[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
io non ho ricevuto nessuna e-mail
retifico, l'ho ricevuta, mi ero dimenticato
Cattura.png

Confermo, ricevuta anche io il 18.12, circa un mese dopo l'apertura del conto.
 
Per sicurezza contatta il numero verde e fai presente che hai fatto la richiesta entro il 31/12, così ti togli ogni dubbio

non risponde nessuno al numero verde. comunque sono tra quelli che avevano scaricato l'app prima del 31/12 e non avevano potuto richiedere il bonus di 30 euro, cosa che poi ho fatto successivamente quando hanno sbloccato la possibilità . quindi, l'una non esclude l'altra, o no?
 
non risponde nessuno al numero verde. comunque sono tra quelli che avevano scaricato l'app prima del 31/12 e non avevano potuto richiedere il bonus di 30 euro, cosa che poi ho fatto successivamente quando hanno sbloccato la possibilità . quindi, l'una non esclude l'altra, o no?

No, se hai il conto attivo prima del 31/12 per il bonus di 150 non ci sono dubbi
 
il conto è attivo dal 28 dicembre

Un amico che avuto il conto attivo il 28 dicembre ha ricevuto l'email il 18 gennaio.
Anche nel suo caso non aveva potuto aderire alla promo dell'app entro fine anno e ha "recuperato" durante la finestra di gennaio. Le due promo sono comunque indipendenti.
Controlla tra le email ricevute il 18 gennaio se per caso l'hai ignorata per distrazione.
 
Un amico che avuto il conto attivo il 28 dicembre ha ricevuto l'email il 18 gennaio.
Anche nel suo caso non aveva potuto aderire alla promo dell'app entro fine anno e ha "recuperato" durante la finestra di gennaio. Le due promo sono comunque indipendenti.
Controlla tra le email ricevute il 18 gennaio se per caso l'hai ignorata per distrazione.

non c'è nessuna email, sono indipendenti si, ma se non fosse stato aperto il conto entro il 31 dicembre 2020, non si poteva accedere per il bonus dell'applicazione
 
Ultima modifica:
non c'è nessuna email, sono indipendenti si, ma se non fosse stato aperto il conto entro il 31 dicembre 2020, non si poteva accedere per il bonus dell'applicazione

Sì lo so, sto dicendo che sia tu che il mio amico avete una storia simile (conto attivato il 28 dicembre, adesione alla promo app fatta a gennaio).
Se sei certo di non aver ricevuto l'email il 18 gennaio prova a contattare l'assistenza perchè avresti dovuto riceverla.
 
Sì lo so, sto dicendo che sia tu che il mio amico avete una storia simile (conto attivato il 28 dicembre, adesione alla promo app fatta a gennaio).
Se sei certo di non aver ricevuto l'email il 18 gennaio prova a contattare l'assistenza perchè avresti dovuto riceverla.

l'assistenza non risponde.
 
comunque se il conto è stato aperto prima della scadenza i 150€ non scappano, con o senza email
certamente, non si tratta di una PEC o raccomandata che certificano. per sapere invece con certezza bisogna aspettare le date stabilite, e se poi non accreditano, cosa bisogna fare?
 
Ho aperto 2 conti, uno a nome mio l'altro a nome di mia madre. tuttavia per il conto di mia madre, una volta ricevuti via mail/SMS codice adesione e PIN, non si riesce ad accedere nè da sito web nè da app (compare messaggio di errore: "recati in filiale per ritirare token o codice qr"). A qualcuno di voi è capitato? visto che non si riesce a parlare con operatore e considerato l'invito ad andare in filiale ho prenotato un appuntamento per lunedì sperando di risolvere. Vi tengo aggiornati.
 
certamente, non si tratta di una PEC o raccomandata che certificano. per sapere invece con certezza bisogna aspettare le date stabilite, e se poi non accreditano, cosa bisogna fare?
Chiedere un riesame
 
Ho aperto 2 conti, uno a nome mio l'altro a nome di mia madre. tuttavia per il conto di mia madre, una volta ricevuti via mail/SMS codice adesione e PIN, non si riesce ad accedere nè da sito web nè da app (compare messaggio di errore: "recati in filiale per ritirare token o codice qr"). A qualcuno di voi è capitato? visto che non si riesce a parlare con operatore e considerato l'invito ad andare in filiale ho prenotato un appuntamento per lunedì sperando di risolvere. Vi tengo aggiornati.
è capitato anche a me, sono andato filiale, ho fatto qualche firma, tutto risolto.
e se poi non accreditano, cosa bisogna fare?
Contatti e Filiali se non riesci tramite telefono.
 
Ultima modifica:
l'assistenza non risponde.

Ti capisco, è il motivo per cui probabilmente non utilizzerò mai davvero il conto.

Intanto ho ricevuto poco fa la conferma relativa alla promo per l'app:

Gentile XXX,
abbiamo il piacere di confermarti che, grazie alla tua partecipazione all'iniziativa "Attiva l'App Mobile Banking ", riceverai prossimamente il Bonus di 30€ direttamente sul tuo conto corrente o sulla tua Genius Card.

Ti ringraziamo per aver attivato l'App UniCredit!

L'importo netto di 30,00 Euro è il risultato del provento straordinario lordo a cui viene applicata la ritenuta d'imposta prevista dall'art. 26, c. 2, del DPR 600/73 nella misura vigente al momento dell'erogazione del bonus (in atto al 26%)
 
Indietro