[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho vincolato i 2000 euro per la promo e 15 secondi dopo mi è arrivata la mail con il codice Amazon.
Niente da dire, solo :clap::clap:
 
Anch'io ho aderito alla promozione Amazon 500 di fine anno ed anch'io non ho ricevuto nulla. Il ritardo nella consegna dei buoni ci può stare, quello che non ci stà è che non rispondano alle mail dando spiegazioni. Basterebbe risponderci che visto il particolare successo dell'operazione a premi il buono verrà consegnato entro .... Invece ignorare le pec di chiarimento non è certo un bel biglietto da visita!
 
il conto può essere aperto anche dai correntisti MPS? non lo trovo scritto da nessuna parte :mmmm:

edit:

ho trovato solo ora a pag. 134 questo



è ancora confermato?

Sì, tieni conto che Widiba e MPS ,al di là del fatto che una sia controllata dall'altra ,sono due banche distinte con due codici ABI ,questo per dire che non potrebbe nemmeno essere vietato aprire un conto Widiba a un cliente di un'altra banca; per chi è stato cliente MPS è possibile aderire a "promo" come quella "porta nuovi risparmi" ma come puoi vedere dai regolamenti non può partecipare a quelle più interessanti come ,ad esempio,quelle dei buoni Amazon e simili
 
Ultima modifica:
ok.., a prescindere del buono sto considerando di affiancare un conto on line al mio principale, visto che ho necessità della carta di credito. Tra i visionati e poi scartati per un motivo o un altro (hello; ING; Youbanking) mi sono soffermato su questo. Credo sia un prodotto valido con tanti servizi utili ... (Scusa per errore ho cancellato il post che hai citato)
 
ok.., a prescindere del buono sto considerando di affiancare un conto on line al mio principale, visto che ho necessità della carta di credito. Tra i visionati e poi scartati per un motivo o un altro (hello; ING; Youbanking) mi sono soffermato su questo. Credo sia un prodotto valido con tanti servizi utili ... (Scusa per errore ho cancellato il post che hai citato)
OK!
 
a che ci sono ti chiedo un'altra cosa :D

la PEC fa parte sempre della promozione di cui io non posso usufruire?

grazie
 
a che ci sono ti chiedo un'altra cosa :D

la PEC fa parte sempre della promozione di cui io non posso usufruire?

grazie
La PEC è un servizio offerto da Widiba integrato nel conto corrente ,è indispensabile insieme alla Firma Digitale ,non solo in fase si apertura ,ma anche per la sottoscrizione di altri prodotti di Widiba ,come la carta di credito
La PEC la puoi usare in maniera completa ,io ad esempio l'ho usato per inviare e ricevere documenti da INPS ,c'è chi l'ha usata per disdire il contratto con Sky
P.S. Pec e Firma Digitale per essere precisi sono servizi della Infocert SPA il cui canone è pagato da Widiba ,se vuoi potrai approfondire la questione leggendo il contratto Infocert che ti verrà inviato in caso di apertura
 
La PEC è un servizio offerto da Widiba integrato nel conto corrente ,è indispensabile insieme alla Firma Digitale ,non solo in fase si apertura ,ma anche per la sottoscrizione di altri prodotti di Widiba ,come la carta di credito
La PEC la puoi usare in maniera completa ,io ad esempio l'ho usato per inviare e ricevere documenti da INPS ,c'è chi l'ha usata per disdire il contratto con Sky
P.S. Pec e Firma Digitale per essere precisi sono servizi della Infocert SPA il cui canone è pagato da Widiba ,se vuoi potrai approfondire la questione leggendo il contratto Infocert che ti verrà inviato in caso di apertura

OK!:bow:
 
Mah, bazzico il thread di Widiba da due anni e passa, e di gente che non ha ricevuto il premio di una promo non ho mai letto. In ritardo di qualche giorno sì, quello può essere.

Infatti ho scritto "Ancora"...
Ma è abbastanza frequente un ritardo di 10 giorni dalle esperienze qui sul forum dove più o meno tutti hanno seguito la procedura del reclamo...
Sulla pagina Facebook ho letto ben altro ed i commenti negativi sono stati rimossi..( Tutti clienti che si sono rimangiati la parola, o piuttosto censura? Chissà....)

Il mio consiglio rimane valido : se sei fortunato ed attivi subito il vincolo o quello che è previsto dalla promo, rientri nei pochi eletti e lo ricevi subito..Altrimenti dovrai aspettare almeno dieci giorni oltre la scadenza ed aver inviato segnalazioni e reclami (per la cronaca ufficialmente il reclamo riceve rispsota entro 30 giorni)

Se non altro nel frattempo mi sono documentato sui concorsi ed operazioni a premi. E sempre per la cronaca widiba non rispetta le disposizioni di legge, che prevedono l'obbligo di notifica del premio.. Un invio del buono su mail non certificata non ha nessun valore..

E' inutile che se ne escono dopo con frasi del tipo "Abbiamo provveduto a RE-INOLTRARE il buono al suo indirizzo"....E' una PESSIMA gestione del rapporto con il cliente..
 
Info

Ma widba da ancora 1,8% sui sei mesi ?
Dal sito sembra solo 1% ?
Grazie ciao
 
Ma widba da ancora 1,8% sui sei mesi ?
Dal sito sembra solo 1% ?
Grazie ciao
Il tasso standard a 6 mesi è 1% ; esistono due promo che prevedono la possibilità di vincolare a 6 mesi al 1,8% ,una è riservata ai nuovi clienti ,che vedranno il banner relativo nella propria area privata una volta aperto il conto ,e una riservata a chi è già cliente ,che può vincolare al 1,8% solo nuova liquidità (per questa esiste un menù ad hoc nel Homebanking)
 
Ultima modifica:
Leo, per favore, non uccidere la grammatica, "... riservata ai nuovi clienti..."

Forse sei su smartphone e hai il correttore sballato :)
 
Per chi aveva già partecipato a una precedente promozione che ha poi chiuso il conto,immagino non possa aderire a questa :confused:
 
Per chi aveva già partecipato a una precedente promozione che ha poi chiuso il conto,immagino non possa aderire a questa :confused:

Dal regolamento https://www.widiba.it/banca/pb_nw/p...za&template=REGOLAMENTO_PROMO_AMAZON_120_1701 tra i i soggetti esclusi dalla possibilità di aderire alla promo ci sono quelli che

hanno aderito ad altre operazioni a premi Widiba, sia in corso che concluse, a prescindere dal fatto che permanga o meno la qualità di cliente;
 
Ultima modifica:
Buongiorno,

ma il tasso promozionale dell' 1,8% a sei mesi per i nuovi clienti e sino al 15 febbraio o 15 marzo?
grazie
 
Linea vincolata Amazon (2k) sottoscritta alle 08:27.
Mail contenente codice Buono Amazon 120 euro arrivata alle 08:28.
Accredito cifra su account Amazon 08:29.

Opinione su Widiba sempre meglio.
Ciliegina sulla torta (entro 15 marzo): monitoraggio decreto messa in sicurezza banche e vincolo pesante promo 1,8%.
 
Il tasso standard a 6 mesi è 1% ; esistono due promo che prevedono la possibilità di vincolare a 6 mesi al 1,8% ,una è riservata ai nuovi clienti ,che vedranno il banner relativo nella propria area privata una volta aperto il conto ,e una riservata a chi è già cliente ,che può vincolare al 1,8% solo nuova liquidità (per questa esiste un menù ad hoc nel Homebanking)

Ma io nella mia home da salvadenaio - linee vincolate vedo solo tassi diversi, non quelli promozionali. Forse devo attivare le linee vincolate?
 
Ma io nella mia home da salvadenaio - linee vincolate vedo solo tassi diversi, non quelli promozionali. Forse devo attivare le linee vincolate?

Io ho provato, nuova liquidità, ma niente tasso promozionale. Sui fogli informativi si parla solo di nuovi clienti, quindi per noi mi sa la promozione non c'è. Se avete news diverse, ben vengano, visto sarebbe una promo molto interessante, grazie.
 
Io ho provato, nuova liquidità, ma niente tasso promozionale. Sui fogli informativi si parla solo di nuovi clienti, quindi per noi mi sa la promozione non c'è. Se avete news diverse, ben vengano, visto sarebbe una promo molto interessante, grazie.
Per quello che mi ricordo dal passato ,la promo "porta nuova liquidità" non appare nell'area privata all'unisono ,ci sono clienti a cui compare prima e a chi dopo qualche/diversi giorno/i ; personalmente è presente ,anche se non ho mai fatto vincoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro