Qui ubisti anonimi, a volte tornano

Esco vado a farmi un giro sul lago, tanto qui nessuno mi capisce :p:p:p

ma!!!!!! ho messo un ordine di vendita a € ....... :clap:


Ciao Orso libero :) grazie, bellissimo il grafico (peccato averlo visto solo ora)
son di corsa......io dico 2,4280....non so se è corretto.

Comunque davvero brutta l'ultima mezzoretta.:'(
 
beh...
il nuovo minimo storico è fatto !!!
 
:D:D

2,188 chiusura di venerdi, - 0,04 (dividendo netto) = 2,144 prezzo teorico di partenza.

siamo a 2,304 ovvero + 7% OK!


Grafico giornaliero con ultima candela di solo 1 ora




p.s. sono molto "combattuto" tra un target candela odierna a 2,384 oppure 2,422 :confused::confused: Non chiedetemi come l'ho calcolato :no:
 

Allegati

  • ubi.GIF
    ubi.GIF
    48 KB · Visite: 117
:D:D

2,188 chiusura di venerdi, - 0,04 (dividendo netto) = 2,144 prezzo teorico di partenza.

siamo a 2,304 ovvero + 7% OK!


Grafico giornaliero con ultima candela di solo 1 ora




p.s. sono molto "combattuto" tra un target candela odierna a 2,384 oppure 2,422 :confused::confused: Non chiedetemi come l'ho calcolato :no:

Faccio il tifo per la prima, anche un po' meno, ma a 2,316 se non sbaglio scatta la sospensione a + 5% dall'open. Questo è l'Orso che preferisco, non quello che fa gli indovinelli o parla per bocca della sua ..bad...pardon segretaria :D Grazie da una 'gnuranta
P.S. Intanto che scrivevo è scattata la sospensione UP
 
Faccio il tifo per la prima, anche un po' meno, ma a 2,316 se non sbaglio scatta la sospensione a + 5% dall'open. Questo è l'Orso che preferisco, non quello che fa gli indovinelli o parla per bocca della sua ..bad...pardon segretaria :D Grazie da una 'gnuranta


Sospesa a 2,314 :clap::clap::clap:


Non sei più la Luigina di una volta :o:o hai sbagliato di un tick ovvero 0,002 :p:p:p

Che vuoi farci :boh: gli anni passano per tutti :cincin:
 
A questo punto inizio a scaricare poco alla volta perchè un 2% di dividendo e un + 8% dell'azione mi fanno comodo; poi per il grosso si vedrà
 
Sospesa a 2,314 :clap::clap::clap:


Non sei più la Luigina di una volta :o:o hai sbagliato di un tick ovvero 0,002 :p:p:p

Che vuoi farci :boh: gli anni passano per tutti :cincin:

2,206 (open) + 0,1103 (+5%) = 2,3163 se la matematica non è un'opinione ;) Già riaperto :censored:


Pivot UBI per il 21/05/2012
R3 2,529
R2 2,375
R1 2,283
Pivot Point 2,221
S1 2,129
S2 2,067
S3 1,913
 
Ultima modifica:
2,206 (open) + 0,1103 (+5%) = 2,3163 se la matematica non è un'opinione ;)



Non devi dirlo a me, io credo nei tuoi conteggi :bow::bow: ho semplicemente detto che a 2,314 l'hanno sospesa; ma probabilmente hai ragione tu :bow: infatti se toccava 2,316 era "fuori"

Adesso, se ricordo bene, si va di +5% in +5% oppure per distanza tra lettere e denaro. Confermi ?
 
Non devi dirlo a me, io credo nei tuoi conteggi :bow::bow: ho semplicemente detto che a 2,314 l'hanno sospesa; ma probabilmente hai ragione tu :bow: infatti se toccava 2,316 era "fuori"

Adesso, se ricordo bene, si va di +5% in +5% oppure per distanza tra lettere e denaro. Confermi ?
Credo di +o - 5% ma mi risulta solo per i titoli finanziari. Per gli altri + o - 10% dall'open per la prima sospensione e + o -5% per le successive. Altre regole non ne conosco. Bisognerebbe guardare sul sito di Borsa Italiana.
 
Credo di +o - 5% ma mi risulta solo per i titoli finanziari. Per gli altri + o - 10% dall'open per la prima sospensione e + o -5% per le successive. Altre regole non ne conosco. Bisognerebbe guardare sul sito di Borsa Italiana.



OK! Vado a farmi 4 vasche in piscina (comunale :p) che ci guadagno in salute.

Una parte già scaricate; impostato vendite a qualche ticket inferiore del target e impostato anche riacquisto del venduto un po più sotto del prezzo del venduto.

:bye::bye::bye:
 
OK! Vado a farmi 4 vasche in piscina (comunale :p) che ci guadagno in salute.

Una parte già scaricate; impostato vendite a qualche ticket inferiore del target e impostato anche riacquisto del venduto un po più sotto del prezzo del venduto.

:bye::bye::bye:

Io vado a preparare la pappa: non ho mica il badante io :D:censored:OK!
 
Luiginaaaaaaa se ci sei "batti un colpo"


Guarda il graf giornaliero :yes: se rompe la T.L. superiore i target di questa mattina sono fattibili :yes:
 

Allegati

  • ubi.GIF
    ubi.GIF
    47,6 KB · Visite: 158
TOC TOC Ci sono ma ne ho venduto poco fa a 2,328 metà: quelle che avevo su Directa :censored:



OK!OK! I soldi sono soldi quando sono in tasca :yes:


Io ne ho vendute 1/3 ma a prezzi leggermente inferiori. Poi dipende anche dal pmc che si ha sul titolo.

Comunque gran giornata per Ubi +9% Pop Mi +8% e Banco + 19% questo penso e spero sia di buon auspicio, ma per commenti in merito sarebbe più opportuno avere il parere di Salcatal.
 

Allegati

  • ubi.GIF
    ubi.GIF
    46,6 KB · Visite: 134
Ecco invece Ubi oggi; abbiamo un triangolo nel triangolo :yes:

é uscita dal triangolo principale, ma essendo gli ultimi 10 minuti di borsa ha dovuto "regolare" le partite odierne.

NOTA I VOLUMI !!!!! quando ha rotto la T.L. superiore :clap::clap::clap: questo significa che dietro c'erano mani forti e macchinette regolate proprio su quel punto :clap::clap::clap:

Ora conteggiamo in base all' A.T. :

max triangolo 2,328 MENO min del triangolo 2,24 = 0,088 che lo andiamo a sommare al punto di rottura (2,328) ed otteniamo 2,416 che è il target naturale della figura. Ticket più o ticket meno :p:p

Se invece guardiamo Ubi con occhio più lontano allora dobbiamo considerare i supp-resist del post precedente a 2,37 2,46 2,51 etc etc etc
 

Allegati

  • ubi.GIF
    ubi.GIF
    47,9 KB · Visite: 132
OK!OK! I soldi sono soldi quando sono in tasca :yes:


Io ne ho vendute 1/3 ma a prezzi leggermente inferiori. Poi dipende anche dal pmc che si ha sul titolo.

Comunque gran giornata per Ubi +9% Pop Mi +8% e Banco + 19% questo penso e spero sia di buon auspicio, ma per commenti in merito sarebbe più opportuno avere il parere di Salcatal.
Piccolo gain ma sommato al dividendo non mi lamento Quelle su UBI trading le ho un po' + altine ma
non dispero: grazie per la tua analisi. Purtroppo domani non ci sarò. Ma lascio un ordine di vendita per quelle di UBI e di acquisto per ricomperare un po' + sotto quelle vendute da Directa
 
Ciao. Lo stacco del dividendo c'è stato oggi. Quando c'è il pagamento?
Grazie
 
Indietro