Quanti di voi fanno trading come mestiere?

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mr.9milioni ha scritto:
peppy ha scritto:
Beh però lo chef viene sul forum a farci venir fame ,quindi che se nè stià nelle cambuse :D ,cmq credo che dire su che cosa lavora non sia svelare segreti ,mah[/QUOT

Se ti vai a leggere il thread ho solo risposto a una provocazione, non era una cosa premeditata, non volevo far venir fame a nessuno, volevo semplicemente dimostrare che non racconto frottole.

Senza prove cosa vale.
:bye:
 
peppy ha scritto:
SOTTOSCRIVO ,troppi scrivono di gainn da favola ,ma cavolo rendeteci partecipi ,dite a priori quando aprite ,come stoppate e come profittate ,io solitamente le mie operazioni le "pubblicizzo " cosi' ,il resto è fiato pesante :D :D ,poi che ci vuole almeno a dire che strumento si stà usando ,boh

Atmosfera Natalizia pertanto scrivo un po'

Esatto che ci vuole a indicare su cosa operi?
 
LoSmilzo ha scritto:
E poi ??? che vuoi anche il numero di cc e l'indirizzo della moglie ??? :confused: :confused:

E' palese che ogni trader che si trova bene su uno strumento o mercato cerchi di farlo sapere a meno gente possibile.... :o

con simpatia

LS :D

Mah da questa risposta si evince molto,quindi non vado avanti
e' una delle tante ragioni per cui non mi va di impantanarmi a parlar di Trading con chi non ne capisce.
perche' dire su che strumento uno opera non toglie
niente al profitto del trader in questione,a meno
che non si parli di insider trading(non e' questo il caso)
visto il personaggio,rimane il racconta favole
ottimo visto il periodo Natalizio.
Ciao

senza offesa
;)
 
PeterPanBoy ha scritto:
Mah da questa risposta si evince molto,quindi non vado avanti
e' una delle tante ragioni per cui non mi va di impantanarmi a parlar di Trading con chi non ne capisce.
perche' dire su che strumento uno opera non toglie
niente al profitto del trader in questione,a meno
che non si parli di insider trading(non e' questo il caso)
visto il personaggio,rimane il racconta favole
ottimo visto il periodo Natalizio.
Ciao

senza offesa
;)

Ahh. non mi offendo non preoccuparti !! :eek: :eek:
E' palese che non conosci a sufficienza il funzionamento di taluni mercati....
Ma tu sei giovane e io nn capisco niente di finanza!!! :censored: :censored:

Buon Natale anche a te :D

LS
 
mr.9milioni ha scritto:
Non saprei nemmeno da che parte iniziare per taroccare un gain, so a malapena accendere il pc, entrare nella piattaforma e postare immagini solo perchè me lo hanno insegnato ultimamente. Per quanto riguarda postare eseguiti, strumenti, ora e tipo chiedi troppo è gia tanto quello che ho fatto e poi le inefficienze del mercato le devo tradare tutte io e qualcun'altro che con i miei insegnamenti è diventato un professionista, chi mi conosce lo sa OK!

Beh almeno sappiamo che sfrutti delle inefficenze che
sai solo tu e qualche adepto e' comprensibile il silenzio.
Pero' sa piu' di fiaba natalizia e' incredibile come si e' draghi delle inefficenze e sapere a mala pena usare un pc.
Mi ricordo anni fa diversi "magi" delle inefficenze
Ora stanno mendicando consulenze in giro e le loro
performance sono scarsine ultimamente..

Boh..??
 
ma io nn capisco tutto questo accanimento con mr9milioni...
ma chissene frega.. cosa guadagna...
se guadagna mi fa piacere per lui.

mi sembra la favoletta del pescatore...
che torna dicendo di aver pescato una
trota gigantesca...
o di quando a scuola gli amici
dicevano di essersi sc.... questa o quella e noi li tutti rosikare...

ma ora siamo cresciuti...
se guadagna non ci deve nessuna spiegazione...
se poi tira balle nn ci deve ugualmente nessuna spiegazione
avrà le sue buone ragioni in entrambi i casi.

ciao
 
PeterPanBoy ha scritto:
Mah da questa risposta si evince molto,quindi non vado avanti
e' una delle tante ragioni per cui non mi va di impantanarmi a parlar di Trading con chi non ne capisce.
perche' dire su che strumento uno opera non toglie
niente al profitto del trader in questione,a meno
che non si parli di insider trading(non e' questo il caso)
visto il personaggio,rimane il racconta favole
ottimo visto il periodo Natalizio.
Ciao

senza offesa
;)

Sono perfettamente d'accordo con te .
cmq io nel thread "Operatività del 20 dicembre " stò commentando
le operazioni sul Fib in real time .

;) ;)
Un saluto a tutti i partecipanti a questo thread
 
mr.9milioni ha scritto:
giro il mondo fino a quando ne avrò voglia visto che non l'ho mai fatto e quando sarò anziano se ci arriverò mi dedicherò al giardino di 4000 mq che ho davanti a casa. :p :p :p

mi hai fatto venire fame anche a me.... :p :p :p

io al max davanti casa ho i bidoni della spazzatura :mad: :mad: :mad:
:D :D :D :D :D
 
Quanti fanno trading per mestiere e perdono sistematicamente? :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:












P.S. Ma se perdono sistematicamente con quali soldi fanno trading? :mmmm: :mmmm:












P.P.S. qual è la domanda giusta tra le due? Azz, ora son diventate tre. :eek:
 
Beowulf ha scritto:
Quanti fanno trading per mestiere e perdono sistematicamente? :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:












P.S. Ma se perdono sistematicamente con quali soldi fanno trading? :mmmm: :mmmm:












P.P.S. qual è la domanda giusta tra le due? Azz, ora son diventate tre. :eek:
Tu non le spari come mr 9 milioni.
:bye:
 
mr.9milioni ha scritto:
Occhio a non incrociarmi in borsa perchè la caccia al tordo è aperta :D :D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

E dio solo sà quanti ce ne sono ...... :D :D :D :D :D :D :D :cool: :eek:
 
si considerano anche i Gains'n Roses ?


.
365.jpg
 
tordo ha scritto:
Tu non le spari come mr 9 milioni.
:bye:


Per quel che ho letto su questo forum in quasi 4 anni, di caxxari ce ne sono a bizzeffe, ma tra questi NON rientra mr.9milioni, per quanto poco simpatici siano i suoi interventi. Saper distinguere i post ed i nick che meritano di esser letti e quelli redatti da gente che illustra solo fumose ed improbabili teorie infarcendoli di vocaboli sconosciuti agli stessi che li usano, è fondamentale, se si vuol capire qualcosa di trading.
 
dorotea76 ha scritto:
il mio sogno sarebbe alzarmi giusto all' apertura Borsa Milano

fare nel giro massimo della mattina un bel gain ( mi "accontento" di un forbice 500-1000euro)

dopo dichè, sempre restando nell'intorno di Milano, esco nel quadrilatero milanese, mi spendo qualche bel soldino guadagnato

torno a casa e vado nella megaplaestra - beauty farm pagata con ... tenaris

...infatti
 
lovercraft ha scritto:
ma io nn capisco tutto questo accanimento con mr9milioni...
ma chissene frega.. cosa guadagna...
se guadagna mi fa piacere per lui.

mi sembra la favoletta del pescatore...
che torna dicendo di aver pescato una
trota gigantesca...
o di quando a scuola gli amici
dicevano di essersi sc.... questa o quella e noi li tutti rosikare...

ma ora siamo cresciuti...
se guadagna non ci deve nessuna spiegazione...
se poi tira balle nn ci deve ugualmente nessuna spiegazione
avrà le sue buone ragioni in entrambi i casi.

ciao


Infatti sottoscrivo quanto sopra

per me si puo' chiudere qua,il fatto e' che
non ha detto io faccio trading per mestiere quadagno
e mo so affari miei.
Ma ha postato una schermata irrilevante e inutile
meglio era non postare niente.
 
PeterPanBoy ha scritto:
Infatti sottoscrivo quanto sopra

per me si puo' chiudere qua,il fatto e' che
non ha detto io faccio trading per mestiere quadagno
e mo so affari miei.
Ma ha postato una schermata irrilevante e inutile
meglio era non postare niente.

ha postato quello che gli hanno chiesto.....poi se tu che dubiti che lui possa modificare il gain.....comunque, fidati, non bleffa....
 
Beowulf ha scritto:
Per quel che ho letto su questo forum in quasi 4 anni, di caxxari ce ne sono a bizzeffe, ma tra questi NON rientra mr.9milioni, per quanto poco simpatici siano i suoi interventi. Saper distinguere i post ed i nick che meritano di esser letti e quelli redatti da gente che illustra solo fumose ed improbabili teorie infarcendoli di vocaboli sconosciuti agli stessi che li usano, è fondamentale, se si vuol capire qualcosa di trading.
concordo al 200%

aaaaaaaaaNZI.............

se Mr.9 ci svela la sua tecnica gli siamo debitori di un caffè
 
mr.9milioni ha scritto:
Beh si vede che non le sapevano sfruttare bene. Io non andrò mai a mendicare perchè qualcosa in 7 anni ho costruito, al massimo chiudo la baracca e mi giro il mondo fino a quando ne avrò voglia visto che non l'ho mai fatto e quando sarò anziano se ci arriverò mi dedicherò al giardino di 4000 mq che ho davanti a casa. :p :p :p

Qui rasentiamo il ridicolo sto parlando di persone
che hanno dedicato realmente tanto tempo nello
sfruttare inefficenze nel bene e nel male,ora che tu
continui a sfruttar qualcosa che i "migliori" non riescono
piu' a sfruttare ma??? :mmmm:
 
Beh io nel frattempo son tornato dal mio breve pasto ,visto che lò chef mi aveva fatto venir fame,mi sono aggiornato sul post :D
 
Indietro