Qual è il vostro conto corrente principale?

Qual è il tuo conto corrente principale?

  • Banca Sistema

    Voti: 6 2,4%
  • BNL

    Voti: 1 0,4%
  • BuddyBank

    Voti: 3 1,2%
  • CheBanca

    Voti: 20 8,2%
  • Conto Twist

    Voti: 0 0,0%
  • Credit Agricole

    Voti: 6 2,4%
  • Fideuram

    Voti: 3 1,2%
  • Findomestic

    Voti: 8 3,3%
  • Fineco

    Voti: 40 16,3%
  • Hellobank

    Voti: 6 2,4%
  • ING

    Voti: 13 5,3%
  • Illimity

    Voti: 31 12,7%
  • SelfyConto Mediolanum

    Voti: 0 0,0%
  • Sella

    Voti: 4 1,6%
  • Unicredit MyGenius/MyGenius Green

    Voti: 8 3,3%
  • Webank

    Voti: 23 9,4%
  • Widiba

    Voti: 31 12,7%
  • XME Conto Intesa Sanpaolo

    Voti: 12 4,9%
  • BancoPosta

    Voti: 10 4,1%
  • altro

    Voti: 20 8,2%

  • Votanti
    245
  • Sondaggio terminato .
Ma su 70 partecipanti al sondaggio non ce n'è uno che ha Unicredit ? :confused:
 
Ovviamente votato nel sondaggio.
Widiba al momento, non ho intenzione di aprire c/c da 6€ e passa al momento, visto che mi sembrano sinceramente un furto e hanno fin troppe clausole per i vari azzeramenti e/o abbassamenti.
 
Illimity. Ormai è il mio conto preferito. Bonifici istantanei gratuiti (comodi associati a Directa come conto titoli), progetti comodissimi per guadagnare qualcosa, generare buoni amazon con 3% di guadagno istantaneo, evitare di superare il bollo sul cc, ottimo anche il conto deposito associato e funzionalità complete (compresa la possibilità di ricaricarlo gratuitamente una volta al mese istantaneamente da carta e invio denaro istantaneo e gratuito ad altri che hanno il conto illimity)... app però lenta e con qualche bug ogni tanto (sempre corretto dopo segnalazioni).
Ho avuto in passato anche XME di Intesa san paolo che lo ritengo ottimo ma solo in promozione e N26 che è il migliore lato interfaccia app/web ma limitato.
Buddybank, ING li ritengo pessimi.
Findomestic l'ho aperto per la promo ma lo chiuderò visto che non supporta neanche i bonifici istantanei.

Proverò prima o poi gli altri gratuiti tipo webank (magari quando non avrà più la carta di debito inutilizzabile online), Si conto di banca sistema (idem, quindi no maestro, sì mastercard/visa), Twist, My genius.
Selfy già provato e già chiuso. Aperto per la promo, chiuso perché caro.
 
Opero un po' con l'uno e per certe cose con gli altri; siccome ho carta di credito e utenze su Widiba, ho votato questo.
 
Dato che l'ultimo sondaggio di questo tipo è di diversi anni fa e quindi da riaggiornare, apro questo nuovo thread.

Ho Intesa Sanpaolo, ma non XME.
Quindi "Altro" ?

Non ho capito perchè hai specificato XME.
Ci sono altre tipologie di contratto ancora valide ma non più sottoscrivibili.
 
Ho Intesa Sanpaolo, ma non XME.
Quindi "Altro" ?

Non ho capito perchè hai specificato XME.
Ci sono altre tipologie di contratto ancora valide ma non più sottoscrivibili.
No, errore mio. Vota su Intesa Sanpaolo.
 
illimity e fineco

entrambi ottimi e a canone zero per me
 
Fineco dal 2014.

Ho fatto mutuo, cessione del credito, ho un portafoglio investimenti. Con l'app posso fare tutto, maxi prelievo da atm Unicredit.

Non la cambierei per nessuna banca al mondo!
 
io l'ho aperto nel 1999

idem OK!
:bye:
Ne ho provati diversi.
Prima di Fineco avevo credem, un disastro. Ancora oggi (è il conto di mia moglie) continui disservizi e per fare qualsiasi cosa devi andare in filiale.

Ho provato Ing nel 2015, e l'ho chiuso dopo 2 mesi, non volevano darmi la carta di credito.

Ho provato buddybank, e dopo aver cambiato cellulare, ci ho messo un mese per avere accesso al conto. Ho dovuto perfino fare un esposto alla banca d'Italia.

Con Fineco dal 2014 non ho mai e dico mai avuto un problema. Veramente impeccabile.
 
da 10 anni ho webank e mi trovo benissimo, mai un problema. (vero è che da circa 2 anni ci pago 2€ mensili di canone, mi trovo benissimo. ho isia bancomat che carta impronta con un buon plafond. Non nascondo che mi stuzzica l'idea di passare a illimity bank (che ho fatto aprire come conto secondario ai miei genitori), pero boh, non so..
 
Indietro