Quando toglieranno l'odioso coprifuoco notturno?

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Oggi passato davanti a due pattuglie due
musica Russa a palla
io e la moglie in auto senza museruola ovviamente

ho squadrato con lo sguardo, una decina di secondi, i due pischelli che si sono girati dall'altra parte quasi a volersi scusare e vergognare della loro invadente e pervicace presenza


:rolleyes:
 
Il centrodestra vuole GIUSTAMENTE posticipare il coprifuoco...

In vista della riapertura serale dei ristoranti, il centrodestra vorrebbe anche far posticipare alle 23 o 24 il coprifuoco notturno.
Mi sembra una buona idea, a meno che non si voglia far strozzare la cena alle persone, e poi farle correre a casa a 120 km/h, o in altrnativa far cenare la gente col sole ancora alto.......
Però a quel punto mi dovete spiegare una cosa: una volta portato l'inizio del coprifuoco alle 24, A COSA SERVE dalle 24 alle 5 di mattina, al fine di CONTENERE IL VIRUS, visto che a quell'ora non c'è nessuno neanche a RICCIONE fino a luglio?
Ho FORTI SOSPETTI che serva solo per motivi di.......ORNINE PUBBLICO.......! :censored:
 
Dovrebbe essere alle 23 fino al 31 luglio (il 31 luglio perche è il limite dei provvedimenti in vigore, dopo non si sa, ci potrebbe essere benissimo anche i mesi dopo)
Non lo tolgono più.
Con i vaccini ci sono più limitazioni dell'anno scorso.

Lo DEVONO TOGLIERE, è ANTICOSTITUZIONALE oltre l'emergenza!
 
Il coprifuoco è una cosa che non ho mai capito.
Coi locali chiusi poi...che fa la gente, si mette a fare assembramenti intorno ai falò come negli anni '70?
Se poi aprono i ristoranti, pure con capienza limitata, che senso ha? Mah.
 
In vista della riapertura serale dei ristoranti, il centrodestra vorrebbe anche far posticipare alle 23 o 24 il coprifuoco notturno.
Mi sembra una buona idea, a meno che non si voglia far strozzare la cena alle persone, e poi farle correre a casa a 120 km/h, o in altrnativa far cenare la gente col sole ancora alto.......
Però a quel punto mi dovete spiegare una cosa: una volta portato l'inizio del coprifuoco alle 24, A COSA SERVE dalle 24 alle 5 di mattina, al fine di CONTENERE IL VIRUS, visto che a quell'ora non c'è nessuno neanche a RICCIONE fino a luglio?
Ho FORTI SOSPETTI che serva solo per motivi di.......ORNINE PUBBLICO.......! :censored:

allora va bene alle 22
 
Ragazzi, rispondete per favore, perché questi ci stanno privando della libertà senza un motivo!
Ripeto ancora: a cosa serve il coprifuoco dalle 24 alle 5 di mattina?

Partecipate e fatevi sentire su ogni forum e social, perché non possiamo stare zitti di fronte a tali ASSURDITA'!
 
Ragazzi, rispondete per favore, perché questi ci stanno privando della libertà senza un motivo!
Ripeto ancora: a cosa serve il coprifuoco dalle 24 alle 5 di mattina?

Partecipate e fatevi sentire su ogni forum e social, perché non possiamo stare zitti di fronte a tali ASSURDITA'!

Ci sono studi che indicano che la maggiorparte dei contagi avvengono in quell'orario.
Questa è la motivazione ufficiale
 
Come un serial killer che sente per la prima volta l'odore del sangue, allo stesso modo i nipotini di Stalin pd e 5 stelle hanno provato l'ebbrezza di togliere le libertà personali ai cittadini. Hanno visto che si può fare, nessuno s'inca##a e la cosa gli è piaciuta talmente tanto che adesso non riescono più a farne a meno.
Il totalitarismo è come una droga per loro, c'è l'hanno stampato nel DNA.
E pensare che quando Berlusconi diceva che erano sempre i soliti comunisti si arrabbiavano pure...
 
Ultima modifica:
In vista della riapertura serale dei ristoranti, il centrodestra vorrebbe anche far posticipare alle 23 o 24 il coprifuoco notturno.
Mi sembra una buona idea, a meno che non si voglia far strozzare la cena alle persone, e poi farle correre a casa a 120 km/h, o in altrnativa far cenare la gente col sole ancora alto.......
Però a quel punto mi dovete spiegare una cosa: una volta portato l'inizio del coprifuoco alle 24, A COSA SERVE dalle 24 alle 5 di mattina, al fine di CONTENERE IL VIRUS, visto che a quell'ora non c'è nessuno neanche a RICCIONE fino a luglio?
Ho FORTI SOSPETTI che serva solo per motivi di.......ORNINE PUBBLICO.......! :censored:

Così dopo gli incidenti stradali aumenteranno i numeri di morti di covid
 
Il coprifuoco è una cosa che non ho mai capito.
Coi locali chiusi poi...che fa la gente, si mette a fare assembramenti intorno ai falò come negli anni '70?
Se poi aprono i ristoranti, pure con capienza limitata, che senso ha? Mah.

piccola piazza sotto casa in zona brera, 5 o 6 panchine, tutte le sere piene di ragazzi a 5/10 per panchina, e aperitivo da casa.....

fanno pure pena.
 
Ragazzi, rispondete per favore, perché questi ci stanno privando della libertà senza un motivo!
Ripeto ancora: a cosa serve il coprifuoco dalle 24 alle 5 di mattina?

Partecipate e fatevi sentire su ogni forum e social, perché non possiamo stare zitti di fronte a tali ASSURDITA'!

io oggi pomeriggio dovevo andare in banca dal respnsabile dei titoli

e ci siamo accordati ieri pomeriggio...

stamattina credendo di telefonare all'idraulico ho fatto il suo numero e praticamente mi ha detto di cancellare l'appuntamento

ha un po' de febbre e non sente sapori ed odori e dovra' andare a fare il tampone

ha circa la mia eta' sui 65,magari ne ha solo 60 e non se li porta tanto bene

all'inizio credendo di parlare con l'idraulico con cui ero stato per almeno un'ora e mezza nel bagno a contatto, sono rimasto sconvolto,poi ho capito che era il bancario e quindi non avevo ancora avuto nessun contatto e mi sono tranquilizzato un po'...
ma solo un po' visto che per tre giorni ho avuto un bel mal di gola ed oggi sembra leggermente calato.

lo so che non c'entra con il bighellonaggio dei giovinastri ma a malincuore oggi all'una ho lasciato andare mio figlio a mangiare il kebab fuori da scuola(prima parlavano del sushi)
 
Ci sono studi che indicano che la maggiorparte dei contagi avvengono in quell'orario.
Questa è la motivazione ufficiale

Cioè dalle 24 alle 5 di mattina?
Ma ci prendono per scemi?
Uno passeggia da solo, o con un familiare, alle 2 di notte lungomare, e l'unico virus presente in zona a quell'ora, si precipita in picchiata, ci entra nel naso e ci contagia? :rotfl:
 
Cioè dalle 24 alle 5 di mattina?
Ma ci prendono per scemi?
Uno passeggia da solo, o con un familiare, alle 2 di notte lungomare, e l'unico virus presente in zona a quell'ora, si precipita in picchiata, ci entra nel naso e ci contagia? :rotfl:

Ce ne😄 sono tanti che alle due di notte passeggiano da soli.

Ti sei vaccinato x caso?
E con cosa?
 
Per Draghi coprifuoco alle 22 rimarrà almeno fino a giugno :wall:
 
Screenshot_20210421-193425_Facebook.jpg

:clap:
 
piccola piazza sotto casa in zona brera, 5 o 6 panchine, tutte le sere piene di ragazzi a 5/10 per panchina, e aperitivo da casa.....

fanno pure pena.

I giovani devono fare sacrifici, non fiatare altrimenti arrivano le mummie che ti parlano dei tempi della guerra :o
 
Stiamo andando verso l'estate e all'aperto il rischio contagio è basso se proprio non si sta vicini per lungo tempo... Potrebbero allungare l'orario sicuramente, se proprio vogliono magari tra 2 settimane quando i vaccinati saranno di più... ma non tanto oltre...:rolleyes:
 
Indietro