[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando hai aperto il conto e fatto il vincolo? io ancora sto aspettando e a telefono non rispondono.

attivo dal 1 febbraio, oggi mi è arrivato lo stipendio e conseguentemente il buono. Nessun vincolo.
 
Io ho richiesto l'apertura del conto in data 5/02/2017 e bonifico di riconoscimento in data 14/02/2017. Ad oggi però se accedo allo stato richieste nonostante ci sia scritto "riconoscimento andato a buon fine" la pratica rimane sempre ferma al punto 1 senza più nessun aggiornamento.
Mi sapete dire qualcuno di voi se è normale?
E sopratutto chi come me ha scelto il riconoscimento tramite bonifico in quanti giorni gli è stato aperto il conto?
Grazie.
 
Io ho aperto il conto con riconoscimento con bonifico ,però ho eseguito il bonifico lo stesso giorno in cui ho compilato il form di apertura ,nel primo pomeriggio ,il bonifico è stato accreditato il giorno successivo e contestualmente ho potuto fare il primo accesso ; in altri termini direi che c'è un problema
 
Io ho richiesto l'apertura del conto in data 5/02/2017 e bonifico di riconoscimento in data 14/02/2017. Ad oggi però se accedo allo stato richieste nonostante ci sia scritto "riconoscimento andato a buon fine" la pratica rimane sempre ferma al punto 1 senza più nessun aggiornamento.
Mi sapete dire qualcuno di voi se è normale?
E sopratutto chi come me ha scelto il riconoscimento tramite bonifico in quanti giorni gli è stato aperto il conto?
Grazie.

Io il mese scorso ha aperto il conto un martedì pomeriggio eseguendo immediatamente il bonifico di riconoscimento. Il giorno dopo il conto era attivo ed il giovedì mi è arrivato il bancomat.
Chiama perché non è normale dover aspettare tanto tempo.
 
Procedura per apertura conto fatta venerdì scorso, lo stesso giorno fatto il bonifico di riconoscimento.
Lunedì pomeriggio (cioè ieri) già attivo! In meno di due giorni lavorativi.
Attendo ora la consegna di bancomat ecc. via corriere
 
Procedura per apertura conto fatta venerdì scorso, lo stesso giorno fatto il bonifico di riconoscimento.
Lunedì pomeriggio (cioè ieri) già attivo! In meno di due giorni lavorativi.
Attendo ora la consegna di bancomat ecc. via corriere

Gcm tutto ok con il conto?
 
WIDIBA regala BUONO AMAZON euro 50

cattur10.jpg


Per avere il buono Amazon di 50€ è necessario aprire il conto Widiba entro il 30 novembre 2017 e accreditare lo stipendio/pensione o attivare una Linea Vincolata non svincolabile a 12 mesi dell’importo minimo di 3.000€ entro il 31 dicembre 2017.

INFO: Apri Conto Widiba per te buono Amazon da 50€.

REGOLAMENTO: https://www.widiba.it/banca/pb_nw/p...REGOLAMENTO_PROMO_WIDIBAPARLALATUALINGUA_1702
 
cattur10.jpg


Per avere il buono Amazon di 50€ è necessario aprire il conto Widiba entro il 30 novembre 2017 e accreditare lo stipendio/pensione o attivare una Linea Vincolata non svincolabile a 12 mesi dell’importo minimo di 3.000€ entro il 31 dicembre 2017.

INFO: Apri Conto Widiba per te buono Amazon da 50€.

REGOLAMENTO: https://www.widiba.it/banca/pb_nw/p...REGOLAMENTO_PROMO_WIDIBAPARLALATUALINGUA_1702

Ma cosa mi rappresentano quelle scritte in cinese? :confused:
 
cattur10.jpg


Per avere il buono Amazon di 50€ è necessario aprire il conto Widiba entro il 30 novembre 2017 e accreditare lo stipendio/pensione o attivare una Linea Vincolata non svincolabile a 12 mesi dell’importo minimo di 3.000€ entro il 31 dicembre 2017.

INFO: Apri Conto Widiba per te buono Amazon da 50€.

REGOLAMENTO: https://www.widiba.it/banca/pb_nw/p...REGOLAMENTO_PROMO_WIDIBAPARLALATUALINGUA_1702

Ma che ci prendono per ********??? 50 EURO? se non date MINIMO 150 euro, con il c**** che lo apro!
 
Io ho aspettato Marzo proprio per usufruire di qualche promo e onestamente questa di 50 euro è troppo bassa. Comunque il link della promozione riporta a .../campagna/cina

E' un pò strano come link. Inoltre nella pagina "Promo" o "Trasparenza" (dove ci sono i regolamenti dei premi) non c'è nulla ancora..
 
Esatto,non è promo destinata a nuove aperture in "senso stretto" come indica la parte "soggetti destinatari"; in generale tutti i regolamenti li ritrovi nella sezione "approfondimenti">"trasparenza"
 
Vero! Quindi aspettiamo qualche altro giorno per vedere se arriveranno delle promo per Marzo. Ancora è il 1 del mese e forse non hanno caricato nulla.
 
Uscitala nuova promo amico, è di 150 euro non piu' 200 euro amazon

sembra che ci sia il vincolo furbetto della carta di credito (che non danno a tutti quindi si va a fortuna)
voi capite se il buono con questa nuova promo lo danno alla sola sottoscrizione carta oppure bisogna anche che ve l'accettino?

Se così non apro neanche questa volta
 
Dove vedi questa promo ?
 
Dove vedi questa promo ?

nelle breaking news del forum l'ha riportata un'utente e la si ritrova effettivamente su sito Hallo bank

oggi infatti era scaduta la precedente di 200Euro amazon e infatti puntuale è arrivato il rinnovo ma con 150EUro e sempre con sto vincolo di carta di credito maledetto
 
Guarda che questa è là discussioni specifica delle promo Widiba
 
Ragazzi fino a quando è attiva la promo 1,8% per sei mesi???
Avevo intenzione di vincolare una fetta pesante del mio PTF, ma attendevo sviluppi sulla situazione MPS - decreto governativo, messa in sicurezza...

Non vorrei perdere il treno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro