Quale smartphone scegliere?

per me però è importante anche la sicurezza del software. Un telefono con 5 o 6 anni di aggiornamenti di sicurezza è un bel plus, e questo lo danno solo Pixel e Samsung
Xianomi 3 anni di aggiornamenti e 5 di peach di sicurezza .
Perlomeno per questi che ho linkato .
 
Ultima modifica:
forse solo per i top di gamma. Samsung e Pixel anche i meno cari
Per quello che ho postato sopra si , perlomeno così dicono nel video della recensione .

 
Ultima modifica:
E per fare un passettino in avanti sul comparto fotografico? su una fascia di prezzo simile
 
Se vuoi fare un passo avanti in quel senso mi sà che devi spendere di più .
La media qualitativa per quel range di prezzo e' quella .
Sennò per vedere delle differenze sostanziali devi andare almeno sui 400€ .

 
Ultima modifica:
E per fare un passettino in avanti sul comparto fotografico? su una fascia di prezzo simile
Pixel 7a ma sali di prezzo, altrimenti Pixel 6A ma ha delle mancanze pesanti come ricarica lenta, no sblocco viso eccetera.
 
Pixel 7a ma sali di prezzo, altrimenti Pixel 6A ma ha delle mancanze pesanti come ricarica lenta, no sblocco viso eccetera.
Oddio non farei pesare molto la mancanza dello sblocco con il viso... alla fine è uno sblocco con fotocamera, non penso sia molto affidabile.
Più sicuro lo sblocco con l'impronta.
 
Oddio non farei pesare molto la mancanza dello sblocco con il viso... alla fine è uno sblocco con fotocamera, non penso sia molto affidabile.
Più sicuro lo sblocco con l'impronta.
il punto è che il sensore Google di impronta fa schifo, le lamentele sono moltissime.
il mio scassato Honor del 2018 ha lo sblocco viso ed è fulmineo, a livello sicurezza è vero, è meglio l'impronta.
 
il punto è che il sensore Google di impronta fa schifo, le lamentele sono moltissime.
il mio scassato Honor del 2018 ha lo sblocco viso ed è fulmineo, a livello sicurezza è vero, è meglio l'impronta.
A parte Apple e Honor ( il suo top di gamma), si tratta di un riconoscimento in 2d, quindi fallace in termine di sicurezza. Tra altro non l' ho puoi usare per le app bancarie ma devi usare quello col dito.
 
la scelta è vario, ormai gli smartphone di fascia media hanno buon rapporto prezzo/prestazione. unico consiglio è non andare oltre al tuo budget per un telefono. saluti.
 
Uno dei medi migliori .
 
Il migliore è S23 ultra ora con cashback di 300 euro, si trova su amazon a 1100
 
Se posso lasciare la mia umile opinione..... felice possessore di Honor 90.
 
Se ti serve un tablet ok , altrimenti ...
Cmq per prezzo medio io penserei di spendere fino ad un max di 500/600 euro .
 
Indietro