Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] ‎

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Ho presentato un mio amico tramite il programma Smammati, il quale ha già effettuato il bonifico di riconoscimento e spedito stamane, tramite raccomandata, il contratto sottoscritto.
Tra le condizioni da soddisfare, è riportato:
"termine per il perfezionamento dell'apertura conto, entro il 30 dicembre".

Poichè ci sono le festività Natalizie di mezzo, ipotizzando che la raccomandata con il contratto arrivi a Webank il 21 o il 24, ci sarebbero i tempi tecnici per ritenere "perfezionata" l'apertura del conto?

Se ci dovessero essere problemi del genere, si potrebbe reclamare a Webank il fatto che il bonifico è stato effettuato in data 17/12 e la raccomandata il giorno seguente?

Grazie a tutti

io dovevo aprire il conto il 22
perfezionare l'apertura conto entro il 7 dicembre
vincolare entro il 12.
ho perfezionato l'apertura l'11
vincolato il 12 a
venedo perà fatto il bonifico il 22,e spedito tutti il 23 novembre, poi per colpa loro la cosa si è protratta, ho fatto notare la cosa abbastanza seccato e mi hanno accettato comuque.
 
Grazie, scusate ma nonstante sia un 'anziano' del forum non mi resta tanto tempo per seguirlo e l'offerta è, per fortuna, vastissima, mi piacerebbe starci di piu', ma mi tocchera' aspettare la pensione se va avanti così... :wall:
 
ma sono l'unico a cui non è ancora arrivata ne la mail di spedizione ne la TV?
 
Grazie, scusate ma nonstante sia un 'anziano' del forum non mi resta tanto tempo per seguirlo e l'offerta è, per fortuna, vastissima, mi piacerebbe starci di piu', ma mi tocchera' aspettare la pensione se va avanti così... :wall:

Vero :bow:
 
Qualcuno ha notizie degli smartphone di fine maggio ? Dopo l'email di sostituzione del modello (da HTC Radar ad HTC 8S) tutto tace e gli operatori dicono che consegneranno entro il 24 dicembre...
Con i corrieri che in questi giorni vanno a rilento, se non spediscono entro domani non arriva manco per fine anno! :angry:
 
Mia esperienza:
1. compilato il form online il 22/11
2. spedito il contratto il 23/11
3. pc ricevuto il 13/12
Grande Webank, veramente veloci!!!:):):)
 
Io pensavo di aver fatto l'affare con il buono da 200 euro,ma qui leggo di TV Led, smartphone e PC,forse non è stato un buon affare per me,certo posso utilizzarlo in 2 anni per qualsiasi cosa,ma come valore forse è inferiore.
 
Io pensavo di aver fatto l'affare con il buono da 200 euro,ma qui leggo di TV Led, smartphone e PC,forse non è stato un buon affare per me,certo posso utilizzarlo in 2 anni per qualsiasi cosa,ma come valore forse è inferiore.

il valore economico del buono è inferiore rispetto ai doni tecno
ma per la mia situazione molto meglio il buono che posso spendermi come mi pare
cellulari e pc li avevo già di ricambio altrimenti avrei scelto il portatile
per quanto riguarda i TV se sono davvero di tipo "HD ready" come è stato detto qui ... tecnologia del 2008 o preesistente, si commenta da sola.
poi giustamente ognuno deve esser convinto di aver fatto il migliore affare.
 
Qualcuno ha notizie degli smartphone di fine maggio ? Dopo l'email di sostituzione del modello (da HTC Radar ad HTC 8S) tutto tace e gli operatori dicono che consegneranno entro il 24 dicembre...
Con i corrieri che in questi giorni vanno a rilento, se non spediscono entro domani non arriva manco per fine anno! :angry:

Anch'io non ho più ricevuto alcuna notizia dopo l'email in cui avvisavano che lo smartphone era in arrivo.
O hanno spedito senza più avvisare oppure credo sia quasi impossibile che il telefono arrivi entro il 24.
 
Io pensavo di aver fatto l'affare con il buono da 200 euro,ma qui leggo di TV Led, smartphone e PC,forse non è stato un buon affare per me,certo posso utilizzarlo in 2 anni per qualsiasi cosa,ma come valore forse è inferiore.

anch´io ho optato per il buono con i tuoi stessi dubbi...
Il notebook sarebbe stato un capriccio, ne ho giá uno che ho comprato e l´avro usato 10 volte in anni.
smartphone il mio galaxy funge bene, tv ho gia un 32 preso un anno fa...forse il tablet...ma anche quello é inutile(capriccio)...
ma alla fine se ti serve una lavatrice e/o altro hai 200 Euro OK!
Conto operativo da stamattina ma non mi hanno aperto il dossier titoli, non so se devo farmelo da solo da dentro il sito visto che c ´e´l´opzione
 
comunque è arrivato prima il tablet che la mail con il tracking del pacco....
 
anch´io ho optato per il buono con i tuoi stessi dubbi...
Il notebook sarebbe stato un capriccio, ne ho giá uno che ho comprato e l´avro usato 10 volte in anni.
smartphone il mio galaxy funge bene, tv ho gia un 32 preso un anno fa...forse il tablet...ma anche quello é inutile(capriccio)...
ma alla fine se ti serve una lavatrice e/o altro hai 200 Euro OK!
Conto operativo da stamattina ma non mi hanno aperto il dossier titoli, non so se devo farmelo da solo da dentro il sito visto che c ´e´l´opzione

Se hai richiesto l'apertura del dossier titoli in fase di apertura del conto ti verrà attivato entro qualche giorno (dovresti ricevere conferma via email e poi anche copia del contratto via posta). Se invece non avevi richiesto l'apertura del dossier puoi farlo anche a conto attivato...ci sarà da spedire copia del contratto compilato via web immagino.
 
Se hai richiesto l'apertura del dossier titoli in fase di apertura del conto ti verrà attivato entro qualche giorno (dovresti ricevere conferma via email e poi anche copia del contratto via posta). Se invece non avevi richiesto l'apertura del dossier puoi farlo anche a conto attivato...ci sarà da spedire copia del contratto compilato via web immagino.

Si, l´ho richiesto in fase apertura conto...attendo,al massimo chiamo il nr.verde.
Per usufruire della promo e ricevere il buono da 200 euro devo appunto effettuare 2 eseguiti di trading ma fintanto che non mi aprono il dt nisba...
 
Anch'io non ho più ricevuto alcuna notizia dopo l'email in cui avvisavano che lo smartphone era in arrivo.
O hanno spedito senza più avvisare oppure credo sia quasi impossibile che il telefono arrivi entro il 24.

Infatti :(
Tra l'altro l'operatore mi ha detto che loro non hanno contatti con il reparto che si occupa delle promozioni, quindi ha aperto una segnalazione...
 
ok, notebook ricevuto oggi, ora qual è la procedura più veloce per chiudere il conto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro