[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io nella mia home da salvadenaio - linee vincolate vedo solo tassi diversi, non quelli promozionali. Forse devo attivare le linee vincolate?

Aspetta qualche giorno ,poi chiama il call center per chiarimenti
 
una cosa è certa , quando ci sono promozioni è impossibile non vederle :D

te le sparano in popup appena ci si logga

image.png


Nel menu "La Mia banca"

image.png


In "Nuova linea vincolata"

image.png


A voi non compaiono perchè c'è scritto "solo per me" :p
 
La promo è stata prorogata!!
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    186,1 KB · Visite: 94
A me scade vincolo di 60 k domani,mi hanno mandato mail a cui non ho risposto e ieri mi hanno chiamato per farmi rinnovare.
1.60 l' anno oppure per nuove liquidità 1,80.

GLi ho rispsoto che al di fuori delle banche nel mondo reale di solito si cerca di mantenere i vecchi clienti per poi cercare di accaparrarsene nuovi e non che si cercano solo nuovi clienti perdendo i vecchi.
Io gli ho chiesto 80 k vincolo a 12 mesi e lei mi ha detto no.Pace..ma non c' è modo di trattare?
 
Per i nuovi clienti che promozioni ci sono? Sono andato sul sito ufficiale e nella sezione Promo non ho trovato nulla.
Grazie
 
Per i nuovi clienti che promozioni ci sono? Sono andato sul sito ufficiale e nella sezione Promo non ho trovato nulla.
Grazie

Se non sbaglio ,proprio ieri è scaduta una promo destinata ai nuovi clienti consistente nell'elargizione di un buono Amazon di 120€ a fronte di un vincolo non svincolabile di 2000€ ; per altre promo apertura bisognerà aspettare un po' (ritengo realistico che vengano riproposte visto il passato)
 
A me scade vincolo di 60 k domani,mi hanno mandato mail a cui non ho risposto e ieri mi hanno chiamato per farmi rinnovare.
1.60 l' anno oppure per nuove liquidità 1,80.

GLi ho rispsoto che al di fuori delle banche nel mondo reale di solito si cerca di mantenere i vecchi clienti per poi cercare di accaparrarsene nuovi e non che si cercano solo nuovi clienti perdendo i vecchi.
Io gli ho chiesto 80 k vincolo a 12 mesi e lei mi ha detto no.Pace..ma non c' è modo di trattare?
Uno dei difetti delle banche online ,ammesso che si possa definire tale ,c'è il fatto che non trovi gli interlocutori classici che trovi in una banca fisica ,con cui puoi intavolare una trattativa
 
Uno dei difetti delle banche online ,ammesso che si possa definire tale ,c'è il fatto che non trovi gli interlocutori classici che trovi in una banca fisica ,con cui puoi intavolare una trattativa

non è sempre così,qualche volta mi è capitato di essere chiamato con offerte migliorative!
 
non è sempre così,qualche volta mi è capitato di essere chiamato con offerte migliorative!

Un'offerta non è una trattativa ; susy30 mi sembra si lamentasse del fatto che ,a fronte di un offerta che giudicava insufficiente ,non aveva trovato modo di ottenere di più
 
Pace..ma non c' è modo di trattare?

Magari... Sarebbe il mio sogno... :rolleyes: Nella chat... :rolleyes:

Diciamo però che al momento con Widiba mi accontenterei di una bella promo rottama conto... (buono Amazon o % interessante su nuova liquidità)
 
Se non sbaglio ,proprio ieri è scaduta una promo destinata ai nuovi clienti consistente nell'elargizione di un buono Amazon di 120€ a fronte di un vincolo non svincolabile di 2000€ ; per altre promo apertura bisognerà aspettare un po' (ritengo realistico che vengano riproposte visto il passato)

Aspetterò nuove news allora...nel frattempo ti ringrazio ;)
 
visto meglio 1.4 a 6 mesi e 1.8 se porto nuove somme ulteriori ( ma sarebbe 0.90 annuo no?')
 
A me scade vincolo di 60 k domani,mi hanno mandato mail a cui non ho risposto e ieri mi hanno chiamato per farmi rinnovare.
1.60 l' anno oppure per nuove liquidità 1,80.

GLi ho rispsoto che al di fuori delle banche nel mondo reale di solito si cerca di mantenere i vecchi clienti per poi cercare di accaparrarsene nuovi e non che si cercano solo nuovi clienti perdendo i vecchi.
Io gli ho chiesto 80 k vincolo a 12 mesi e lei mi ha detto no.Pace..ma non c' è modo di trattare?

Sicuramente non ottieni nulla tramite chat o telefono.
Se hai un Personal Advisor (che in ogni caso è gratuito) puoi provare a parlare con lui. In alcuni casi sono stati autorizzati ad "attivare" tassi simili a quelli riservati ai nuovi clienti, ma solo se le cifre sono rilevanti e se si tratta di nuova liquidità (es. 50k).
Se ti è stata proposta la promo 1,80% a 6 mesi sulla nuova liquidità, puoi cmq reinvestire i 60k che hai in scadenza, basta che tu riesca ad avere una nuova liquidità positiva.
Quando vincoli, infatti, non viene rifatto il calcolo quindi puoi continuare ad attivare vincoli purchè ognuno sia singolarmente al di sotto del valore rilevato come nuova liquidità.
 
visto meglio 1.4 a 6 mesi e 1.8 se porto nuove somme ulteriori ( ma sarebbe 0.90 annuo no?')

I tassi nominali sono annui ,perciò lo 1.8% annuo è equivalente a investire un capitale allo 0,9% per 6 mesi come lo 1.4% corrisponde a investirlo allo 0,7% per 6 mesi
 
I tassi nominali sono annui ,perciò lo 1.8% annuo è equivalente a investire un capitale allo 0,9% per 6 mesi come lo 1.4% corrisponde a investirlo allo 0,7% per 6 mesi

non un granchè allora meglio gli altri conti tipo ibl 1.25 fino giugno o no?
 
non un granchè allora meglio gli altri conti tipo ibl 1.25 fino giugno o no?
Se investi per 6 mesi allo 1.25% percepirai un interesse inferiore a se lo investi per 6 mesi allo 1.4% ; 10000€ allo 1.25% ti danno 62,50€ lordi anziché 70€
 
Se investi per 6 mesi allo 1.25% percepirai un interesse inferiore a se lo investi per 6 mesi allo 1.4% ; 10000€ allo 1.25% ti danno 62,50€ lordi anziché 70€

hai ragione avevo fatto male i conti..,.grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro