Qualcuno segue Methorios Capital (MTH)

questa sale ancora.... e che denaro... mai visto così.

ma ci sono altre news?
 
Chiusura discreta direi...........vediamo domani. Ora fino a 1,30-1,40 credo terrò duro.
 
anche oggi grandissimi scambi.....

hai venduto Max? io ho fatto un giretto da 0,88 a 0,93 non male direi.

3 giorni di scambi altissimi.....
 
anche oggi grandissimi scambi.....

hai venduto Max? io ho fatto un giretto da 0,88 a 0,93 non male direi.

3 giorni di scambi altissimi.....


Io ho incrementato a 0,930..........magari ho preso le tue.........purtroppo stamattina ero fuori e non ho potuto seguire e approfittare.
 
che fai lanci la scali te? :-)

peccato ci sia poco interesse sul fol per questo titolino


Beh....oggi non lamentiamoci. Vediamo domani cosa combinano, magari ci saranno altri realizzi e la corsa riprenderà tra qualche giorno.......ma non credo si torni sotto 0,900.
 
oggi si riposa un po' anche se gli scambi sono superiori alle sedute normali sono cmq inferiori alle 3 sedute precedenti.

il bello è che non fa tanto giù.... non male.... vediamo se sul finale arriva qualche bella comprata
 
Mi sa che stazioneremo un po' sotto l'euro. .......spero non più di 2-3 giorni.......
 
che fai lanci la scali te? :-)

peccato ci sia poco interesse sul fol per questo titolino


io ho paura di sporcarnmi le mani, entrando,

conosco bene alcuni personaggi (truffatori , farabutti ed altro)

io sono diverso, mi fà schifo


una volta sono stato anche azionista, ma quando l'hò conosciuta bene, sono

scappato a gambe levate, non siamo tutti uguali
 
io ho paura di sporcarnmi le mani, entrando,

conosco bene alcuni personaggi (truffatori , farabutti ed altro)

io sono diverso, mi fà schifo


una volta sono stato anche azionista, ma quando l'hò conosciuta bene, sono

scappato a gambe levate, non siamo tutti uguali



a parte che mi sembra esagerato dare questi epiteti su un forum......

e poi mi sembra un po' esagerato quello che dici.... hai prove?
 
come si puo' fare?

piuttosto...mi dite (innanzitutto salve a tutti:yes:) come si puo' fare a vendere una spezzatura sotto i 2500 pezzi (lotto minimo) ora obbligatori? Perche' a me ne sono rimasti 2250 frutto di passate transazioni (stiamo parlando del 2011...) prima che la Consob (ma l'iniziativa di chi fu e perche':mmmm:?) predisponesse il taglio minimo di contrattazione. La mia Banca dice che sarebbe anche possibile ma e' un'operazione complicata e comunque dovrei lasciare un ordine IRREVOCABILE FINO A 30 GIORNI E SENZA LIMITE DI PREZZO:eek::rolleyes:il che equivale a dire che possono decidere loro (chi?) in qualsiasi momento di vendermele/comperarmele a qualsiasi prezzo ...anche la meta' per esempio del mio pmc:eek::mad: Impossibile da parte mia per contro, comperarne una ulteriore spezzatura (a qualsiasi prezzo!) per sistemare la mia...cioe' ad esempio altre 250 o anche 2750:rolleyes: Insomma: e' impossibile trattare la spezzatura in acquisto perche' rimarrebbe sempre tale...mentre lo e' con la vendita ...ma "al buio" in termini di prezzo:angry: Questa situazione come la chiamate?:mmmm::censored: Devo forse telefonare in Methorios per vendergli le loro(mie) azioni?:mad: :wall:
 
Questa è l'unica strada:

devi lasciare un ordine IRREVOCABILE FINO A 30 GIORNI E SENZA LIMITE DI PREZZO sia in acquisto che in vendita.
dopo di che la tua banca contatta il market maker e sistema la posizione.
 
piuttosto...mi dite (innanzitutto salve a tutti:yes:) come si puo' fare a vendere una spezzatura sotto i 2500 pezzi (lotto minimo) ora obbligatori? Perche' a me ne sono rimasti 2250 frutto di passate transazioni (stiamo parlando del 2011...) prima che la Consob (ma l'iniziativa di chi fu e perche':mmmm:?) predisponesse il taglio minimo di contrattazione. La mia Banca dice che sarebbe anche possibile ma e' un'operazione complicata e comunque dovrei lasciare un ordine IRREVOCABILE FINO A 30 GIORNI E SENZA LIMITE DI PREZZO:eek::rolleyes:il che equivale a dire che possono decidere loro (chi?) in qualsiasi momento di vendermele/comperarmele a qualsiasi prezzo ...anche la meta' per esempio del mio pmc:eek::mad: Impossibile da parte mia per contro, comperarne una ulteriore spezzatura (a qualsiasi prezzo!) per sistemare la mia...cioe' ad esempio altre 250 o anche 2750:rolleyes: Insomma: e' impossibile trattare la spezzatura in acquisto perche' rimarrebbe sempre tale...mentre lo e' con la vendita ...ma "al buio" in termini di prezzo:angry: Questa situazione come la chiamate?:mmmm::censored: Devo forse telefonare in Methorios per vendergli le loro(mie) azioni?:mad: :wall:

vedi cosa scrive logitred, dice che sono esagerato nelle definizioni,
secondo mè, telefona all'on. casini e sistemerai tutto
 
Indietro