Quando toglieranno l'odioso coprifuoco notturno?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
E perche' mai dovrebbero togliere il coprifuoco? Da sempre e' la prima cosa che fa un regime dittatoriale. La seconda e' mettere ai posti strategici dei militari. E' sempre stato cosi'. Quindi noi siamo apposto. E poi tutti i dittatori chiamano dittatori i presidenti degli stati che odiano.
 
Siamo in un'emergenza sanitaria con un virus MORTALE e voi pensate al coprifuoco? Ma non vi vergognate del vostro egoismo?

ma sparati...:censored: il virus mortale che rende asintomatici il 90% di chi lo prende e uccide nemmeno l'1% della popolazione....tremendo sto virus...:wall:
 
Ah c'è il coprifuoco? non l'avevano tolto pensa conosco uno che esce tranquillo col cane o a fumarsi la sigaretta e non è mai stato fermato.
 
Ah c'è il coprifuoco? non l'avevano tolto pensa conosco uno che esce tranquillo col cane o a fumarsi la sigaretta e non è mai stato fermato.

A portare il cane non e' vietato. Ma per tutelare il cane . Per l'uomo da solo c'e' il coprifuoco , per il cane no.
 
Dai che tra poco entriamo nel settimo mese consecutivo

Rimane in vigore il coprifuoco alle 22

"Il coprifuoco alle 22 rimarrà". Ad affermarlo il Ministro SPeranza nel corso della conferenza stampa terminata poco fa assieme al Premier Draghi. "Cos' come rimarrà il coprifuoco, rimarranno anche le zone a fasce" ha concluso il Ministro.
 
ma sparati...:censored: il virus mortale che rende asintomatici il 90% di chi lo prende e uccide nemmeno l'1% della popolazione....tremendo sto virus...:wall:

Mi sono già sparato e non mi sono fatto niente, il covid è molto peggio di un colpo di pistola
 
Vedo che la cosa non interessa.
Ma questa è la cosa peggiore di tutto.
Una cosa senza senso.
La massima privazione di libertà
Il coprifuoco ha senso 3 giorni e non 6 mesi.
Nessuna emergenza può durare 6 mesi tranne una guerra ma se sei costantemente sotto un bombardamento
 
Vedo che la cosa non interessa.
Ma questa è la cosa peggiore di tutto.
Una cosa senza senso.
La massima privazione di libertà
Il coprifuoco ha senso 3 giorni e non 6 mesi.
Nessuna emergenza può durare 6 mesi tranne una guerra ma se sei costantemente sotto un bombardamento

E senza nessun valore sanitario...però rimane,guai a toccarla...cmq non illudetevi,se qualche regione diventerà gialla lo sarà per poco,faremo un' estate rosso fuoco e non per il caldo...
 
Vedo che la cosa non interessa.
Ma questa è la cosa peggiore di tutto.
Una cosa senza senso.
La massima privazione di libertà
Il coprifuoco ha senso 3 giorni e non 6 mesi.
Nessuna emergenza può durare 6 mesi tranne una guerra ma se sei costantemente sotto un bombardamento

Bravo Bala, sempre pregnanti i tuoi interventi. Questo sarebbe da thread da tenere in evidenza in prima pagina
 
Vedo che la cosa non interessa.
Ma questa è la cosa peggiore di tutto.
Una cosa senza senso.
La massima privazione di libertà
Il coprifuoco ha senso 3 giorni e non 6 mesi.
Nessuna emergenza può durare 6 mesi tranne una guerra ma se sei costantemente sotto un bombardamento
Col caldo sti delinquenti dovranno togliere questa norma nazistoide...pazzesco essere ostaggi di questi maledetti
 
Basterebbe una bella manifestazione come si deve e lo tolgono, questo provvedimento schifoso senza alcuna giustificazione
 
Il coprifuoco notturno non c'è più nella sostanza, ogni notte se sono costretto a rimanere in ufficio come oggi, quando mi fa male il sedere dallo stare seduto prendo esco e passeggio.

La polizia mi vede e se ne frega giustamente, al massimo è capitato che hanno accostato e mi hanno chiesto dove andassi al che gli indicato il palazzo dove lavoro e ho detto che stavo solo passeggiando un po.
 
fdg86 vi sta perculando :D

ah ok...poteva mettere una faccetta cosi si capiva meglio...purtroppo qui dentro c'è gente che scrive queste cose credendoci quindi è facile confondersi...:rolleyes:

comunque mi pare che non ci sia verso non solo di levarlo ma nemmeno di spostarlo a mezzanotte sto maledetto coprifuoco...secondo loro dovremmo andare a cena la sera al ristorante e tornare alle 22 facendo il record della pista...:wall::no::ambulanza:
 
Dovrebbe essere alle 23 fino al 31 luglio (il 31 luglio perche è il limite dei provvedimenti in vigore, dopo non si sa, ci potrebbe essere benissimo anche i mesi dopo)
Non lo tolgono più.
Con i vaccini ci sono più limitazioni dell'anno scorso.
 
ah ok...poteva mettere una faccetta cosi si capiva meglio...purtroppo qui dentro c'è gente che scrive queste cose credendoci quindi è facile confondersi...:rolleyes:

comunque mi pare che non ci sia verso non solo di levarlo ma nemmeno di spostarlo a mezzanotte sto maledetto coprifuoco...secondo loro dovremmo andare a cena la sera al ristorante e tornare alle 22 facendo il record della pista...:wall::no::ambulanza:

rana bollita



:wall::rolleyes::o
 
Il coprifuoco notturno non c'è più nella sostanza, ogni notte se sono costretto a rimanere in ufficio come oggi, quando mi fa male il sedere dallo stare seduto prendo esco e passeggio.

La polizia mi vede e se ne frega giustamente, al massimo è capitato che hanno accostato e mi hanno chiesto dove andassi al che gli indicato il palazzo dove lavoro e ho detto che stavo solo passeggiando un po.

Che discorso, lavori
 
Indietro