Quanti di voi fanno trading come mestiere?

Beowulf ha scritto:
E' un modo elegante che hanno trovato i navigatori di internet per dire: scassa@@.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

per la verita'

per troll si intende un doppio nick ;)
 
albto73 ha scritto:
fai + attenzione perchè poi succedono sti casini che a volte
poi si fatica a risolvere soprattuto se gli argomenti son delicati
come in questo caso
VA BENE ,VA BENE :'( :'( ho capito non lò faccio più :angry: :'( :angry: :wall:
 
Ciccino ha scritto:
Concordo con te però il capitale era una curiosità.

per rispondere forse bisogna moltiplicare 9milioni (di pezzi) per il prezzo di...

è un idea che mi è venuta così :D :D :D

buon natale a tutti
 
mr.9milioni ha scritto:
alb concordo che i soldi non sono tutto e prima vengono gli affetti delle persone care e la salute, ma mi sembri un pò troppo rigido con jumpis d'altronde siamo stati giovani tutti, chi a vent'anni non sognava bella macchina, belle donne e divertimenti?
Vedrai che poi cambierà idea come la maggior parte di noi :yes:
ALB sarà come TONON :D :D :D troppo rigido ,anche in quei casi :D
 
mr.9milioni ha scritto:
alb concordo che i soldi non sono tutto e prima vengono gli affetti delle persone care e la salute, ma mi sembri un pò troppo rigido con jumpis d'altronde siamo stati giovani tutti, chi a vent'anni non sognava bella macchina, belle donne e divertimenti?
Vedrai che poi cambierà idea come la maggior parte di noi :yes:


comunque a 2 giorni da Natale leggere certe cose vengono i brividi
 
mr.9milioni ha scritto:
Ma chi te l'ha detto che opero esclusivamente con la stessa banca hai la sfera di cristallo? Se lo vuoi sapere sono io che sono andato avanti per perditempo natalizio non penso che tu sia impegnato quanto me. Mi sembra di aver letto che sei laureato, forse ti girano perchè uno con la licenza media però con intelligenza da vendere ti può insegnare.


si però lascia stare il titolo di studio, sennò sembra che il frustrato sei tu che nonostante i tanti soldi che guadagni hai bisogno di sentirti dottore (magari lo sei, però da come la metti giù sembra che sia un problema)
 
albto73 ha scritto:
comunque a 2 giorni da Natale leggere certe cose vengono i brividi


perchè non lo sai che sotto natale fa freddo, copriti :D :D :D :p
 
genioarcipelago ha scritto:
Fai bello te a parlare Ubu Mauro...
perche' sei laureato.
:angry: :angry: :angry:
Dottore
a tutti Buon Natale.
;)


appunto, penso che sia molto meglio un non laureato che riesce bene (come lui) a fare la cosa per lui più interessante, che un laureato che non riesce nemmeno a fare la cosa per cui ha studiato
quindi perchè tirare in ballo il titolo di studio che non c'entra proprio nulla, visto che per essere dei capaci traders non occorre?

buon natale genio
buon natale a 9milioni e tutti i folisti OK!
 
OK per oggi stacco ,grazie a tutti i forumisti ho passato un pomeriggio divertente ,auguri di buon Natale anche dal PEPPO :D :D
 
Mattia's ha scritto:
per la verita'

per troll si intende un doppio nick ;)


Appunto: uno scassa@@, altrimenti che bisogno ci sarebbe di un doppio/triplo nick?
:D :D :D :D
 
mr.9milioni ha scritto:
alb concordo che i soldi non sono tutto e prima vengono gli affetti delle persone care e la salute, ma mi sembri un pò troppo rigido con jumpis d'altronde siamo stati giovani tutti, chi a vent'anni non sognava bella macchina, belle donne e divertimenti?
Vedrai che poi cambierà idea come la maggior parte di noi :yes:

ognuno la pensa a seconda della situazione in cui si trova.

Prendiamo due casi estremi...
Un disoccupato senza un euro che non riesce a tirare la fine del mese darebe ragione a me.....Un uomo sposato con figli e economicamente realizzato per crescere la propria famiglia in modo sereno (ossia che i soldi bastano ....) potrebbe dar ragione a voi.

Sono due estremi ,la verita' sta' nel mezzo come sempre ,ma ripeto che ognuno si trova in determinate situazioni che a volte decidono per lui.
 
peppy ha scritto:
OK per oggi stacco ,grazie a tutti i forumisti ho passato un pomeriggio divertente ,auguri di buon Natale anche dal PEPPO :D :D


Buon Natale anche dallo SMILZO ;) :D :D
 
jumpis ha scritto:
ognuno la pensa a seconda della situazione in cui si trova.

Prendiamo due casi estremi...
Un disoccupato senza un euro che non riesce a tirare la fine del mese darebe ragione a me.....Un uomo sposato con figli e economicamente realizzato per crescere la propria famiglia in modo sereno (ossia che i soldi bastano ....) potrebbe dar ragione a voi.

Sono due estremi ,la verita' sta' nel mezzo come sempre ,ma ripeto che ognuno si trova in determinate situazioni che a volte decidono per lui.


Su dai, con una barca di soldi che ci fai? Al massimo ti compri uno yacht, come Briatore; ti trom.bi 6/700 gnoccolone all'anno, come Briatore; ti bevi un sacco di champagne, come Briatore; poi magari scopriresti di avere un male grave e ti faresti operare in un'esclusivo centro e guariresti, come Briatore (mentre se facessi l'impiegato del Catasto moriresti in attesa di un letto in qualche lurido ospedale "pubblico)...insomma: una vita d'inferno.
:D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
alfredo77 ha scritto:
Ci sono stati periodo lunghi in cui non avete guadagnato?
:mmmm:
ciao a tutti e grazie a chi risponderà al sondaggio
OK!
sò 12 anni !! la sedia mi si è incollata!!
 
Saluti a tutti tanto e' inutile parlar
di trading

Ciao
 
jumpis ha scritto:
ognuno la pensa a seconda della situazione in cui si trova.

Prendiamo due casi estremi...
Un disoccupato senza un euro che non riesce a tirare la fine del mese darebe ragione a me.....Un uomo sposato con figli e economicamente realizzato per crescere la propria famiglia in modo sereno (ossia che i soldi bastano ....) potrebbe dar ragione a voi.

Sono due estremi ,la verita' sta' nel mezzo come sempre ,ma ripeto che ognuno si trova in determinate situazioni che a volte decidono per lui.

...Parole sante giovane, e non solo la verita'! :D :D :p
 
Indietro