Quanti di voi fanno trading come mestiere?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

In un'altro tread in passato mr9milioni lo aveva detto il capitale che usa e anche come opera (pressapoco).
Ma anche sapendo questi dati vi assicuro che ....o non avete soldi abbastanza per attuare la strategia ,oppure non avete la disciplina neccessaria...in ogni caso voi sarete perdenti e lui vincente come succede spesso.
Non esiste un metodo sicuro fisso ,ognuno fa la sua operativita' e non e' detto che se lo copiate vincete pure voi...

sono sempre le stesse cose dette pero'....che 2 bal!

ovviamente tutte queste cose sono dette ancyhe a me stesso...

ciao ;)
 
jumpis ha scritto:
In un'altro tread in passato mr9milioni lo aveva detto il capitale che usa e anche come opera (pressapoco).
Ma anche sapendo questi dati vi assicuro che ....o non avete soldi abbastanza per attuare la strategia ,oppure non avete la disciplina neccessaria...in ogni caso voi sarete perdenti e lui vincente come succede spesso.
Non esiste un metodo sicuro fisso ,ognuno fa la sua operativita' e non e' detto che se lo copiate vincete pure voi...

sono sempre le stesse cose dette pero'....che 2 bal!

ovviamente tutte queste cose sono dette ancyhe a me stesso...

ciao ;)


Concordo con te però il capitale era una curiosità.
 
Ok dai no problem
pero' ogni volta cambi discorso,nel senso che
posti un resoconto di una banca italiana " che conosco bene"
poi parli di mercati esteri e strumenti che solo tu o pochi
eletti riescono a tradare.
E poi ti sembra strano che ho sti dubbi,decidi dove operi
su marte?
Perche' operare con Tol Italiano quando all' estero costano
meno e hai piu' scelta(su TUTTI gli strumenti Italiani compresi),oltre a tanti altri vantaggi,Che rispondi??
ti contraddici continuamente.
Sono andato avanti piu' che altro per "perditempo-natalizio"
immaginavo gia' che arrivavi a dir ste robe...
Buon Natale :D
 
PeterPanBoy ha scritto:
Innoltre quando parlo di "migliori" intendo che nel sfruttare
inefficenze erano quelli piu' accreditati e i contratti che in
seguito hanno firmato con diversi istituti confermano che
non erano e non sono sprovveduti,non che siano geni
anzi tutt' altro,infatti il loro modo di operare
non mi piace frutto del momento "magico" ormai passato
e non di un piano di trading aquisito negli anni .
Ma il punto e' questo :"CERTE INEFFICENZE non si riescono piu' a sfruttare,erano errori di gioventu' come tu ci vivi
resta un mistero....a parte la favola natalizia

Ciao


Ho letto tutto il thread divertendomi però ora mi costringi ad intervenire perchè io conosco mr.9 e sono orgoglioso di potermi chiamare suo amico nonchè "discepolo" e tutto quello che dice è la verità; tu sei prevenuto ed inoltre hai la presunzione di conoscere le inefficenze di cui lui parla pensando che siano le stesse che hanno sfruttato alcuni anni fà. Ti sbagli. Un saluto maestro OK! OK!
 
georgeos ha scritto:
Ho letto tutto il thread divertendomi però ora mi costringi ad intervenire perchè io conosco mr.9 e sono orgoglioso di potermi chiamare suo amico nonchè "discepolo" e tutto quello che dice è la verità; tu sei prevenuto ed inoltre hai la presunzione di conoscere le inefficenze di cui lui parla pensando che siano le stesse che hanno sfruttato alcuni anni fà. Ti sbagli. Un saluto maestro OK! OK!
Conoscete per caso il sign. r Bardolla ?
 
mr.9milioni ha scritto:
Parole sante, forse per inefficenza intendiamo due cose diverse :clap: :clap: :clap:

Bene che sfrutti??

Quando uno e' cosi' ermetico i casi sono 2
1)Insider trading
2)spara palle!!!
 
PeterPanBoy ha scritto:
Bene che sfrutti??

Quando uno e' cosi' ermetico i casi sono 2
1)Insider trading
2)spara palle!!!
Per le palle non ha ancora nevicato :D :D
 
PeterPanBoy ha scritto:
Bene che sfrutti??

Quando uno e' cosi' ermetico i casi sono 2
1)Insider trading
2)spara palle!!!


DImentichi la monetina..... :o
Testa : si compra :eek:
Croce: si vende :eek:

Se cade in bilico...bhe...non posso dirti tutto ...... :D :D
 
LoSmilzo ha scritto:
DImentichi la monetina..... :o
Testa : si compra :eek:
Croce: si vende :eek:

Se cade in bilico...bhe...non posso dirti tutto ...... :D :D
vaiiii :D :D :D
 
Ok dai ennesima conferma delle fiabe sul trading dove
tutti possono diventar ricchi alla faccia delle banche che stupidamente li lasciano gabbare.
Buone feste e sogni di gloria.
Thread classico e stupidaggini varie
Bone feste
 
PeterPanBoy ha scritto:
Ok dai ennesima conferma delle fiabe sul trading dove
tutti possono diventar ricchi alla faccia delle banche che stupidamente li lasciano gabbare.
Buone feste e sogni di gloria.
Thread classico e stupidaggini varie
Bone feste


Verissimo e la maggiore è questa:

PeterPanBoy ha scritto:
Bene che sfrutti??


Quando uno continua a fare la stessa domanda dopo aver ricevuto la risposta in tutti i modi possibili può voler dire una sola cosa:
è un troll.
 
Beowulf ha scritto:
Verissimo e la maggiore è questa:




Quando uno continua a fare la stessa domanda dopo aver ricevuto la risposta in tutti i modi possibili può voler dire una sola cosa:
è un troll.

Cos'è un troll?
 
mr.9milioni ha scritto:
io non ho detto che tutti possono diventare ricchi alla faccia delle banche questa è una tua invenzione. Mi raccomando visto che l'invidia ti attanaglia cerca nelle feste di tenerti leggero per una buona digestione,perchè oltre a quello che mangi dovrai digerire il fatto che tu sei una schiappa del trading e qualcun'altro no OK!


Ben Detto !!
O magari è qualche puppie di una delle banche che si fanno gabbare e che non riescono neanche a capire come !!!!!!! :clap: :clap: :clap:
 
mr.9milioni ha scritto:
Che poi sia io che non capisco niente di trading fa
veramente ridere,(non sai niente della mia carriera)ma dicendo che io non capisco
niente di Trading ne deduco che anche le grosse Banche d' affari sono tutte stupide che sono stati buttati via milioni di Euro a pagar matematici etc. quando invece bastava chiedere a te che conosci le inefficenze e le sfrutti e ci
campi.Poi scusa trader pro negli Usa ne ho frequentati
la loro dialettica e' un po' differente il che riflette molto
di cosa uno sa oppure no.
Innoltre giusto per riderci su,prima hai detto che a malapena sai usare un pc e poi affermi che hai costruito
7 anni di carriera e che facevi trading con il nintendo prima?
Innoltre con le performance attuali in 7 anni potresti gia' vivere di rendita.




mah e vero che il denaro non fa la felicita'

[/QUOTE]

Io la penso diversamente ,per me il denaro FA' la felicita'!
pero' e' anche vero che alcune persone la pensano diversamente e sono felici anche senza denaro. Io no.
Buon Nataleeeeeeee ;)
 

Io la penso diversamente ,per me il denaro FA' la felicita'!
pero' e' anche vero che alcune persone la pensano diversamente e sono felici anche senza denaro. Io no.
Buon Nataleeeeeeee ;)[/QUOTE]
Dipende dall'età
 
peppy ha scritto:
Io la penso diversamente ,per me il denaro FA' la felicita'!
pero' e' anche vero che alcune persone la pensano diversamente e sono felici anche senza denaro. Io no.
Buon Nataleeeeeeee ;)
Dipende dall'età[/QUOTE]

Io sono giovane,e metto il denaro anche davanti all'amore ,ovviamente non davanti alla salute ....quella rimane sempre per prima nella scala di importanza.
MA se mi dicessero di scegliere se l'amore vero eterno e il denaro vero eterno scelgo il denaro tutta la vita.

So' di essere contestabile in questa scelta ma io son fatto cosi.... :yes: OK!
 
Indietro