Quando toglieranno l'odioso coprifuoco notturno?

tu esci dopo le 22?

il ragazzo ama la vita notturna....

non ci sta nessuno in giro,ha ampio spazio

sto pensando al campione di body building del mio paese che si e' inzuccato contro un semaforo alle due di notte, forse non ci stava nessuno in strada e si e' addormentato al volante....dalla noia

successe anche a me nel 90 tornando a casa dalla morosa di addormentarmi alle 4 di mattina per qualche secondo,per fortuna che poi mi sono svegliato...avevo giusto giusto quell'eta' anch'io

e col c... che ho poi continuato a fare di questi orari di emme
 
saranno quazzi miei.......:D

comunque un paio di volte x andare a pesca notturna....le altre permettimi ,leggi sopra...

pesca notturna?

la cosa mi interessa molto
non sei in piemonte?
 
il ragazzo ama la vita notturna....

non ci sta nessuno in giro,ha ampio spazio

sto pensando al campione di body building del mio paese che si e' inzuccato contro un semaforo alle due di notte, forse non ci stava nessuno in strada e si e' addormentato al volante....dalla noia

successe anche a me nel 90 tornando a casa dalla morosa di addormentarmi alle 4 di mattina per qualche secondo,per fortuna che poi mi sono svegliato...avevo giusto giusto quell'eta' anch'io

e col c... che ho poi continuato a fare di questi orari di emme

boh poveretto ma non mi tange piu di tanto poi alle 2 di notte
 
Quando toglieranno questa misura senza senso?
Se ha una logica per evitare gli assembramenti nell'orario dlle 22 alle 1 di notte, per ristoranti pub, dicoteche e bar, che poi da luned' al giovedì non ha motivo, non capisco il motivo del coprifuoco dalle 1 di notte alle 5 di mattina!
Uno mi potrebbe chiedere, ma che devi fare dalle 22 in poi?
Prima cosa faccio QUELLO CHE VOGLIO, se sono SOLO e non contagio nessuno, poi se vado a trovare mio fratello alle 21, che sta a 15 km, perché poi mi devo affrettare, come un bandito inseguito, a correre a casa, infrangendo limiti di velocità e codice della strada, per rientrare alle ore 22?

quanti anni hai? 60?

guarda che il giorno più frequentato in locali e sale da ballo e da concerti et similia nella mia città (Padova), ma sicuramente anche altrove (sicuramente Bologna e Milano per esperienza diretta), era il mercoledì (almeno fino a 12-13 anni fa, poi ho smesso :D ), con migliaia di giovani e meno giovani in giro fino alle 4 di mattina (ora di chiusura), tanto il giorno dopo il 95% di loro non lavorava (e il 5% andava a lavoro con 3 ore di sonno).

Ora più che altro il problema non si pone perché è tutto chiuso (anche in zona gialla dopo le 18).

Il coprifuoco serve a limitare il giro da e per case private, in orario in cui c'è poca polizia e carabinieri per controllare, tutto lì
 
Più che altro a che serve, visto che comunque i luoghi di ritrovo sono tutti chiusi...?

quando eri giovane 20 anni fa non andavi in piazza / casa di qualche amico a fumare-bere comprando le birre al supermercato? ma che razza di metallaro sei? :D
 
il ragazzo ama la vita notturna....

non ci sta nessuno in giro,ha ampio spazio

sto pensando al campione di body building del mio paese che si e' inzuccato contro un semaforo alle due di notte, forse non ci stava nessuno in strada e si e' addormentato al volante....dalla noia

successe anche a me nel 90 tornando a casa dalla morosa di addormentarmi alle 4 di mattina per qualche secondo,per fortuna che poi mi sono svegliato...avevo giusto giusto quell'eta' anch'io

e col c... che ho poi continuato a fare di questi orari di emme

in pratica sei contento che sia morto dato che era fuori con il coprifuoco...fossi in te andrei in chiesa a confessarmi.
 
ricapitolando

emergenza sanitaria + emergenza economica

perchè andare al ristorante per spendere 30/60 euri a testa quando a casa mangi con 3/9 euri?

avete soldi da buttare? (oppure: mangiate così male a casa vostra???...)

volete pure ristori, rdc e cig?
 
Alla sera io esco tranquillamente... Fuori è freddo ma alla pesca grossa e quella a strascico ci vado sempre coprifuoco o no.. Ma che se ne frega
 
Alla sera io esco tranquillamente... Fuori è freddo ma alla pesca grossa e quella a strascico ci vado sempre coprifuoco o no.. Ma che se ne frega

ma il coprifuoco vale sempre con le solite eccezioni, necessità, lavoro, salute. Puoi sempre dire che stai andando a procurarti il pranzo, pescandolo anziché comprandolo in pescheria :D
 
Urge aprire sezione apposita su FOL per consigli di pesca...:fiufiu:
 
ma il coprifuoco vale sempre con le solite eccezioni, necessità, lavoro, salute. Puoi sempre dire che stai andando a procurarti il pranzo, pescandolo anziché comprandolo in pescheria :D

Esattamente. Io a 42 anni mi devo nutrire.. E il buon pesce va pescato... Con calma e dedizione. Non sarà un DPCM anticostituzionale a non farmi nutrire...
 
in pratica sei contento che sia morto dato che era fuori con il coprifuoco...fossi in te andrei in chiesa a confessarmi.

in pratica hai scritto una gran azzata....

io addirittura sarei contento che sia morto?:eek::eek::eek:

ahoooo, io sabato alle 7 di sera sono andato al mc drive a 20 km da casa con la famiglia, fra mezz'ora parto e vado nei pressi di quel mc. donald in un negozio che forse e' aperto..anche il quel settore che ha la merce che ci serve

con tutti i rischi del caso,sia stradali che di polizia,perche' mi sa che in arancione non potrei andarci visto che e' abbondantemente in altro paese

domani alle 14 vado a prendere mio figlio in macchina per evitare che stia in pulmann,almeno in quel frangente
 
Siamo in un'emergenza sanitaria con un virus MORTALE e voi pensate al coprifuoco? Ma non vi vergognate del vostro egoismo?

Io non la vedrei così "nera", intendo dire: appena diranno che si potra' andare al cinema, come in Spagna ad esempio, con mascherine, tamponi, "pass" vaccinale ecc. non ci saranno più grossi problemi a toglierlo esclusivamente per raggiungere gli esercizi che apriranno. Ora non saprei, forse cinema, teatri, musei... non vedo bene i ristoranti ma puo' darsi anche quelli.
Di sicuro, quando lo faranno, significherà aver vaccinato quasi tutti i fragili ed aver introdotto nuove restrizioni tipo il "pass" o altri strumenti di controllo dei contagi OK!

Tutti quanti manteniamo la calma che vedrai passerà anche questa brutta emergenza, io ci conto e tu?
 
in pratica sei contento che sia morto dato che era fuori con il coprifuoco...fossi in te andrei in chiesa a confessarmi.

era la notte di capodanno, sarà stato fuori come un balcone. Mi spiace ma uno se le cerca
 
Indietro