clienti che hanno partecipato ad una vecchia promozione e inizia a premiare quelli delle offerte successive? Mi sta benissimo il discorso dei 6 mesi a termini di legge ma perche' lo stanno facendo valere solo per noi della prima offerta mentre gli altri stanno ricevendo i buoni dopo due mesi? Farti sentire un cliente di serie b non e' certo un buon biglietto da visita per una banca che cerca nuovi clienti
 
Arrivato oggi buono come presentato (promo 3k) aspetto quello da presentatore.
 
Arrivato anche a me 1 buono da 150 da presentato. Solo 1 su 4. Nessuno da presentatore invece
 
Prima promo 3K

Arrivato anche a me un buono da 150, sto aspettando ancora quello da presentatore
Al mio presentato non è ancora arrivato niente
 
Anch'io un buono adesso. Era il primo della famiglia. Confidiamo quindi nell'ordine cronologico....
 
E' arrivato a tanti allora... :)
La mail con il buono è arrivata a tutti allo stesso orario?
 
Anche a me è arrivato il buono Amazon oggi alle 12:30 ! Avevo aperto il conto ad aprile!:D
 
Io ho aperto nella promo successiva....nessun buono naturalmente!! :-)
 
arrivato anche a me alle 14.29 promo di aprile
 
ottimo ragazzi, stanno pagando :) :) cercate se possibile di indicare anche periodo apertura e periodo versamento 3k, giusto per capire che tipo di ordine stiano seguendo nel consegnare i buoni. Grazie
 
ottima notizia finalmente! Stanno quindi inviando i buoni ai presentati dei 3000k, ma nulla ancora per i presentatori
 
Anche a me arrivato un buono da 150 (promo 3k), aspetto quelli da presentatore.
I miei presentati non l'hanno ancora ricevuto.
Buono pervenuto da uffcomunicazione@iwbank.it
Mail ricevuta alle 14:09.
 
Ultima modifica:
Io aperto in maggio e ancora non ho ricevuto niente.
 
buono appena arrivato anche a me da €150
conto aperto il 5 maggio, mail arrivata alle 15.24 di oggi
 
Indietro