prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
me lo sentivo che sarebbero usciti mentre ero al bar,avevo inseriti ordini a salire da poco sotto 33,3 a 34 x chiudere metà posizione fatti 3 su 4,ora aspetto o i 35 x chiudere tutto o i 32 x ricomprare

Sono usciti prima del previsto. Può essere che nei prox giorni si rivedano i 35.....
 
bho,x me x natale quel livello lo vediamo,occorre vedere se magari vogliono farsi prima un giro sui 32 o magari 31,4 o addirittura ma penso difficile area 30,alle 14,30 dato che se "incisivo" puo portare indice a fare anche oscillazzione 2-3%
 
ridate con 1 euro di gain quelle riprese prima del dato,stop sotto 33,4 x tutta la posizione e spero nei 35
 
bho limato un altro lotto ,ora 50% esposizione iniziale,le chiuderò a 35 mentre su ritorno a 32 riprenderò,mi sa che oggi in Usa si sono sbagliati,manca ancora un mese e mezzo a Natale,anche se x loro Ringraziamento è piu importante
 
bho limato un altro lotto ,ora 50% esposizione iniziale,le chiuderò a 35 mentre su ritorno a 32 riprenderò,mi sa che oggi in Usa si sono sbagliati,manca ancora un mese e mezzo a Natale,anche se x loro Ringraziamento è piu importante

Io ho chiuso tutta la posizione 30cm sotto i massimi ma sono già pentito. Rientrare ora può essere un rischio....
 
buon di',pry che chiude sui max oltre 34,15,oramai il problema è quando arriverà a chiudere gap a 35 non il se,aspetto in poltona :Ddovesse arrivarci con spike veloce e violento magari reverserò anche sh ma piccolo piccolo
 
situazione davvero difficile,sotto 32,4 chiuderò 3/4 posizione in essere
 
se rimaniamo sotto i 33,4 non è un bel segnale,buon fine settimana

Buondì.... I fondi del caffè, l'interpretazione degli aruspici, il parere autorevole di Wanna Marchi e del Mago Otelma: tutti concordano che gli indici sono belli tirati....
 
buon di' e buon inizio settimana,ottava di scadenze tecniche,mi aspetto quindi verso fine settimana aumento ,x oggi importante non perdere area 32,4 altrimenti gli short potrebbero avere sopravvento e portarci fin area 30 se gli indici dovessero raffreddarsi,sopra 33,3 il titolo dovrebbe invece acquistare forza,tp sempre la chiusura gap
 
buon di',pry che rimane appesa ai 32,1-32,2 la pedità porterà a mio parere accelerazione riba in primis sui 31,5 e poi area 30,4-30 dove abbiamo mm100 e 200,abbiamo un lap a 32,99 che potrebbe salvare il titolo da questi livelli,molto dipenderà da indice
 
bho situazione davvero difficile da leggere,io chiuso metà posizione ,33 livello importante,se dovessimo superare i 33,4 allora titolo metterà il turbo
 
buon di' titolo ingabbiato in range tra 32,1 e 33,3 la fuoriuscutà darà il là a movimento da almeno un euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro