Putin:"Colpiremo f16 usati da Kiev anche in aereoporti nato"

---> lo ha già detto macron, le linee rosse si stabiliscono per se stessi e non per gli altri...la minaccia vanagloriosa -anche nucleare- è sempre stata solamente da parte russa...
Questo prendendo in considerazione Medveved o l'altra ... Putin, che e' l'unico che conta, si e' quasi sempre limitato a ricordare le recgole di ingaggio della federazione, in particolare per le armi nucleari. Poi i nostri media, come per gli f16, scrivono "putin minaccia". Putin non minaccia ua sega, ribasce l'ovvio tanto per evitare equivoci.
 
Questo prendendo in considerazione Medveved o l'altra ... Putin, che e' l'unico che conta, si e' quasi sempre limitato a ricordare le recgole di ingaggio della federazione, in particolare per le armi nucleari. Poi i nostri media, come per gli f16, scrivono "putin minaccia". Putin non minaccia ua sega, ribasce l'ovvio tanto per evitare equivoci.
Meno male che non minaccia ... figuriamoci quando lo fa ...
 
Questo prendendo in considerazione Medveved o l'altra ... Putin, che e' l'unico che conta, si e' quasi sempre limitato a ricordare le recgole di ingaggio della federazione, in particolare per le armi nucleari. Poi i nostri media, come per gli f16, scrivono "putin minaccia". Putin non minaccia ua sega, ribasce l'ovvio tanto per evitare equivoci.
--->se putin non contraddice i suoi sodali risulta ovvio che le loro bugie sono funzionali al suo scopo, ergo è lui stesso falso e bugiardo...
"Putin: "Per definizione, i nostri sistemi di difesa aerea non possono colpire i propri aerei. Ci sono sistemi amico o nemico, e non importa quanto l'operatore prema il pulsante, i nostri sistemi di difesa aerea non funzionerebbero!""
 
Che non vogliono dare il casus belli e' vero, ma che abbiano tutto sto margine di escalation lo escludo, se non a livello nucleare.
Basterebber una bomba ad azione dimostrativa in un aerea sperduta in ucraina e la sola paura di un escalation sarebbe sufficiente a rimettere in discussione la tenuta e l'unitò della nato quando alcuni vorrebbero passare alle armi e altri tenersene fuori.
 
Basterebber una bomba ad azione dimostrativa in un aerea sperduta in ucraina e la sola paura di un escalation sarebbe sufficiente a rimettere in discussione la tenuta e l'unitò della nato quando alcuni vorrebbero passare alle armi e altri tenersene fuori.
---> troppo vigliacco per farlo, infatti non lo fa... è solo bla-bla-bla-bla...
 
non serve
basta FABizzare gli avversari, è più che sufficiente
 
non serve
basta FABizzare gli avversari, è più che sufficiente
Le fab sono oggettivamente, se non un game changer, ci vanno, al momento, molto vicino. Gli ucraini fanno fatica a fortificare e tenere il punto.E per il momento, i russi riescono ad arrivare a 60-70km lanciarle e girare i tacchi, riuscendo quasi sempre a farla franca.
 
--->se putin non contraddice i suoi sodali risulta ovvio che le loro bugie sono funzionali al suo scopo, ergo è lui stesso falso e bugiardo...
"Putin: "Per definizione, i nostri sistemi di difesa aerea non possono colpire i propri aerei. Ci sono sistemi amico o nemico, e non importa quanto l'operatore prema il pulsante, i nostri sistemi di difesa aerea non funzionerebbero!""
Vabbeh, non conosco i dettagli, ma immagino sara' stato un guasto. Capita ...
 
Molta gente non capisce che l'operazione speciale formulata in quel modo è stato l'estremo tentativo di limitare la devastazione in ucraina tanto fra la popolazione che le infrastrutture.
Stupidaggine smentita da due anni di fatti.
E continui a ripeterla
Ti ho già postato foto di città rase al suolo che tu hai dichiarato di non sapere neanche dove stiano
 
Basterebber una bomba ad azione dimostrativa in un aerea sperduta in ucraina e la sola paura di un escalation sarebbe sufficiente a rimettere in discussione la tenuta e l'unitò della nato quando alcuni vorrebbero passare alle armi e altri tenersene fuori.

Non è così. La Nato ha già fatto sapere da tempo che in caso di uso di armi nucleari la Russia sarà distrutta.
 
Non è così. La Nato ha già fatto sapere da tempo che in caso di uso di armi nucleari la Russia sarà distrutta.
guarda al massimo noi facciamo fuori 160mil di russi , loro che non sono bravi come noi, al mezzo miliardo ci arrivano tranquilli , senza sforzarsi troppo visto che siamo concentrati come sardine, diciamo 250 in eu 250 in usa .pero' avremo vinto ,sara' fighissimo.:o
 
guarda al massimo noi facciamo fuori 160mil di russi , loro che non sono bravi come noi, al mezzo miliardo ci arrivano tranquilli , senza sforzarsi troppo visto che siamo concentrati come sardine, diciamo 250 in eu 250 in usa .pero' avremo vinto ,sara' fighissimo.:o

Beh per noi NATO è pure piu' facile, basta nuclearizzare San Pietroburgo e Mosca e il resto del paese è una landa desolata anche senza nucleari :D
 
Molta gente non capisce che l'operazione speciale formulata in quel modo è stato l'estremo tentativo di limitare la devastazione in ucraina tanto fra la popolazione che le infrastrutture.

Dall'operazione speciale alla guerra aperta, si aprono moltissime azioni fino al momento prima escluse, diciamo è stata l'extrema ratio.
Mi ripeto, figuriamoci se i russi non avessero dimostrato tanto tatto .... :rolleyes:

Mai pensato a proporre Putin "personaggio politico più pacifista dell'anno in AP" ?

Adesso che l'hai spiegato così bene avresti un pieno di voti da paura con bacio in bocca finale da Penrose e biglietto di sola andata per un giro turistico in Siberia ... :o
 
Beh per noi NATO è pure piu' facile, basta nuclearizzare San Pietroburgo e Mosca e il resto del paese è una landa desolata anche senza nucleari :D
Ma forse le basi missilistiche le hanno soprattutto nelle lande desolate.
Non è che gli USA le abbiano a N.Y.
 
---> troppo vigliacco per farlo, infatti non lo fa... è solo bla-bla-bla-bla...
Non bombardare della gente e rovinare un territorio ora è vigliaccio?
Credo che vi stiate facendo prendere un po troppo la mano in questa sezione del forum.
Stupidaggine smentita da due anni di fatti.
E continui a ripeterla
Ti ho già postato foto di città rase al suolo che tu hai dichiarato di non sapere neanche dove stiano
Smentita da cosa da tuoi post? tipo quelli in cui lodavi i neonazisti antirussi definendoli eroi? Ti ho anche quotato in quei post e mi hai risposto così.
Se ne era parlato anche in area diretta con lo staff dopo che un altro utente aveva aperto un thread di lamentele sui tuoi modi di fare e idee che sostenevi.
Sia ben chiaro per me sei liberissimo di dire quello che vuoi, solo non aspettarti o addirittura pretendere di essere preso sul serio.
Non è così. La Nato ha già fatto sapere da tempo che in caso di uso di armi nucleari la Russia sarà distrutta.
Si e Medveded ha detto che incenerirà quì e lì, in entrambi i casi trattasi appunto di dichiarazioni tipo quella del pangolino o dell'inflazione e poi abbiamo visto come è andata.
Mi ripeto, figuriamoci se i russi non avessero dimostrato tanto tatto .... :rolleyes:

Mai pensato a proporre Putin "personaggio politico più pacifista dell'anno in AP" ?

Adesso che l'hai spiegato così bene avresti un pieno di voti da paura con bacio in bocca finale da Penrose e biglietto di sola andata per un giro turistico in Siberia ... :o
Io non ho mai fatto mistero di provare molta stima per Putin e ho spiegato il perchè, più trasparente di così proprio non saprei come fare.

Ho detto anche diverse volte che un americano al suo posto avrebbe fatto ben di peggio sotto le stesse provocazioni, chiaramente una mia opinione.
 
Tajani oggi severo ma giusto:

"Mi pare molta propaganda: la Russia ha fatto una brutta figura con l'attentato, mi è sembrato strano che i servizi non l'abbiano evitato. Ora cerca di distogliere l'attenzione. Non credo che Putin voglia la guerra mondiale, anche perché non la vincerebbe".

:cool:
 
...

Smentita da cosa da tuoi post? tipo quelli in cui lodavi i neonazisti antirussi definendoli eroi? Ti ho anche quotato in quei post e mi hai risposto così.
...
Si certo ora svicola come fai di solito.
Smentita da foto di città rase al suolo.
Ma tu chiaramente ne sei all'oscuro.
Prima del 13/9/22 che facevi?
 
Si certo ora svicola come fai di solito.
Smentita da foto di città rase al suolo.
Ma tu chiaramente ne sei all'oscuro.
Prima del 13/9/22 che facevi?
Cosa devo svincolare? hai caricato foto di due località bombardate e poi hai detto che quella era la dimostrazione che era come dicevi tu?

Se uno ti postasse due foto del porto di due località libiche o irachene dicendo che gli euronato sono terroristi, tu gli diresti ok o gli chiederesti cosa c'entra?

Prima del 13/9/22 in che senso che facevo? pensi come quell'altro utente che io sia un membro organico dell'apparato russo?

Per carità liberissimo di pensarlo ma difficilmente uno che fa quel lavoro si presenta come uno che vive in russia e non fa mistero di essere filorusso, penso se la venderebbero meglio non credi?

Guardi troppa tv :)
 
Indietro