Quanti di voi fanno trading come mestiere?

IronMike ha scritto:
:o perchè lo dice la Bollinger Band Sgt. Pepper's Lonely Hearts


ricordo che lo dicevano anche i modena elliott city candelstick ramblers momentum :D :D :D
 
ubu ha scritto:
ricordo che lo dicevano anche i modena elliott city candelstick ramblers momentum :D :D :D
vedi che la cosa è reciproca ?

.
 

Allegati

  • verdone.jpg
    verdone.jpg
    9,6 KB · Visite: 128
IronMike... perchè condividere i pareri con gli altri è l'unico senso che dovrebbe avere un forum di trading ha scritto:
OK! approvo, si perdono tante possibilità di collaborazione e di crescita per banalità varie.
 
IronMike ha scritto:
vedi che la cosa è reciproca ?

.
:D :D
... visto che ci sei prova a telefonare alla MagicSIM (ACI :D ).... e chiedi se acquistando un furturessssss con lo stocastico che incrocia la sua MM a 50 naturalmente ponderata.. e mettendo un taches profiterol di 10 ticchi in un mercato fast market e in presenza di roll oversss e rientrando nel piano di rollo one si ha uno sconto sulle commissioni se si trada di venerdi e dopo le 14:00.....
 
systrade ha scritto:
:D :D
... visto che ci sei prova a telefonare alla MagicSIM (ACI :D ).... e chiedi se acquistando un furturessssss con lo stocastico che incrocia la sua MM a 50 naturalmente ponderata.. e mettendo un taches profiterol di 10 ticchi in un mercato fast market e in presenza di roll oversss e rientrando nel piano di rollo one si ha uno sconto sulle commissioni se si trada di venerdi e dopo le 14:00.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...... :D :D :D :D OK!
 
systrade ha scritto:
:D :D
... visto che ci sei prova a telefonare alla MagicSIM (ACI :D ).... e chiedi se acquistando un furturessssss con lo stocastico che incrocia la sua MM a 50 naturalmente ponderata.. e mettendo un taches profiterol di 10 ticchi in un mercato fast market e in presenza di roll oversss e rientrando nel piano di rollo one si ha uno sconto sulle commissioni se si trada di venerdi e dopo le 14:00.....
prima o dopo il 31/12/06 ? :rolleyes:
 
IronMike ha scritto:
si, l'avevo capito, Verdone lo conosco a memoria, in particolare quando fa il figlio hippy che coltiva ravanelli a contatto con la natura :D :D :D

:D :D :D e quell'altro, con la "spada de foco"... :D :p
 
Tony L.N. ha scritto:
:D :D :D e quell'altro, con la "spada de foco"... :D :p
è sempre lui, Ruggero, il fricchettone dei "Figli dell'amore eterno" :D
 
io ragazzi... per quest'anno stessa spiaggia stesso mare... chiudo tutto,mi prendo una bella pausa gainosa OK! :o mi rimettero' al lavoro dopo la befana
 
hai rispolverato un thread giurassico!
Era il 2006. Come avreste investito (con le informazioni di oggi)? Io manco quello saprei fare senza sgoogolare, altro che trading!... :yeah:
Forse Apple era ancora in forte ascesa. Amazon non ricordo se c'era già.
 
hai rispolverato un thread giurassico!
Era il 2006. Come avreste investito (con le informazioni di oggi)? Io manco quello saprei fare senza sgoogolare, altro che trading!... :yeah:
Forse Apple era ancora in forte ascesa. Amazon non ricordo se c'era già.
Bitcoin :D
 
Indietro